PDA

Visualizza Versione Completa : felv

vero86
06-02-2011, 17:35
quasi un anno fa ho preso due micetti, Romeo e Duchessa. venerdi il mio romeo è morto a causa della leucemia felina. adesso vorrei adottare un altro gattino ma anche la mia duchessa è felv+ e non so cosa fare.:cry:

micia81
06-02-2011, 17:37
mi dispiace,e ti sconsiglierei di adottare un altro micetto,a meno che non cerchi un'adozione del cuore felv,la tua Duchessa invece come sta?

Lilith
06-02-2011, 17:39
Mi spiace per Romeo :(

Purtroppo credo che tu non possa adottare un gatto sano se la tua micia è felv+..a meno che non voglia prendere un altro micio felv in modo che Duchessa non si senta sola..:(

vero86
07-02-2011, 10:55
la mia duchessa per ora sta bene ma si sente un pò sola. se è possibile mi sta ancora più appiccicata di prima

superlu
07-02-2011, 11:05
Come ti ha gia' scritto Micia81 l'unica possibilita' e' di adottare un altro micio FELV.

Se guardi nella sessione adozioni del cuore potrai trovare micini con quella patoligia, oppure nel gattile della tua zona.
Oltretutto adottandoli non solo darai un compagno alla tua micetta ma aiuterai anche un micio che difficilmente trovera' una famiglia disposto ad accoglierlo.

Sissi78
08-02-2011, 18:17
Secondo me le possibilità sono due: adottare un altro felv+, come ti hanno già scritto, sarebbe una cosa bellissima da fare, però capisco se non te la senti dopo l'esperienza vissuta da poco con Romeo. Oppure un gatto adulto adottato in gattile, già vaccinato.
In questo caso non sarebbe esposto a maggiori rischi di contagio di quanto lo sia anche in gattile, dato che anche li ci sono sempre sia gatti sani che Fiv e Felv+.
Mi dispiace per il tuo Romeo:cry:

Dolce Liz
10-02-2011, 11:43
No io non adotterei un gatto sano per farlo ammalare, in coscienza non me la sentirei.

gattosa
10-02-2011, 11:51
si, sono d' accordo con le altre e ammiro te per il desiderio che hai di adottare un altro micio :143:
di mici felv+ ce ne sono diversi e sai che non sempre si trovano persone dal cuore grande come il tuo disposto a prendersi questo impegno,
ma tu questo impegno già ce l' hai con la tua piccolina rimasta :143: e allora fai benissimo a offrirle un nuovo compagno e ad offrire ad uno sfortunello un pò di amore che certamente merita.
:cry: mi dispiace per Romeo, so bene cosa stai provando avendo io perso Jerry e Chicco a Maggio a 3 soli giorni l' uno dall' altro per questa maledetta :mad::cry: Felv!