Visualizza Versione Completa : Il Pucio monta Misty in calore (?????)
Misty è tornata in calore... non commento... il problema è che ieri sento lei ch fa mè mì mù mò... vado a vedere e che mi trovo????? :22::22::22:
Pucio sopra di lei.... mi fissa... capisce che non doveva farlo... e smonta....
ma ma ma ma ma ma ma ma.... è possibile??????? anche se è castrato???? l'hanno castrato vero?????????????????????????????????????????????? non è che mi ritrovo altri 800 cuccioli?????????????????????????????????????????? ???????????
:414::414::414:
Alexiel80
08-02-2011, 13:33
Il Puccio sente la primavera (?!?) ma non dovrebbe. Forse è solo un riflesso ma non conclude niente....
Senti nel caso posso prenotarmi per un cucciolo?!???? :P
(scherzo prima che mi arrivi una valanga di insulti)
Eheheheh...
Se Pucio è già castrato, reagisce lo stesso, ma Misty non rimane - rimanerà mai incinta....ti parlo della mia esperienza!
.... si forse gli è rimasto lo stimolo....hehe
da quanto tempo è castrato lui?
comunque ci sono maschi a cui resta lo stimolo anche se non possono concludere nulla...
piccolet
08-02-2011, 13:38
Curzio, sterilizzato prima che potesse far danni, durante il primo calore di Lily provava a montarla. Mi faceva ridere tantissimo...
In realtà lui monta abitualmente un peluche e poi ci si addormenta accanto (romanticone!). Credo che alcuni mantengano l'istinto...
redjenny
08-02-2011, 13:40
a meno che non fosse un tentativo di sottomissione...:confused:
Grazie.... mi avete rincuorata... Pucio è stato castrato circa 4 mesi fa. Avevo paura che avesse un testicolo nascosto... non si sa mai questi masculi cosa possono combinare!!!!
a meno che non fosse un tentativo di sottomissione...:confused:
ci ho pensato anche io, solo che non lo ha fatto finora, proprio quando lei è andata in calore, per questo la cosa mi sembrava strana...
In realtà lui monta abitualmente un peluche e poi ci si addormenta accanto (romanticone!). Credo che alcuni mantengano l'istinto...
che carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di fronte ad una micia molto intraprendente, alcunii maschi castrati, grazie alla limitata produzione di ormoni dalle surrenali, possono accettare l'invito ed accoppiarsi, ovviamente senza fecondare la femmina.
Puccio il machoman, neppure la castrazione lo può fermare :D
bettiblu
08-02-2011, 13:50
Puccio voleva dimostrare di essere un gran maschione...
ma Mitsy non è sterilizzata??
Lucrezia
08-02-2011, 13:50
:lol: Grandissimo Puccio! Niente lo può fermare!!! :lol:
No... ho optato per castrare il Pucio...
No ..pare che Misty sia ancora intera...chissà perchè..vero Elena????:)
:lol: Grandissimo Puccio! Niente lo può fermare!!! :lol:
già già... e per fortuna che sembrava gay!
no ..pare che misty sia ancora intera...chissà perchè..vero elena????:)
:27::27::27:
di fronte ad una micia molto intraprendente, alcunii maschi castrati, grazie alla limitata produzione di ormoni dalle surrenali, possono accettare l'invito ed accoppiarsi, ovviamente senza fecondare la femmina.
Applicato in campo umano, si otterrebbe un notevole risparmio in contraccettivi
Starmaia
08-02-2011, 14:49
Anche a me avevano detto che gli ormoni sessuali non spariscono del tutto con la castrazione. Alcuni gatti ne producono in maggior misura e quindi sentono il richiamo. Specie se nelle vicinanze c'è una femmina in calore.
Lady Mosè
08-02-2011, 15:52
Io sapevo che dopo la castrazione gli ormoni restano comunque in circolo ancora per qualche mese!
Ma ovviamente essendo castrato il micio non feconda più! :D
Starmaia
08-02-2011, 15:54
A me i vet parlavano di qualche settimana.
Io avevo azzardato tipo 6 mesi e loro si stavano scapicollando dalle risate ;)
Lady Mosè
08-02-2011, 16:02
Beh, per i cavalli mi han detto anche un anno!
Ovvio che sono almeno 100 volte un gatto... ma vabbè! :lol:
Comunque il Puccio è stato castrato da poche settimane no? Massimo due mesetti mi pare...?
Beh, per i cavalli mi han detto anche un anno!
Ovvio che sono almeno 100 volte un gatto... ma vabbè! :lol:
Comunque il Puccio è stato castrato da poche settimane no? Massimo due mesetti mi pare...?
ehm... si... ci ho ripensato e ho fatto i conti... allora... Misty era incinta di questa cucciolata, diciamo intorno al 30° giorno... quindi... essendo che i cuccioli compiono 3 mesi tra una settimana, direi.... QUATTRO MESI, è preoccupante????????????
Ragazzi.... se quella è ancora incinta giuro che li regalo entrambi.... poi... non vorrei dire una cavolata.... ma oggi mi sembra che le sia passato il calore.... HO PAURA!!!!!!!!
Starmaia
08-02-2011, 16:21
Ti stai facendo autosuggestionare...
Chiedi al vet se ne ha levati due, se gli sembrava tutto normale... non so, qualcosa
Ti stai facendo autosuggestionare...
Chiedi al vet se ne ha levati due, se gli sembrava tutto normale... non so, qualcosa
sisi... più tardi ci passo.... chiedo... che paura!!!!!!
Nemesi_74
08-02-2011, 16:23
Non voglio fare polemica, ma solo capire. Perchè non sterilizzi Misty? Se non ricordo male ha avuto due cucciolate ravvicinate, di cui una imprevista...
Non voglio fare polemica, ma solo capire. Perchè non sterilizzi Misty? Se non ricordo male ha avuto due cucciolate ravvicinate, di cui una imprevista...
ehm..... e quindi??????????????????????????????????? perchè dovrei sterilizzarla?
Forse Morghi vuole avere altre cucciolate di Misty :)
Non è una cosa così strana.
Castrando Puccio ha evitato il problema dei parti troppo ravvicinati ma può comuqnue quando ha voglia cercare una monta per Misty :)
bettiblu
08-02-2011, 16:28
Ragazzi.... se quella è ancora incinta giuro che li regalo entrambi.... poi... non vorrei dire una cavolata.... ma oggi mi sembra che le sia passato il calore.... HO PAURA!!!!!!!!
incrociamo le code...dice Muffin che se li cacci potrebbero venbire da noi, sempre che lo riconoscano ocme signore e padrone assoluto....e ogni tanto si facciano anche mordere un po'
no, dai, è impossibile che lui ce l'abbia fatta anche stavolta, impossibile e basta!
Starmaia
08-02-2011, 16:32
Castrando Puccio ha evitato il problema dei parti troppo ravvicinati
Forse... hahahahahahaha... superPucio!!! :D
Ha cominciato da poco l'allevamento.
Sicuramente non era intenzione di morghi far fare alla micia due gravidanze ravvicinate, la seconda però è capitata poco prima che il micio venisse castrato. Il classico "incidente di percorso".
Comunque morghi, dai, magari le è solo finito il calore.. può anche essere che lui l'abbia montata e il calore si è ridotto senza comunque ingravidarla.. :confused:
Non è un sistema che si usa anche per limitare il calore delle femmine, quello di simulare?
Forse Morghi vuole avere altre cucciolate di Misty :)
Non è una cosa così strana.
Castrando Puccio ha evitato il problema dei parti troppo ravvicinati ma può comuqnue quando ha voglia cercare una monta per Misty :)
:kisses::kisses::kisses:
sisisisi.... è impossibile... dai... impossibile... mi sto solo fasciando la testa...
cmq quel Pucio in un allevamento grosso si sarebbe divertito parecchio.... :10:
Panterina
08-02-2011, 17:09
Anche il mio Birillo anche dopo essere stato castrato montava la femminuccia di casa ;)
Anche il mio Birillo anche dopo essere stato castrato montava la femminuccia di casa ;)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! volevo sentire solo questo!!!!! :kisses:
e che si divertano anche!!!! :banana::banana::banana:
Lucia erba
08-02-2011, 18:54
Grazie.... mi avete rincuorata... Pucio è stato castrato circa 4 mesi fa. Avevo paura che avesse un testicolo nascosto... non si sa mai questi masculi cosa possono combinare!!!!
Oh povero Puccio... prima la tua mamma divulga che hai una tettina sparsa, poi che hai un testicolo nascosto... non ha ancora capito che tu hai delle doti nascoste... Cià, vieni qua nella prateria dalla zia.... :cool:
Persianina
08-02-2011, 19:08
Il Cicci, castrato da un anno, giusto ieri è stato colto in flagrante a montare... non la femminuccia di casa... bensì... il maschione di casa Cioccolatino... con somma gioia di quest'ultimo :10::10::10:
Oh povero Puccio... prima la tua mamma divulga che hai una tettina sparsa, poi che hai un testicolo nascosto... non ha ancora capito che tu hai delle doti nascoste... Cià, vieni qua nella prateria dalla zia.... :cool:
Lo sapevo Lucy che avresti tirato fuori la storia della tettina :(
il Pucio ha dei super poteri... lo abbiamo sempre saputo, no?
Cmq... Misty non è più in calore, e stavolta col cavolo che le faccio un'eco!!! :69:
Lucia erba
08-02-2011, 20:56
Lo sapevo Lucy che avresti tirato fuori la storia della tettina :(
il Pucio ha dei super poteri... lo abbiamo sempre saputo, no?
Cmq... Misty non è più in calore, e stavolta col cavolo che le faccio un'eco!!! :69:
Brava... :) stai tranquilla, Pucio ha dei superpoteri eccome! da gay è diventato inseminetor :D:D:D Lasciali divertire finchè son giovani ;) :kisses::kisses::kisses:
Il Cicci, castrato da un anno, giusto ieri è stato colto in flagrante a montare... non la femminuccia di casa... bensì... il maschione di casa Cioccolatino... con somma gioia di quest'ultimo :10::10::10:
Anche Miki, castrato, ogni tanto prende e monta James (prossimo alla castrazione anche lui).
La cosa allucinante è che è James a cercare Miki per essere montato... :10: :10: :10:
Lo chiama, lo stuzzica.. Miki lo guarda perplesso e poi "sfodera" lo spadino :lol: e lo monta.
Quando ha finito, James va da Claire e la monta, con l'indifferenza di quest'ultima. Poi tocca a Miki montare Claire.
E magari lei stava anche dormendo :dead:
Dolce Liz
08-02-2011, 21:37
Io ho saputo che gatti castrati mantengono il ricordo e continuano a montare ovviamente senza fecondare, in tutto questo c'é un risvolto positivo: Misty soddisfa le sue voglie senza rimanere incinta, non avrai più il problema di una gatta in calore senza un partner. In alcuni allevamenti per intervallare le gravidanze mettono la micia in calore insieme ad un micio castrato che precedentemente aveva montato.
Io ho saputo che gatti castrati mantengono il ricordo e continuano a montare ovviamente senza fecondare, in tutto questo c'é un risvolto positivo: Misty soddisfa le sue voglie senza rimanere incinta, non avrai più il problema di una gatta in calore senza un partner. In alcuni allevamenti per intervallare le gravidanze mettono la micia in calore insieme ad un micio castrato che precedentemente aveva montato.
so che viene pagata anche ad alto prezzo la monta del tom teaser, un gatto maschio sterilizzato ma non castrato, proprio per tranquillizzare momentaneamente le gattine in calore.
giustissimo quello che ti dicono!!!
normale che a morghi sia passato il calore perchè cmq lui l'ha montata... solo che non la può ingravidare!!!!
è un ottima cosa usare questa tecnica quando ci sono femmine con calori troppo ravvicinati!!!
Vai tranquilla morghi che non può essere incinta!!!!!!
Lucia erba
09-02-2011, 12:54
giustissimo quello che ti dicono!!!
normale che a morghi sia passato il calore perchè cmq lui l'ha montata... solo che non la può ingravidare!!!!
è un ottima cosa usare questa tecnica quando ci sono femmine con calori troppo ravvicinati!!!
Vai tranquilla morghi che non può essere incinta!!!!!!
:10::50::22::389:
Lady Mosè
09-02-2011, 13:04
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
E' proprio un SUPERPUCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bettiblu
09-02-2011, 13:35
sto ancora ridendo a crepapelle
Sono scoppiata a ridere perchè non riuscivo più a tenermi.. i colleghi mi hanno guardata come se fossi pazza :D Quasi mi spiace non poter dire loro perchè ridevo così, ahahahahahaah
ecco si... in effetti ho pensato la setssa cosa.... ragazzi.... non sono incinta!!!!!!!!!!! :D
ecco si... in effetti ho pensato la setssa cosa.... ragazzi.... non sono incinta!!!!!!!!!!! :D
meglio morghi, non so che razza di micini sarebbe venuta fuori.....:lol:
cmq.... fatemi capire una cosa....
ho imparato che posso "affittare" il Pucio a gattine vogliose, rendendolo missionario dell'ammore: lui soddisfa le voglie delle micie salvaguardandole dalla possibile formazione di brutti mali... ho un micio VIP!
quello che non ho ancora capito è questo......... scusate l'ignoranza................
ma se lui non ha più le balls, come cavolo fa a "erigere" il suo simpatico "cosino"? :o
kyara_elettra
09-02-2011, 16:16
Anche Miki, castrato, ogni tanto prende e monta James (prossimo alla castrazione anche lui).
La cosa allucinante è che è James a cercare Miki per essere montato... :10: :10: :10:
Lo chiama, lo stuzzica.. Miki lo guarda perplesso e poi "sfodera" lo spadino :lol: e lo monta.
Quando ha finito, James va da Claire e la monta, con l'indifferenza di quest'ultima. Poi tocca a Miki montare Claire.
E magari lei stava anche dormendo :dead:
E che cavolo è? The Dreamers felino?!??!?! :D
Anch'io di maschi e femmine dal comportamento ambiguo ne so qualcosa..
Infatti, a Natale è arrivato tra noi un maschietto..sterilizzato due settimane dopo... ma alla Sami (1 anno e 8 mesi) non importa molto...le piace e appena lui le si avvicina lei trilla e si sottomette come quando era in calore..e lui ne approfitta..
la cosa strana è che lui ha 8 mesi (ed è stato sterilizzato a 7) e dubito che abbia mai effettuato una monta e lei non solo è stata sterilizzata ma a maggio le hanno pure tolto l'utero!!!! :shy:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.