PDA

Visualizza Versione Completa : Dolce risveglio... ( schifus inside )


DonPepeDeVega
10-02-2011, 12:43
.. volevo condividere con voi questa MERAVIGLIOSA esperienza...

.. spero che non sia un nuovo modo per Zuril di farmi capire che non vuole quella determinata pappa.. :D

.. stanotte, verso le tre e mezzo, Zuril e'salito sopra la testata del letto e mi ha vomitato in faccia... :shy:


.. la domanda che vi faccio e'questa : perche'invece di arrabbiarmi la prima cosa che ho fatto ancora intontito e mezzo sporco ( ovviamente poi mi sono lavato ed ho cambiato lenzuola,federe ) e'stata di accarezzarlo,baciarlo e chiedergli se andava tutto bene ? :p

lialina
10-02-2011, 12:57
Semplicemente perchè lo ami...:399:

Alexiel80
10-02-2011, 13:02
ahahahah tenero lui^^

briscola
10-02-2011, 13:16
Hihihihi ma cosa ci fanno questi gatti??? Sono proprio creature magiche.. certo c'è chi si fa ammaliare di più e chi meno.. non tutti avrebbero reagito come te!!

kaede
10-02-2011, 13:17
Stessa cosa che faccio io dopo che il moroso lancia giù dal letto Miki che di solito fa i suoi vomitilli sul letto..

Amelie57
10-02-2011, 14:20
.. la domanda che vi faccio e'questa : perche'invece di arrabbiarmi la prima cosa che ho fatto ancora intontito e mezzo sporco ( ovviamente poi mi sono lavato ed ho cambiato lenzuola,federe ) e'stata di accarezzarlo,baciarlo e chiedergli se andava tutto bene ? :p
Per quel poco che posso averti conosciuto da qui, non mi sarei aspettata niente di diverso...
:263::263::263:

chiara
10-02-2011, 14:53
a me è successo una volta..
pensa che quella notte verso le due mio figlio non sta bene... corriamo in pronto soccorso perchè non smetteva di vomitare
in ospedale lo visitano, tutto bene solo influenza itestinale e ci rimandano a casa con la cura..
mio figlio viene nel lettone, ormai sono le sei del mattino e il vomito calmato.. ci addormentiamo tutti
alle 7.30 arriva l'alì nel letto mi si piazza sul petto e mi vomita crocchi interi in faccia!!!!!!!!!!!
dopo una nottata così e dopo appena aver ripreso sonno e dopo lo spavento per mio figlio io l'avrei ammazzato!!!!!!

Pepita&Chicco
10-02-2011, 16:07
ma che bei micioni che avete!!!!...condividono proprio tutto:micimiao45::micimiao65:

alepuffola
10-02-2011, 16:43
Oddio Don .... :389::389: non m'è mai successo..ahahaahhaaaaaha!!

Però ti capisco, più volte ho rimuginato cosa dovrebbe arrivare a combinare per cacciarla di casa e qualsiasi disastro mi venga in mente.... la perdonerei dopo un nanosecondo...
il problema sarà quando lo capirà del tutto :)
L'altro giorno è entrata dentro un cassetto aperto di una cassettiera appoggiata, l'ha sbilanciata e s'è capottata lei, il cassetto e la cassettiera appresso! Meno male che un paio di minuti prima avevo casualmente tolto la reflex appoggiata...altrimenti avrei dovuto...perdonarla pure.:399:

3zampineallegre
10-02-2011, 17:22
Mi sovvengono i risvegli con il sedere della mia patatona in faccia... Inutile dire che era appena andata in cassettina :(

stella84
10-02-2011, 21:15
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quanto li amiamo sti gatti??? ;) il sedere in faccia anche il mio monello lo fa d'abitubine al mio lui che si chiede perchè a me il musetto e a lui il sedere ;D :rolleyes::rolleyes:

DonPepeDeVega
11-02-2011, 12:44
.. guardate.. davvero... io no riesco a capire cosa abbiano di cosi'magico... :D

.. io perdono tutto a loro.. mi hanno disintegrato un sacco di cose, qualcuna anche di un certo valore ( come la Wii.. :shy: ) .. ma non riesco proprio ad arrabbiarmi con loro..

.. stamani prima di andare al lavoro ho sbaciucchiato come al solito tutti e tre... Zuril mi ha dato uno dei suoi soliti morsicini di affetto sul mento ed ha iniziato a fare le fusa...

... ma come si puo'non amarli ? .. come si puo' ? :D

Aram
11-02-2011, 13:06
.. guardate.. davvero... io no riesco a capire cosa abbiano di cosi'magico... :D

.. io perdono tutto a loro.. mi hanno disintegrato un sacco di cose, qualcuna anche di un certo valore .. ma non riesco proprio ad arrabbiarmi con loro..

.. stamani prima di andare al lavoro ho sbaciucchiato come al solito tutti e tre... Zuril mi ha dato uno dei suoi soliti morsicini di affetto sul mento ed ha iniziato a fare le fusa...

... ma come si puo'non amarli ? .. come si puo' ? :D

Quoto tutto, anche gli spazi!