Visualizza Versione Completa : calzini
perchè la mia gatta a volte facendo un miagolio stranissimo arriva e mi porta un mio calzino??
ciao! anche la mia micia lo fa..ma porta in giro(e spesso lo porta a me) dei piccolissimi peluche(che potrebbero sembrare a micini neonati)
la mia micetta è sterilizzata da tempo ma ha avuto due gravidanze..ed io penso che sia il ricordo dei suoi trascorsi...quando prima di uscire...mi metteva nel letto tutti i micini!!
ahahahahah mi viene da ridere perchè lo fanno anche alcuni dei miei mici,Danny poi appena trova qualcosa di strano mette in bocca e con un miagolio tutto suo me lo porta.
Di solito è il miagolio da "voglio giocare", almeno quando lo fanno i miei. :)
quindi vorrebbe giocare??
Di solito sì. Prova a lanciarglielo, o a tirargli un giochino quando lo fa. :)
Tina ^_^
10-02-2011, 22:24
vuole che li lavi!!! :p scherzo ovviamente ^^ me lo fa anche yuki, a volte coi calzini, a volte con le mutande se dimentico il cassetto aperto, io l'ho sempre interpretato come un suo modo di avvisarmi che sta facendo una monelleria :rolleyes: perchè è un pirlotto
ah...dimenticavo...quando mi porta ragni,insetti ed altre schifezze ...fa lo stesso,strano verso....
.... a casa mia lo fa la roxi :)
lo fa la sera quando siamo tutti a letto e lei arriva con in bocca il suo topo finto, lo mette vicino al letto e poi viene a dormire....
lo fa tutte le sere!!
Tina ^_^
11-02-2011, 08:56
ah...dimenticavo...quando mi porta ragni,insetti ed altre schifezze ...fa lo stesso,strano verso....
eheh è eccitato e sta facendo il "predatore" :p pensa che yoshi fa quel verso al condizionatore, perchè quando lo accendo e fa "bip" a lui sembrano uccellini :rolleyes: una volta è pure saltato di lungo in alto per arrivare a toccarlo, secondo lui ci poteva arrivare :cool:
Avevo letto da qualche parte che quando portano prede catturate in giro, sia un segno di omaggio nei confronti dei genitori umani! Molti mici che hanno l'abitudine di uscire, lasciano la malcapitata vittima generalmente di fronte un ingresso di casa, bene in mostra!
Insomma, credo sia un segno di affetto e stima... un suo regalo speciale per te! :) che dolcissimo! :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.