PDA

Visualizza Versione Completa : Storiella


Lord Fener
11-02-2011, 12:49
Due giorni fa uscendo da casa di un amico ho notato un pò di gatti randagi che cercavano del cibo vicino i cassonetti della spazzatura,mi avvicino per guardarli un pò ed ovviamente scappano in un lampo...tutti tranne uno che,incurante,continuava a mangiare. Mi avvicino ancora,lui mi guarda e miagola come se volesse salutarmi poi finito il pasto mi si avvicina e comincia a strusciarsi e a miagolare per ottenere grattini,una cosa mai successami con un randagio! L'ho assecondato ed ogni volta che smettevo era un concerto di mao mao perchè riprendessi...quanta dolcezza...il gatto in questione aveva una zampa dolorante e,oggi,lo segnalerò ad una signora che,ho scoperto,si occupa diei gatti della zona portandogli cibo e medicine.:)

Cicciolini
11-02-2011, 15:12
Diciamo che... ti ha adottato!!
Nella tua casa e nel tuo cuore ci potrebbe essere un posticino per lui???
Deve essere un agioletto!

LaT
11-02-2011, 15:51
Peccato, speravo lo prendessi con te :)

Lord Fener
11-02-2011, 20:30
Magari potessi...ma non essendo il padrone di casa rischierei di andargli a fare compagnia per strada:D
Oggi,comunque,la zampa l'ho vista decisamente meglio anche se ancora non l'appoggia totalmente. Gli ho dato da mangiare e mi ha fatto ancora più feste dell'altro giorno,rimarremo amici:)

Pepita&Chicco
11-02-2011, 22:13
è davvero un peccato che tu non possa prenderlo con te!...però sono contenta stia meglio

iottisan
12-02-2011, 11:16
Bè, se non puoi penderlo tu potresti "sponsorizzarlo" perchè trovi una casa!
Potresti fargli qualche foto e mettere degli annunci!
Solitamente i gatti così socievoli lo sono perchè una volta avevano un padrone e sono stati abbandonati o si sono persi...

Lord Fener
14-02-2011, 11:03
Si,si...in verità ho già cominciato a sponsorizzarlo presso qualche amico,spero di avere fortuna...

Pepita&Chicco
14-02-2011, 20:25
Si,si...in verità ho già cominciato a sponsorizzarlo presso qualche amico,spero di avere fortuna...

beh allora mille incrocini perché trovi presto una famiglia...in bocca al lupo