Visualizza Versione Completa : Una domanda a chi usa la Lettiera Cat's Best Eco Plus.
La eliminate direttamente nello scarico???
Perchè io c'ho provato una volta e mi è rimasta tutta d'un pezzo e l'ho dovuta togliere con le mani per paura si otturasse tutto:dead:
Come fate????Sono rintronata lo so.
Dharma&Fra
12-02-2011, 21:07
Io la butto senza problemi.
Anche se è un blocco un pò grosso il risucchio se lo porta via.
Amelie57
12-02-2011, 22:21
No io non butto niente. Con gli scarichi che mi ritrovo intaserei tutto. Io uso una "litter locker" casalinga;), vale a dire che metto quello che tiro su con la paletta in un sacchetto di plastica che deposito in un cestino di quelli per la cartastraccia posizionato subito fuori dalla finestra del bagnetto in cui c'é la lettiera (siccome dietro casa c'é una specie di pastino, la finestrella in questione viene a trovarsi rasoterra, sul retro della casa).
Giuly&Thomasina
13-02-2011, 08:13
Anch'io butto tutto senza problemi. Magari se è proprio tanta roba lascio in ammollo 5 minuti nel water prima di tirare lo scarico....
Baci :kisses:
Persianina
13-02-2011, 10:40
Inizialmente la buttavo, poi avevo chiesto qui sul forum e le risposte erano state abbastanza apocalittiche, quindi ho subito smesso e ora la getto nella spazzatura! La butto nel WC solo in caso di emergenza (tipo una cacchina radioattiva) ma non più di 1-2 volte al mese...
Butto tutto nel wc da quasi 3 anni, mai successo nulla, e vivo in una casa costruita a fine Ottocento.
Lady Mosè
13-02-2011, 19:13
Anche io butto tutto nel WC tranne ovviamente quando faccio il cambio totale!!!
Anche io cacche e pipì tranquillamente nel wc,certo non quando effettuo il cambio totale....Anche se ,molto stupidamente la prima volta l'ho fatto e ho fatto un macello:devil::mad:
elisa7019
13-02-2011, 21:13
mi aggiungo... tutto nel wc aspettando un momento in modo che le palle si disgreghino e, visto che faccio la pulizia una volta al giorno, divido in due tiri di sciacquone!
io uso world best cat litter e la butto direttamente nel wc... oggi però ho deciso di cambiarla e ho acquistato un sacco da 10 litri di Cat's Best Eco Plus. Quella che ho usato fino ad ora è veramente ottima ma il prezzo è spropositato : 9,90 euro 3 chili. Praticamente ci riempio una volta la lettiera e non mi basta per riaggiungerla.
Scusate l'hot ma vome vi trovate con questa lettiera? ho sentito che puzza... è vero?
iottisan
14-02-2011, 07:58
Io butto tutto nel wc da un annetto.
Cerco di pulire spesso la cassettina (tre volte al giorno), quindi non c'è mai molta roba. Ma se è tanta la divido in due o più parti tirando l'acqua ogni volta.
Ovviamente il cambio di lettiera lo metto in un sacchetto biodegradabile e lo butto nel differenziato dell'umido.
Io pulisco la cassettina due volte al giorno (mattina e sera) e butto nel wc...non è mai successo niente. Solo quando faccio il cambio totale butto nell'umido.
Anch'io butto tutto senza problemi. Magari se è proprio tanta roba lascio in ammollo 5 minuti nel water prima di tirare lo scarico....
Baci :kisses:
Idem con patate! ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.