Visualizza Versione Completa : zooplus.it
lunanera
14-02-2011, 09:24
tutte le volte che ordino qualcosa mi fanno passare una settimana prima di mandare l'ordine al corrire dicono di avere problemi con la post pay, ma è carica e disponibuile e poi mi chiedo come mai solo loro? se ordino con il .de non hanno mai problemi
a voi è successo? siete riusciti a risolverli? c'è modo di contattarli telefonicamente per capire che razza di problemi hanno ?
babaferu
14-02-2011, 09:43
mi spiace non poterti aiutare, ti dico però che io non ho mai avuto problemi, anche io uso la postepay (tramite paypal).
ciao, ba
mirellina
14-02-2011, 10:16
Luna io ho trovato il numero però tieni conto del fatto che chiami all'estero,non so se ti passano subito qualcuno che parli in italiano :micimiao13:
Ecco qui :
Telefono servizio clienti: 0049 89 211 29 211 (da lunedì a venerdì 8:00 -19:00, sabato 8:00-14:00)
Cmq a me non è mai capitato,ho fatto ordini sia sul de che sull' it con la postepay e di solito l'ordine viene evaso subito.
perlina21
14-02-2011, 10:17
A me è capitata la tua stessa cosa, mi dicevano che la poste pay non era autorizzata....poi all' improvviso, senza che io facessi niente, mi hanno scritto che era tutto risolto!! Boh??
io uso regolarmente la poste pay e mai ho avuto problemi,strana questa cosa.
prova a collegare la postepay con paypal...
lunanera
14-02-2011, 11:24
prova a collegare la postepay con paypal...
se mi spieghi come ci posso provare
E' semplicissimo, ti iscrivi sul sito di paypal.com, poi ti dice di associare una carta di credito al tuo conto paypal e ci metti il numero della postepay (credo chieda anche le tre cifre dietro, ma non ricordo perchè l'ho fatto un sacco di tempo fa). Poi farà la verifica in qualche giorno, ti toglie circa 1.50€ dal conto postepay per poi riaccreditarlo su quello paypal, ma tanto quando vai a pagare qualcosa usi anche quello, quindi non sono soldi "persi"...
lunanera
14-02-2011, 13:09
non ho carta di credito ne conto payl o come si chiama...
Guarda devi solo iscriverti su www.paypal.com e registrarci su la carta di credito (in questo caso la postepay). Il "conto" di cui ti parlavo, è assolutamente vituale, basta che ti registri al sito con tutti i tuoi dati e ci associ la postepay. Poi su zooplus cambi la modalità di pagamento in "paypal" e praticamente al "conto virtuale" di paypal sarà associato tutto il credito che hai sulla postepay. Non so se è chiaro... Non devi avere altri conti o altre carte di credito :)
lunanera
14-02-2011, 13:36
un pochino più chiaro di prima ma non vedo che cosa cambi e perchè con quella debbano avere problemi.... mi sa invece che quando posso eviterò il sito it
A me, a parte l'assoluta superficialità del corriere Bartolini, succede che "casualmente" l'invio dell'ordine parta il mercoledi, anche se pagato la domenica, in modo e maniera che i 4 gg lavorativi previsti non terminino mai nella settimana in corso e la merce quindi arrivi a casa la settimana successiva :confused:
Se mi dite che con .de non succede potrei provare a ordinare da li', anche se di tedesco conosco si e no tre parole...
Io mi sa che finora sono sempre stata fortunata, ho sempre ordinato su zooplus.it (vabbè, solo 4 ordini finora, non è molto che lo uso!) e ho sempre ricevuto gli ordini perfetti, nessun materiale danneggiato, l'ordine è sempre stato spedito il giorno stesso in cui l'ho fatto (a parte sabato e domenica, ma di solito ordino in settimana dall'ufficio) e arrivato entro 4 giorni circa... che non è che sia un fulmine, mi rendo conto, però ho provato altri siti di vendita online (che non si possono dire perchè non sono sponsor del sito) e fanno decisamente più pena... una volta mancavano due scatolette, ogni volta la scatola della lettiera era ammaccata e perdeva, l'ultima volta dopo la bellezza di 10 giorni ho chiamato chiedendo se pensavano di venire a portarmelo a piedi a casa 'sto pacco visto che ancora non se ne vedeva neanche l'ombra e mi hanno detto che siccome il fornitore sta traslocando sono in ritardo con le consegne e anche le loro slittano... :mad: Vi dirò, se zooplus prendesse come marchio lechat/monge, sarebbe una liberazione e comprerei solo da loro... ma purtroppo ne compro nell'ordine di 60 euro al mese per la colonia e quindi mi serve proprio... :(
Riguardo al problema di zooplus con la postepay, penso anch'io che valga la pena di provare ad iscriversi a paypal.it e probablmente si risolverebbe tutto. Iscriversi è estremamente veloce, hai il vantaggio non solo di evitare ritardi, ma anche di non dover ogni volta scrivere a mano il tuo numero di postepay (mettendoti al riparo da eventuali "clonazioni") e di usufruire dell'ottimo servizio anti-truffe e dell'assicurazione di paypal (casomai ti venisse in mente in futuro di usare la postepay per comprare qualcos'altro online)... io uso solo quello (le mie carte non sono neanche prepagate quindi a maggior ragione ci tengo alla sicurezza) e mi trovo veramente benissimo!
Ho appena controllato e mi sono accorta che su zooplus.de gli articoli che mi servono costano anche meno. Quasi quasi mi registro lì...:confused:
Quasi quasi mi registro lì...:confused:
la registrazione è unificata, quindi puoi entrare con i tuoi dati del .it. Io lo faccio sempre, compro spesso dal .de e dal .co.uk :)
la registrazione è unificata, quindi puoi entrare con i tuoi dati del .it. Io lo faccio sempre, compro spesso dal .de e dal .co.uk :)
Ti ringrazio tanto. I tempi di consegna come sono?
Simili, sempre sui 4 giorni
Simili, sempre sui 4 giorni
Perfetto, grazie mille :)
lunanera
14-02-2011, 20:32
dico ma è possibile che non esista un numero in italia????
shy io col de l'ho scritto una sola volta e va ibn automatico, invece con it tutte le volte mi chiede il codice dietro...@@
Tina ^_^
14-02-2011, 22:44
conviene quasi sempre comprare dal .de oppure dal .co.uk... i prezzi sono sempre poco poco più bassi e non ho mai avuto problemi con le spedizioni, invece col .it anche a me è successo che ci mettessero una vita e una volta si erano scordati 5 scatolette, anche se devo dire che appena ho fatto il reclamo mi hanno subito accreditato un buono sconto anche superiore al valore della merce che mancava
lunanera
15-02-2011, 20:37
la minaccia di ritirare l'ordine ha funzionato, si sono sbrigati.
mi spiegate sta storia del pagamento anticipato che fa perdere più tempo? se no che altro modo di pagare c'è?
Starmaia
15-02-2011, 21:07
Ragazze, però si può parlare di ZP.it che ha il banner... gli altri ZP no.
Starmaia
15-02-2011, 21:08
Io comunque ho ordinato ovunque, non hanno mai avuto problemi coi pagamenti ma la spedizione è ovunque eterna, chissà perché :confused:
Tina ^_^
15-02-2011, 21:34
però devo dire che con gli ultimi ordini ordinando da .it sono stati più veloci del solito... poi vabbè io sono in sardegna quindi metto sempre in conto uno o due giorni di ritardo al massimo...
Ragazze, però si può parlare di ZP.it che ha il banner... gli altri ZP no.
Sorry Starre, pensavo fosse la stessa.
la minaccia di ritirare l'ordine ha funzionato, si sono sbrigati.
mi spiegate sta storia del pagamento anticipato che fa perdere più tempo? se no che altro modo di pagare c'è?
Funziona sempre. Io ho già mandato, su punto it, più di una mail di fuoco, perché sollecitassero Bartolini a consegnarmi il pacco che loro pretendono pagato in anticipo.
Miracolosamente ogni volta il giorno dopo il pacco era a casa mia.
Io pago con bonifico on line e mando, insieme all'ordine, la copia PDF del suddetto, come chiedono loro. Di solito in due giorni spediscono, il problema, qui almeno, sono i corrieri che si fanno i fattacci loro.
Tina ^_^
16-02-2011, 09:56
si il problema principale è la bartolini che è pessima, anche per come tratta i pacchi... con altri corrieri non ho mai avuto problemi
lunanera
16-02-2011, 16:59
qui invvece è peggio la gls
qui invvece è peggio la gls
Io sono passata da gls a Bartolini per disperazione. Quelli di gls ho dovuto persino minacciarli telefonicamente di sputtanarli per tutto internet, per farmi consegnare un pacco.
Bartolini mi è sembrata una manna, all'inizio. Sono scansafatiche pure loro, perlomeno qui :disapprove:
stellarpie
16-02-2011, 17:58
io ho sempre usato bartolini e una volta mi hanno fatto aspettare ben 10 gg!!! una volta il corriere si è pure inventato che non mi aveva trovata in casa mentre c'ero benissimo perchè malato e non avevo messo naso fuori....ogni volta minacce per telefono...volevo provare gsl ma vedo che anche lui non è poi tanto meglio :-(
io ho sempre usato bartolini e una volta mi hanno fatto aspettare ben 10 gg!!!
Come per il mio penultimo ordine.
Il servizio clienti di zooplus.it mi rispose, a seguito di mia lamentela, che, se non avessi ricevuto il mio pacco entro due giorni, avrei dovuto avvisarli nuovamente.
Questo dopo 10 giorni di attesa dal ricevimento della loro mail che mi avvertiva che il mio pacco era in viaggio.
Figurati, eravamo a mercoledì, se non me lo avessero consegnato in due gg, ci sarebbe stato il we di mezzo e la consegna sarebbe slittata di altri 4 giorni. e noi avremmo dovuto andare a comprare le cibarie per la miceria nel pet shop sotto casa, facendo spesa doppia.
Ma figurarsi, non mi conoscono :mad:
Risposi che non intendevo attendere altri due giorni i comodi di Bartolini e che pretendevo la consegna del pacco l'indomani, facessero in modo che ciò avvenisse, perchè io avevo pagato in anticipo come loro pretendono, quindi il mio dovere lo avevo fatto. Facessero il loro facendo il cu*o a Bartolini.
Il giorno dopo alle 16 il pacco era a casa mia.
perchè il pagamento tramite poste pay prevede prima l'iscirzione al sito paypal mi pare.
ma la poste pay è a tutti gli effetti una carta di credito, del circuito visa, per cui se metti che vuoi pagare con carta di credito e scrivi visa e metti il numero della poste pay, ti riconosce la poste pay come carta di credito e non c'è bisogno di fare tutte queste manfrine.
stellarpie
16-02-2011, 19:01
Come per il mio penultimo ordine.
Il servizio clienti di zooplus.it mi rispose, a seguito di mia lamentela, che, se non avessi ricevuto il mio pacco entro due giorni, avrei dovuto avvisarli nuovamente.
Questo dopo 10 giorni di attesa dal ricevimento della loro mail che mi avvertiva che il mio pacco era in viaggio.
Figurati, eravamo a mercoledì, se non me lo avessero consegnato in due gg, ci sarebbe stato il we di mezzo e la consegna sarebbe slittata di altri 4 giorni. e noi avremmo dovuto andare a comprare le cibarie per la miceria nel pet shop sotto casa, facendo spesa doppia.
Ma figurarsi, non mi conoscono :mad:
Risposi che non intendevo attendere altri due giorni i comodi di Bartolini e che pretendevo la consegna del pacco l'indomani, facessero in modo che ciò avvenisse, perchè io avevo pagato in anticipo come loro pretendono, quindi il mio dovere lo avevo fatto. Facessero il loro facendo il cu*o a Bartolini.
Il giorno dopo alle 16 il pacco era a casa mia.
uhm mi deve segnare queste parole!!! anche a me il servizio clienti di zooplus rispose lo stesso!!!
Tina ^_^
16-02-2011, 22:22
oggi è arrivato puntualissimo il mio pacco :D
http://www.youtube.com/watch?v=xkKUcGqpzZo i ragazzi come sempre mi sono stati molto d'aiuto...
notare come a un certo punto si veda una ciotola piena, perchè ogni volta che arriva il pacco da zp yuki ci entra dentro, si struscia su tutte le pappe e mi fa le facce da gatto triste e denutrito, e allora sono costretta ad aprirgliene una :o
Ahahah, che tipi..
anche i miei fanno lo stesso!
Il pacco mi è arrivato una settimana fa,
e per farli felici ho lasciato loro lo scatolone per giocare,
ma tra un pò lo dovrò buttare..
ps. qui Bartolini è la nostra piaga..,
il servizio negli ultimi 2 anni è diventato davvero pessimo
Tina ^_^
17-02-2011, 08:55
Ahahah, che tipi..
anche i miei fanno lo stesso!
Il pacco mi è arrivato una settimana fa,
e per farli felici ho lasciato loro lo scatolone per giocare,
ma tra un pò lo dovrò buttare..
ps. qui Bartolini è la nostra piaga..,
il servizio negli ultimi 2 anni è diventato davvero pessimo
si qua sembra che siamo in australia... non so poi come arrivino a te i pacchi, questo a me stranamente non aveva tutti i bordi distrutti, ma di solito mi chiedo come cavolo li trattino... le scatolette in alluminio quando mi arrivano sembrano degli origami da quanto son schiacciate :cool:
lunanera
17-02-2011, 13:07
perchè il pagamento tramite poste pay prevede prima l'iscirzione al sito paypal mi pare.
ma la poste pay è a tutti gli effetti una carta di credito, del circuito visa, per cui se metti che vuoi pagare con carta di credito e scrivi visa e metti il numero della poste pay, ti riconosce la poste pay come carta di credito e non c'è bisogno di fare tutte queste manfrine.
no non è necessario
è quello che ho sempre fatto ma evidentemente non è bastevole.
Starmaia
20-02-2011, 16:41
Aggiorno: ordine effettuato giovedì con bonifico, merce spedita lunedì e consegnata giovedì con BAR... tanto di cappello :D
jinmay80
20-02-2011, 20:10
Io con zooplus.it mi sono sempre trovata benissimo, sopratutto con Bartolini! Spedizioni perfette e veloci!
Ho avuto la sfiga di avere a che fare con GLS, con due ordini (quelli di zooplus, mi hanno cambiato il corriere per motivi logistici). Bhe è stata una tragedia!
Dieci giorni per avere il pacco e la merce trasportata da schifo!
Mai più, con GLS!!
lunanera
22-02-2011, 13:47
star il problema non è quando consegnano ma quando decidono di accettare la carta :shy:
come in ogni servizio a volte non è l'azienda a fare la differenza ...ma le persone che ci lavorano!!
Io ricevo da Bartolini, ho il cell della persona che gestisce la zona, se ci sono problemi ci sentiamo al telefono e tutto funziona...a volte basta così poco se si vuole!!!
la poste pay non è una carta di credito, ma una ricaricabile: non hanno la certezza del pagamento come avviene per le carte...forse è per questo che ci impiegano più tempo e quindi l'iscrizione potrebbe tornare utile
Starmaia
22-02-2011, 15:58
star il problema non è quando consegnano ma quando decidono di accettare la carta :shy:
Ma quando pagavo con postepay me l'hanno sempre accettata il giorno stesso...
@ Jerry, fa parte del circuito Visa. Se ci sono i soldi, l'ordine è immediato. Se non ci sono, ti avvisano o comunque c'è qualcosa che non va (ora non ricordo, a me accadde solo una volta anni fa). Non appena rimetti i soldi, parte immediatamente.
lunanera
22-02-2011, 16:32
beta te star a me lo hanno già fatto tre volte e la prima ci hanno messo una settimana, e i soldi c'erano in tutti casi, controllo sempre prima di fare l'ordine
Ma quando pagavo con postepay me l'hanno sempre accettata il giorno stesso...
@ Jerry, fa parte del circuito Visa. Se ci sono i soldi, l'ordine è immediato. Se non ci sono, ti avvisano o comunque c'è qualcosa che non va (ora non ricordo, a me accadde solo una volta anni fa). Non appena rimetti i soldi, parte immediatamente.
Non è una carta di credito, è una ricaricabile e per questo non potrai mai per es noleggiare una macchina, perchè non hanno la sicurezza del pagamento (la banca ha l'obbliga di pagare una carta di credito anche se il conto non ha soldi) ...non c'entra nulla il circuito usato....sono disponibilità diverse.
La Postepay è una carta di debito o meglio una carta prepagata ricaricabile ma NON una carta di credito classica anche se viaggia sui circuiti Visa e Visa Electron. E' una carta di debito come il PagoBancomat ad esempio, solo che ha il logo Visa Electron e può essere usata per acquisti in rete. Non è una carta di credito perché la carta di credito vera ti consente di fare acquisti senza avere disponibilità di soldi al momento dell'acquisto, in quando l'addebito avviene periodicamente ogni mese e la banca o l'istituto anticipano la somma. Invece con la Postepay devi avere disponibilità al momento dell'acquisto altrimenti questo non va in porto.
Starmaia
23-02-2011, 13:28
Avrai sicuramente ragione tu, sta di fatto che quando l'ho usata (e non solo per ZP), gli ordini sono sempre partiti immediatamente. Quindi non può essere per questo che ritardano.
io ho pagato con la poste pay e non ho avuto nessunissimo problema, giovedì ho fatto l'ordine e ieri è arrivato il pacco.
se l'accettano come pagamento infatti dovrebbe essere come dici tu...che sia carta di credito, che di debito, ricaricabile o meno l'ordine dovrebbe partire subito...su questo sono concorde.
Ho appena controllato e mi sono accorta che su zooplus.de gli articoli che mi servono costano anche meno. Quasi quasi mi registro lì...:confused:
scusa, ma sono andata a vedere anch'io il sito ZP.de ma non capendoci un piffero di tedesco, ti volevo chiedere: ad una prima occhiata le spese di spedizione in Italia sarebbero sempre a pagam quindi non vale la gratuità per acquisti >di 29€...vero?
Starmaia
23-02-2011, 18:06
Ragazze, però si può parlare di ZP.it che ha il banner... gli altri ZP no.
Mi ripeto...
lunanera
24-02-2011, 09:26
infatti non può essere quello vero star...
Gentile ......
La ringraziamo per aver scelto zooplus.
Abbiamo provveduto a preparare il suo ordine tuttavia non possiamo utilizzare i dati forniti per il pagamento. Per questa ragione abbiamo messo la merce in attesa.
La preghiamo di verificare i Suoi dati cliccando sull'icona "Mio zooplus" , posizionata in alto a destra della nostra home page, e di ricontattarci poi per e-mail per avvisarci della Sua verifica. In questo modo saremo in grado di procedere con l'ordine.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
Il team di zooplus
Starmaia
24-02-2011, 12:53
Non so che dirti, a me non è mai successo in oltre tre anni di ordini ZP.
lunanera
24-02-2011, 17:20
dopo le mie solite lamentele hanno risolto con la carta... possibile che devo minacciarli tutte le volte ????
lunanera
06-04-2011, 09:32
ritiro su il post perchè ho sempre lo stessoproblema.
nonostante mi sia iscritta a paypal. non so più che fae il tempo passa e il pacco non parte. mi hanno pure annullato due volte l'ordine.
e mi è sorto un dubbio ma collegato con paypal devo metteere la spunta su paypal o sempre su carta di credito????
aiutatemi nun 'cià fazz chiù!!!!
Devi spuntare su paypal. Anch'io pago con paypal e non ci sono mai problemi... che strano... :(
Starmaia
06-04-2011, 13:21
Rimango perplessa.
Proprio l'altra settimana ho fatto un ordine pagando con postepay. Ordinato lunedì, consegnato giovedì.
Mah...
Ma non è che Panda ti manomette la carta? :253:
lunanera
06-04-2011, 16:13
Rimango perplessa.
Proprio l'altra settimana ho fatto un ordine pagando con postepay. Ordinato lunedì, consegnato giovedì.
Mah...
Ma non è che Panda ti manomette la carta? :253:
mi sa di si specie ora che ha un amico in visita mi sa che si sono messi d'accordo tra pannolati.... ma io me li mangio
lunanera
06-04-2011, 16:13
Devi spuntare su paypal. Anch'io pago con paypal e non ci sono mai problemi... che strano... :(
sky ma io uso post pay, cioè i soldi sono li. ma siccome con .it ho sempre problemi ho gfatto come mi hanno suggerito... ma senza risultati
Lunanera se ti sei registrata su paypall tu devi spuntare paypall, quest'ultimi prendono i soldi dalla tua postepey e pagano per te.
lunanera
09-04-2011, 08:50
Lunanera se ti sei registrata su paypall tu devi spuntare paypall, quest'ultimi prendono i soldi dalla tua postepey e pagano per te.
ok grazie, non avevo letto prima
lunanera
12-05-2011, 13:35
ancora problemi, comincio a chiedermi se ce l'hanno con me :mad:
un ordine fatto il 5 è partito solo ieri, cioè 11 !!!! per infilare due pacchi di crocchi, in uno scatolo non ci vogliono 6 giorni!!!!!!
ma è possibile ?????
kasssandra
12-05-2011, 13:46
E' successa la stessa cosa anche a me, ho fatto l'ordine il 4 e l'hanno spedito il 9..ho subito mandato un'email chiedendogli di sollecitare il corriere affinchè arrivi tutto entro questa settimana perchè se ho fatto l'ordine quel giorno le cose mi servivano subito e non dopo settimane! E' un problema di zooplus in generale, mi succede anche con quello tedesco, hanno tempistiche assurde!
lunanera
12-05-2011, 13:49
E' successa la stessa cosa anche a me, ho fatto l'ordine il 4 e l'hanno spedito il 9..ho subito mandato un'email chiedendogli di sollecitare il corriere affinchè arrivi tutto entro questa settimana perchè se ho fatto l'ordine quel giorno le cose mi servivano subito e non dopo settimane! E' un problema di zooplus in generale, mi succede anche con quello tedesco, hanno tempistiche assurde!
a me invece con quello tedesco non succedeva. tutti i problemi sull'it. ma il problema è che hanno alzato le spese sul de. e in più alcune cose non le trovo :cry::cry:
kasssandra
12-05-2011, 13:53
Io ordino dal .de quando riesco ad arrivare a 69€ per non pagare le spese, e quest'ultimo intoppo è successo proprio sul sito tedesco! Dovrebbe arrivare domani il pacco, lo spero per loro...altrimenti li tartasserò di email :D !
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.