Visualizza Versione Completa : è il turno di Chicco
Pepita&Chicco
15-02-2011, 21:00
domani mattina alle h 10 il mio piccolino verrà sterilizzato...io non ci potrò essere:cry:, ma con lui ci sarà mia mamma...quando fu sterilizzata la mia Pepita avevamo aspettato insieme fino alla fine dell'intervento!!!...tra l'altro, fino a stasera ero supertranquillissima(:375:), ma mia mamma è super agitata e ora anch'io sono un po' più in pensiero!!!...che si fa, incrociate?:)
Tanti incrocini :micimiao10::micimiao11:
Certo che incrociamo!!
Un pensiero per te e Chicco...
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Certo che si! Code, baffi, dita incrociate! :)
Pepita&Chicco
15-02-2011, 21:58
grazie mille a tutte!!!!!...è davvero bello poter contare sul vostro sostegno...era da quando lo abbiamo adottato che io e mia mamma parlavamo di come saremmo rimaste fuori in sala d'attesa durante l'intervento per sentirci più vicine a lui...ma proprio ieri ho iniziato un nuovo lavoro e quindi niente da fare...il mio cucciolino!!!
Amelie57
15-02-2011, 22:03
Susu coraggio, che Chicco manco si accorgerà di nulla. Dieci minuti e via! Comunque, :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11: :micimiao55: :kisses::kisses::kisses:
Va lentina
15-02-2011, 22:18
tutto straincrociato per Chicchiniello.....:)
kasssandra
15-02-2011, 23:17
Stai tranquilla, andrà tutto benissimo :) qua incrociamo (tra animali vari) 9 code :)
violapensiero
15-02-2011, 23:29
Tutto straincrociato per Chiccobello!
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
tutto incrociato per il piccoletto
incrocini anche qui per Chicco!
Facci sapere :)
Pepita&Chicco
16-02-2011, 19:41
Chicco sta super bene...mia mamma è andata a prenderlo alle 17...era già sveglio e la vet ha detto che quando è andata a controllarlo le faceva le fusa e voleva giocare con le sue mani...dopo aver ricevuto super coccole da mia mamma ha mangiato come un bue (era a digiuno da ieri sera alle 22)...ovviamente grazie a tutti e un gigantesco miao da Chicco
@Amelie57: quando i porta fortuna non sono mai troppi!!!!!!!!;):p:D:D:D
Pepita&Chicco
16-02-2011, 19:49
eh sì...l'amore mio è proprio sprintoso!!!...ora tutto grrr-grrr...un vero ruffiano!!!!...mia mamma ha detto che Pepita oggi lo ha cercato, anche se erano alcuni giorni che stavano separati per via del calore, ma stasera preferisce stare sulla sedia vicino al mini calorifero portatile (caldaia rotta:cry:) piuttosto che stazionare di fuori dalla porta del suo complice;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.