PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i gatti fanno i ruttini?!


kyara_elettra
16-02-2011, 11:43
Il mio compagno mi ha appena raccontato che, secondo lui, la Gina (una dei nostri micioni) stamattina ha fatto un ruttino...(le parole del mio ragazzo non sono state proprio le stesse, ma il significato è quello!!)
Ho chiesto spiegazioni, ma non mi ha saputo dire molto..
Gli aveva appena dato i crocchini, per cui lei va matta, dopodiché si è preparato per andare a lavoro...prima di uscire coccole generali..arriva la Gina, vogliosa di coccole..aveva appena iniziato a farle i grattini, quando lei ha tirato avanti la testa, aperto la bocca e..fatto un ruttino!! :micimiao65:
Io quasi scoppiavo a ridere al lavoro...
Lui giura che non fosse il verso che di solito fanno i mici quando devono vomitare, né un colpo di tosse..ma un vero e proprio ruttino, come quello di un bambino di 10 anni!!!!
Secondo voi è possibile?! io è la prima volta che sento una cosa del genere..può capitare o mi devo preoccupare?!

Syama
16-02-2011, 12:08
cara, ebbene SIIIIIIIIIIII, ammazza se lo fanno!!!!
la mia Maya è un ruttona, dopo i pasti lo fa sempre!!!!!!!!
ahahahah
ahahahah

valentina82
16-02-2011, 12:26
si si a volte il mio ha pure il singhiozzo, che teneroooooooooooooooo

DonPepeDeVega
16-02-2011, 12:52
.. ruttini.. eppure puzzette.... Gandal a volte ne sgancia stile "temporale estivo"... :D

bandit
16-02-2011, 13:19
.. ruttini.. eppure puzzette.... Gandal a volte ne sgancia stile "temporale estivo"... :D

sinceramente non ho mai sentito nulla da Benny.. (che fortuna)

delice
16-02-2011, 13:33
sinceramente non ho mai sentito nulla da Benny.. (che fortuna)

nemmeno io :confused::shy:

gabrimami
16-02-2011, 14:10
Confermo tutto..anche ai miei qualche volta capita...e aggiungo che Miro' russa pure e fortissimo!!!!!!!

LaT
16-02-2011, 14:12
Che ruttini e ruttini, qui a volte qualcuno fa invidia a Fantozzi, manca solo la birra :D

Squitty
16-02-2011, 14:21
altro che ruttini... ieri sera Nino ha fatto un rutto "da grande"... oserei definirlo un signor rutto :eek: mi rincuora comunque sentire che anche altri li fanno :D

Cenarius
16-02-2011, 15:09
si si a volte il mio ha pure il singhiozzo, che teneroooooooooooooooo

Oddio che tenero sì :) povero micetto, come glielo fai passare, lo spaventi? :D

Sibilla
16-02-2011, 15:16
sinceramente non ho mai sentito nulla da Benny.. (che fortuna)

Io neanche :confused:
Nè Tempesta nè Rudy

Sibilla
16-02-2011, 15:18
e aggiungo che Miro' russa pure e fortissimo!!!!!!!

Russare?Rudy russa peggio di mio marito ;)

Lucrezia
16-02-2011, 15:19
sì sì, il mio joey lo fa sempre dopo mangiato, burp!:lol:

Alexiel80
16-02-2011, 15:29
Anche la mia Micia, anche se per ora si mantiene su toni delicati :P

Tame
16-02-2011, 16:23
io non ne ho mai sentiti dalle mie ma se li facessero le iscriverei al Ruttosound!

epatech
16-02-2011, 16:29
Hahaha no la mia Margot ancora nessun rutto, mentre la mia cagnolina Emma fa dei rutti da campionessa olimpica! :D e russa peggio di mio papà!

valentina82
16-02-2011, 16:46
Oddio che tenero sì :) povero micetto, come glielo fai passare, lo spaventi? :D

no povero non lo spavento, gli passa da solo dopo un po:D;)

kyara_elettra
16-02-2011, 18:51
Beh, mi rincuora sapere che è normale....però mi fa stra-ridere!!! insomma, la Gina è una gatta pelusciosa, una nuvola di pelo bianco con due occhioni azzurri e il portamento elegante l'atteggiamento altezzoso da gatta del cinema.. da lei ti aspetteresti di tutto...tranne un rutto!!! fra parentesi, ora che ci penso...anche lei da piccola mi mollava certe puzzette in giro!!! che dire..mi ha confermato ancora una volta che l'apparezza inganna e che è proprio una gatta tamarra!!! :micimiao65:

pelosetta
16-02-2011, 19:06
Sheela è quella delle puzzette rumorose..:micimiao64:

kyara_elettra
16-02-2011, 22:48
Sheela è quella delle puzzette rumorose..:micimiao64:


:lol: allora mi sa che a te va peggio!!!

PS: la tua Sheela è veramente bellissima!! :154: OT: per curiosità, è un Sacro o un Ragdoll?! faccio sempre un po' fatica a distinguerli...ma tanto li adoro entrambi!!

stella84
23-02-2011, 18:41
.. ruttini.. eppure puzzette.... Gandal a volte ne sgancia stile "temporale estivo"...

:81:

Confermo tutto..anche ai miei qualche volta capita...e aggiungo che Miro' russa pure e fortissimo!!!!!!!

altro che ruttini... ieri sera Nino ha fatto un rutto "da grande"... oserei definirlo un signor rutto mi rincuora comunque sentire che anche altri li fanno

no povero non lo spavento, gli passa da solo dopo un po

:353:

sono morta dalle risate ragazze :D ahahah vi racconto questa:

al mio gatto dò l'umido dopo diverse sere/settimane che mangia miamor, mi accorgo che era rimasta l'ultima scatoletta di animonda... appena la apro lo noto che era un pò più su di giri del solito.. ma penso che forse era solo una mia impressione. (sai noi mamme gatte vediamo anche quello che non c'è!!:380:) gliene metto un pò nel suo piattino e mi accingo ad andare a letto. tempo poco arriva tutto eccitato, di corsa sul letto e fusa a morire, ho subito capito che avesse apprezzato il cambio di cibo. Mi continua a girare su e giù, a destra e a sinistra.. tutto fusone e miagolone, davvero era eccitatissimo e felicissimo. finalmente si accuccia a mò di turbante sulla mia testa pronto per la ninna e la mia manina che lo accarezza sulla pancia...ad un certo punto.. ancora fusa a gò gò.. ed ecco chè... rullo di tamburi :50: RUTTAAAAA!!!! :22::300: ed io: Stitch avevo capito che avessi apprezzato... potevi anche rispiarmiartelo. comunque hai reso proprio l'idea, mah ... :86: :shy: la sua faccia è stata :304:

stella84
23-02-2011, 18:49
.. ruttini.. eppure puzzette.... Gandal a volte ne sgancia stile "temporale estivo"...

:81:

Confermo tutto..anche ai miei qualche volta capita...e aggiungo che Miro' russa pure e fortissimo!!!!!!!

altro che ruttini... ieri sera Nino ha fatto un rutto "da grande"... oserei definirlo un signor rutto mi rincuora comunque sentire che anche altri li fanno

no povero non lo spavento, gli passa da solo dopo un po

:353:

sono morta dalle risate ragazze :D ahahah vi racconto questa:

dopo diverse sere di bustine miamor, mi accorgo che nascosta c'è ancora una scatoletta di animonda, decido di dargliela... appena la apro noto subito una certa agitazione.. ma penso che molto probabilmente sia solo una mia impressione. (noi mamme gatte vediamo anche quello che non c'è!!:380:) gliene metto un pò nel suo piattino e mi accingo ad andare a letto. tempo poco arriva tutto eccitato sul letto, di corsa e fusa a morire, ho subito capito che avesse apprezzato il cambio di cibo. Mi continua a girare su e giù, a destra e a sinistra.. tutto fusone e miagolone, davvero era eccitatissimo e felicissimo. finalmente si accuccia a mò di turbante sulla mia testa pronto per la ninna e la mia manina che lo accarezza sulla pancia...ad un certo punto.. ancora fusa a gò gò.. ed ecco chè... rullo di tamburi :50: RUTTAAAAA!!!! :22::300: ed io: Stitch avevo capito che avessi apprezzato... potevi anche rispiarmiartelo. comunque hai reso proprio l'idea, mah ... :86: :shy: la sua faccia è stata :304:

Luke
23-02-2011, 19:30
Pure i miei fanno tutte queste simpatiche cosette xD sopratutto Leo xD le sue specialità sono russare e scoreggiare xD