PDA

Visualizza Versione Completa : arriva la primavera..comportamenti strani??


velery
16-02-2011, 11:47
ciao sono felicissima di essere tra voi, sono nuova:D
vi sottopongo subitissimo un quesito....da noi è da un paio di settimane che il tempo ci regala giornate di sole ed aria piacevole, addirittura si puo uscire a mezze maniche, ed ho notato che con l arrivo di queste splendide giornate le mie gattine minu 9 mesi e nina 4 mesi tendono a scatenarsi piu del solito...vorrei sapere se secondo voi è l arrivo della primavera che fa quest effetto??? (minuè stata sterilizzata).
un altra cosa che ancora non riesco ad interpretare della mia minu è un verso che emette spesso, un grrrrrr gutturale...lo fa quando è impegnata al gioco con nina,un attimo prima si rotola cn lei poi schizza via per non farsi prendere, facendo questo verso....lo fa spesso anche al mattino appena svegli ma con aria molto piu pacata, girando attorno alle caviglie, perche vuole la pappa.
VOI CHE NE DITE???
GRAZIE A TUTTI...stè:D

valentina82
16-02-2011, 12:49
anche il mio lo fa, è un verso per richiamare la sorellina o te

velery
16-02-2011, 12:53
anche il mio lo fa, è un verso per richiamare la sorellina o te

davvero??? che bello, mi fa tanta tenerezza

BastetH
16-02-2011, 15:16
... un verso che emette spesso, un grrrrrr gutturale...lo fa quando è impegnata al gioco con nina,un attimo prima si rotola cn lei poi schizza via per non farsi prendere, facendo questo verso....lo fa spesso anche al mattino appena svegli ma con aria molto piu pacata, girando attorno alle caviglie, perche vuole la pappa.
VOI CHE NE DITE???
GRAZIE A TUTTI...stè:D

:D:D Lo fa anche il mio Chinotto. Io lo chiamo il verso del piccione, un po' come si vede in questo video ( purtroppo di pessima qualità):
http://www.youtube.com/watch?v=KiBfQgpkcBs&feature=related

che abbiano una crisi d'identità? :D

velery
16-02-2011, 15:34
ed in merito al fatto che ultimamente fanno le matte per casa volando dal divano al letto e viceversa...che mi dite?? sara' la primavera??? mi sembrano piu vispe del solito!!! bho:shy:

babaferu
16-02-2011, 17:32
ed in merito al fatto che ultimamente fanno le matte per casa volando dal divano al letto e viceversa...che mi dite?? sara' la primavera??? mi sembrano piu vispe del solito!!! bho:shy:

.....i miei lo fanno anche in inverno!
un po' la primavera stimola, come stimola noi. un po' sarà dovuto anche al fatto che viste le età adesso più o meno la piccola starà crescendo e possono giocare "alla pari". anche i miei scorrazzano, scorrazzano....
dico questo perchè ai miei è successo proprio questo: finchè abebe era piccolino, giocava con miccia ma la sproporzione era grande. ora che lui ha 5 mesi e mezzo sono più alla pari e giocano molto meglio.

baci, ba