PDA

Visualizza Versione Completa : Micina .....stressata fiori di Bach?

billa
17-02-2011, 17:15
la micina mollata dalla famiglia ora e' con me ' ma e' agitatissima e non so piu' che fare ,e' aggressiva a momenti morde e aggredisce ! aiuto......................................
CHI DI VOI HA LA RICETTA X LA MISCELA DA PREPARARE?

VIOLAPENSIERO?...aiuto! dovro' prenderli anche io sono distrutta!:dead:

leoncina
17-02-2011, 19:21
I fiori di bach aiutano molto per i mici
Manda un mp a Violapensiero, io ho fatto cosė quando mi č servito, con l'mp sei sicura che ti risponde e non perde la tua richiesta, a me ha dato lei la miiscela da fare tramite mp.
Incrocini!!!

billa
17-02-2011, 20:42
I fiori di bach aiutano molto per i mici
Manda un mp a Violapensiero, io ho fatto cosė quando mi č servito, con l'mp sei sicura che ti risponde e non perde la tua richiesta, a me ha dato lei la miiscela da fare tramite mp.
Incrocini!!!

Violapensiero ha la casella piena ! chi altri ha la ricetta x il mix dei fiori di Bach?

Mirjam
17-02-2011, 21:07
Inizia con il prendere il rescue remedy, che č adatto a queste situazioni.
Mi pare si possa chiedere che venga preparato senza alcool, ma poi va conservato in frigo e dura solo una settimana.

billa
17-02-2011, 22:23
Inizia con il prendere il rescue remedy, che č adatto a queste situazioni.
Mi pare si possa chiedere che venga preparato senza alcool, ma poi va conservato in frigo e dura solo una settimana.

gia' dato qualche goccina sulla fronte piu' volte al giorno....non se lo fa ' mettere volentieri uff! e' propio ingestibile tremo al pensiero della notte ...:(e' agitatissima ! ma le voglio gia' un bene povera piccolina:(:(:(