PDA

Visualizza Versione Completa : strani versi notturni....xkè???

Syama
18-02-2011, 11:17
vi racconto cosa combina Maya alune notti...
se decide di giocare coi suoi topetti (quelli di peluche) la notte, emette dei versi stranissimi, come quasi se fosse in calore...
se di giorno ci gioca nn fa nessun versetto... ma la notte, prende il topino, se lo porta dove vuole e poi si mette a fare i rumoretti...
e nn la smette finkè nn gli togliamo il topo xkè se vogliamo dormire è l'unica soluzione...
ma xkè fa sti versi?????

sweet.child
19-02-2011, 16:11
boh... ma è sterilizzata? se no magari sono versi come se volesse "cacciare" il topino, risveglia il suo istinto da cacciatrice!

micia81
19-02-2011, 17:09
ahahahah Ale vuole giocare,ti dice svegliatiiiiiiiiiiiiiii togli tutti i giochini la notte,come faccio io sennò non si dorme!!!!!!!!!
@Sweet.child si Maya è sterilizzata.

Mirjam
19-02-2011, 21:52
Quoto micia81, è il richiamo del gioco :)

fedefaith
19-02-2011, 22:15
anche sheila lo fa. Parla con il suo topino preferito e se lo porta in giro finché non si stufa... di mattina trovo tutti i topi e alcune delle nostre calze tutte accumulate come bottino di guerra sotto il letto...
Non è niente di strano, è solo il gioco o comunque un loro istinto (Giulio parla con un suo amico pupazzo, e lo impasta pure). Se proprio non smette nascondi tutto e dovrebbe essere più tranquilla...

babaferu
20-02-2011, 13:53
anche sheila lo fa. Parla con il suo topino preferito e se lo porta in giro finché non si stufa... di mattina trovo tutti i topi e alcune delle nostre calze tutte accumulate come bottino di guerra sotto il letto...
Non è niente di strano, è solo il gioco o comunque un loro istinto (Giulio parla con un suo amico pupazzo, e lo impasta pure). Se proprio non smette nascondi tutto e dovrebbe essere più tranquilla...

io trovo i giochi SOPRA il letto, tra le coperte, sui cuscini....
i versi notturni ormai non li sento più.
ciao, ba

micia81
20-02-2011, 17:09
io trovo i giochi SOPRA il letto, tra le coperte, sui cuscini....
i versi notturni ormai non li sento più.
ciao, ba

anche io:D

Syama
21-02-2011, 07:38
ah quindi dite ke parla col topino!??!
sisi cmq la sera alla fine glie li ritiriamo....
l'altro giorno sotto il divano sono stati rinvenuti 6 topini....ahahahah