Visualizza Versione Completa : mickey, asso, lunanera
stella del nord
18-02-2011, 14:57
chiedo innanzi tutto scusa ai moderatori se questa è la sezione sbagliata, se ho errato cambiate pure posto al 3d,
come dal titolo si può capire, sono sconvolta a dir poco, con queste notizie mi è tornato alla mente il mio amore e la paura di questi rimasti, stamani lunanera mi ha chiamato sconvolta a dir poco, mickey e asso peggiorano con i reni, mickey piu velocemente di asso, lei è ko, mickey ha 10 anni asso 3 (mi sembra di aver capito), nn li vuole perdere, nn lo accetta, mi aveva detto che mi avrebbe richiamato, ma nn lo ha fatto, voi direte "chiamala tu", na parola sto cambiando operatore e da un momento all'altro resto al buio, il vet nn si è pronunciato per quanto riguarda al tempo rimasto, il suo pensiero è che i mici nn sono malleabili, mickey lo è un pò di piu di asso, sono qui per chiedervi:
1°) incrocini a raffica per questi 2 mici
2°) chi può e ha il numero di luna di farle sentire che nn è sola
per favore aiutatemi ad aiutarla, stiamole vicino
scusate se mi sono intromessa
grazie, maria
merysara
18-02-2011, 15:08
Ma certo Stella hai fatto benissimo ad informaci, sei tanto cara.
Incrocio per i pelosi e Luna è sempre nel mio cuore.
tanti incrocini per Mickey e Asso :micimiao11::micimiao11::micimiao10::micimiao10:
.... io non ho il nr di luna, ma incrocio anche io per i mici....:(
Maria ma ha rifatto le analisi del sangue ai mici?
Quanto sono peggiorati?
stella del nord
18-02-2011, 15:21
Maria ma ha rifatto le analisi del sangue ai mici?
Quanto sono peggiorati?
ele a quello che ho capito, ha visto il vet stamani per i risultati, mi ha anche detto a quanto erano i valori, ma ero al lavoro e talmente sconvolta per quello che mi diceva che nn li ricordo
mi ha detto che mickey è peggiorato molto e asso un pò meno, ma sempre peggioramento è
non ho il suo numero, mi spiace, ma, se luna legge, sappia che è come se fossi là.....
stella del nord
18-02-2011, 15:24
non ho il suo numero, mi spiace, ma, se luna legge, sappia che è come se fossi là.....
spero che si colleghi ........e che tragga da noi la forza che le serve
kiwi&mirtillo
18-02-2011, 15:26
io non trovo più il suo cell...
ma Luna.. se leggi, ti stringo forte!
Forte, forte.
perlina21
18-02-2011, 15:47
Ho letto solo ora!! Non ha chiamato nemmeno me......e io non ho il suo numero perchè lei mi chiama sempre con l' identità nascosta!!
stella del nord
18-02-2011, 15:56
Ho letto solo ora!! Non ha chiamato nemmeno me......e io non ho il suo numero perchè lei mi chiama sempre con l' identità nascosta!!
hai mp
stella del nord
18-02-2011, 16:00
ti dovrebbe chiamare a breve
Il mio cuore sta volando verso di lei...............
lunanera
18-02-2011, 16:31
grazie a tutti, ma ho paura solo quello ... non so psiegare....
ele asso è a 2,55 e mickey a 3,29 so che non è altissima ma speravo in una stabilità almeno che invece non c'è...sara quel cell è anonomino
stella del nord
18-02-2011, 16:33
grazie a tutti, ma ho paura solo quello ... non so psiegare....
ele asso è a 2,55 e mickey a 3,29 so che non è altissima ma speravo in una stabilità almeno che invece non c'è...sara quel cell è anonomino
ti voglio bene lo sai vero??
dai Anto non ti preoccupare (lo so che stai in ansia lo sarei anche io) ma forza non è altissima!
perlina21
18-02-2011, 17:21
Anto, scusami se ho dovuto chiudere, sono stata incasinatissima!! da quando abbiamo parlato, adesso mi sto sedendo......richiamami quando vuoi!!
Lunanera :31:
Mi spiace tanto tanto tanto, credimi
Io sono iscritta da 2 anni su questo forum...
Ho fatto periodi di frequentazione periodica, periodi che passavo di sfuggita e periodi che anche se non scrivevo, c'ero
E quindi mi sono affezionata a voi e ai vostri gatti
Ho riso quando c'erano storie buffe, ho pianto quando sono mancati o quando stavano male e ho sempre sperato nei miracoli quando servivano...
Ti sono vicina
Un abbraccio a te e una coccola ad Asso e Mickey
Barbara
stella del nord
18-02-2011, 17:31
Anto, scusami se ho dovuto chiudere, sono stata incasinatissima!! da quando abbiamo parlato, adesso mi sto sedendo......richiamami quando vuoi!!
nn è collegata, le mando sms
ah eccoti, luna.
cara coraggio, non darti per vinta, ti rendi conto che questi mici, lasciati a se stessi o anche in mano di altri meno competenti e combattivi di te, sarebbero morti da anni dopo una breve vita di sofferenze?
Sai quanto hai fatto per loro? E quanto, a modo loro, ti siano grati per la sensibilità con cui l'hai fatto, rispettando le loro paure ed abitudini e curandoli al meglio senza rovinare loro l'esistenza?
Continua così, siamo con te.
stella del nord
18-02-2011, 17:44
avvisata
Dharma&Fra
18-02-2011, 18:28
Neanche io ho il numero...quindi incrocini a tutto spiano!!
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
Lucia erba
18-02-2011, 19:33
ah eccoti, luna.
cara coraggio, non darti per vinta, ti rendi conto che questi mici, lasciati a se stessi o anche in mano di altri meno competenti e combattivi di te, sarebbero morti da anni dopo una breve vita di sofferenze?
Sai quanto hai fatto per loro? E quanto, a modo loro, ti siano grati per la sensibilità con cui l'hai fatto, rispettando le loro paure ed abitudini e curandoli al meglio senza rovinare loro l'esistenza?
gliel'ho detto anch'io al telefono ma sappiamo com'è fatta Luna, si annienta pur di farli star bene. Siamo tutti con te Luna, spiritualmente e per chi può anche materialmente(che non farebbe male...) ;)
lunanera
18-02-2011, 20:28
ti voglio bene lo sai vero??
si che lo so, e so anche che passi a..altro gestore così ti chiamerò di meno :devil: ma sappi che pure li ho i mess :D
dai Anto non ti preoccupare (lo so che stai in ansia lo sarei anche io) ma forza non è altissima!
lo so ma non mi aiuta a calmarmi, lo sai bene ci sei passata anche tu
Lunanera :31:
Mi spiace tanto tanto tanto, credimi
....
Un abbraccio a te e una coccola ad Asso e Mickey
Barbara
grazie e continua a sperare anche per me per favore
ah eccoti, luna.
lo so ausilia, ma ho bisogno ancora di tempo per dimostrare ad asso che mai nessuno vicino a me gli farà del male per il solo gusto di farlo. di farmi perdonare da mickey per tutte le volte che non ho capito che mi diceva che stava male, hanno ancora tanto da insegnarmi e tanto amore da darmi e io ne ho bisogno :cry::cry::cry:
grazie a tutti, grazie lucia anche te
stella del nord
18-02-2011, 20:42
si che lo so, e so anche che passi a..altro gestore così ti chiamerò di meno :devil: ma sappi che pure li ho i mess :D
altro gestore ok, ma basta che mi fai uno squillo e chiamo subito.......sssssssssssshhhhhhhhhhh anchio ho anche quella promozione
lo so ma non mi aiuta a calmarmi, lo sai bene ci sei passata anche tu
lo so ausilia, ma ho bisogno ancora di tempo per dimostrare ad asso che mai nessuno vicino a me gli farà del male per il solo gusto di farlo. di farmi perdonare da mickey per tutte le volte che non ho capito che mi diceva che stava male, hanno ancora tanto da insegnarmi e tanto amore da darmi e io ne ho bisogno :cry::cry::cry:e ancora molto te ne daranno
grazie a tutti, grazie lucia anche te
capito??
iottisan
18-02-2011, 20:46
Tanti
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
per Asso e per Mickey.
Stringi i denti, Luna!!!
cristy-casper
18-02-2011, 21:13
incrocini per i pelosetti di luna...a volontà
Certo che spero per te e per i tuoi mici :31:...
...sempre
alan_ford
18-02-2011, 21:44
Voglio fare un grattino a Mickey :)
Luna mi dispiace molto, immagino come tu ti senta, ma non mollare...
Incrocio.
lunanera
19-02-2011, 09:03
grazie a tutti alan provvedo
alan_ford
19-02-2011, 19:10
Quant'è bella la foto di Mickey nella cesta,come dorme saporito.
Luna, faccio tanti incrocini per Mickey e Asso e mando un grande abbraccio a te, non mollare ti siamo tutti vicini:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
cassiopea
20-02-2011, 17:46
Luna ti abbraccio forte forte e prego... :31:
lunanera
22-02-2011, 13:46
grazie a tutti.
ieri ho sceso asso, e come un ********* mi sono scordata la pillola e quindi come prevedevo ieri ha saltato :mad::mad:
è venuto poco fa e gli ho dato pillola e polveri, adesso stasera .... speriamo.
i primi giorni sono così ... si spaventa di tutto e scappa via.
starà un mesetto e vedo se col cibo "normale" e crocchi (vorrei dare renal ma è da vedere con le finanze) come va se il peggioramente è accettabile bene se no vuol dire che sale di nuovo ma probabilmente ci restarà sopra, e speriamo bene che qua già mickey da un paio di settimane ha ricominciato a pisciare ...
lunanera
24-02-2011, 09:33
allora abbiamo fatto un patto con asso. lui si sacrifica a venire due volte al di e a mangiare le polveri con l'omo (santo gatto) e io gli do sul forno l'umido quello buono (il renal, che gli piace) e come crocchi sto dando renal avevo ordinato due buste da tre kg di renal kattovit ma quegli iMBEcilli di zooplus come al solito mi hanno bloccato l'ordine.
se qualcuno ha renal che non serve o medicine per il renal io accetto di tutto, con tutte le spese che ho per ora...
allora abbiamo fatto un patto con asso. lui si sacrifica a venire due volte al di e a mangiare le polveri con l'omo (santo gatto) e io gli do sul forno l'umido quello buono (il renal, che gli piace)
Buon patto :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.