Visualizza Versione Completa : Consiglio abbastanza urgente!
Ciao a tutti
ho da 2 giorni traslocato, dopo una giornata di paura, sembra che il peloso si sia "adattato" abbastanza. Unico problema: mangia solo la notte e vomita tutto! Ma è normale? e perchè? di giorno non ne vuole proprio sapere di mangiare, va li annusa e va via. La mattina appunto trovo la ciotola vuota ma anche il vomito!
Sapete consigliarmi? :(
L'unico consiglio saggio è portarlo dal vet e, nel frattempo, verificare che, di notte, non vada a mangiare qualcosa di velenoso per lui.
Secondo me non e cosi grave e appunto lo,scombussolamento del trasloco magari di notte ingurgita di fretta dalla paura e voi vomita
Io aspetterei qualche giorno magari se e meglio per lui esplorare un Po alla volta la casa fienili in una stanza sola per il momento magari la notte in camera da letto insieme a voi
Oddio di velenoso non so, non credo... per quanto riguarda invece l'ingurgitare un pò l'ho notato e calcolate che lui non mangia mai, ma proprio mai veloce, anzi poco, spesso e con molta calma... quindi si spero sia questo il motivo.
Nessuna esperienza diretta?
Va lentina
22-02-2011, 13:13
Credo che il micio non si senta tranquillo, così mangia velocemente e quando tutto tace. La conseguenza è che poi vomita. Un po' di nervosismo.....
Credo che il micio non si senta tranquillo, così mangia velocemente e quando tutto tace. La conseguenza è che poi vomita. Un po' di nervosismo.....
quindi non posso far altro che aspettare?
kiwi&mirtillo
22-02-2011, 13:19
Feliway?
e poco cibo in ciotola... magari con più ciotole sparse in casa...
non mi viene in mente altro
forse userei i fiori di bach (ma non so se gradisci l'approccio)
e magari peluche, stracci, cose con gli odori di casa vecchia che non hai ancora lavato (se ce ne sono)
anche a me sembra un comportamento da ansia....
Feliway?
e poco cibo in ciotola... magari con più ciotole sparse in casa...
non mi viene in mente altro
forse userei i fiori di bach (ma non so se gradisci l'approccio)
e magari peluche, stracci, cose con gli odori di casa vecchia che non hai ancora lavato (se ce ne sono)
anche a me sembra un comportamento da ansia....
Feliway messo.
Si grazie intanto metto nella ciotola meno cibo. Ho lasciato anche tutto ciò che ha il suo odore ma probabilmente lo stress è + forte. Casa poi è più grande, ovviamente si sente perso poverinoooo!
grazie a tutte spero passerà presto!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.