PDA

Visualizza Versione Completa : Sogni e incubi


LaGattara
23-02-2011, 12:03
Partiamo dal presupposto che i gatti sognano, ed e' stato scientificamente provato, se non erro..All'alba di questa mattina mi e' successa una cosa che mi ha molto toccata! Nedina dormiva in fondo al letto, poi si e' svegliata di colpo ( sono stata svegliata dal sussulto ) e ha fatto due miagolii disperati, tipici di quando "piange".Allora l'ho chiamata, lei mi e' salita sul cuscino e, facendo le fusa, si e' presa le coccole. Mi e' proprio sembrato quando ero piccola io e mi svegliavo di notte piangendo chiamando la mamma. Forse sto svalvolando io con un transfert esagerato, ma non potrebbe essere che ha avuto un incubo? Magari il gattile, la sua vecchia famiglia, la ciotola vuota? A voi e' mai capitato coi vostri gatti?

Syama
23-02-2011, 12:18
l'altra sera Maya dormiva selle mie gambe, eravamo sul divano a guardare la tv...
ad uh certo opunto ha fatto un salto di 20 cm spaventatissima e s'č svegliata di soprassalto...
ke ridere, kissā patata ke sognava!??!?!?

Mew
23-02-2011, 12:42
l'altra sera Maya dormiva selle mie gambe, eravamo sul divano a guardare la tv...
ad uh certo opunto ha fatto un salto di 20 cm spaventatissima e s'č svegliata di soprassalto...
ke ridere, kissā patata ke sognava!??!?!?


ah ah ah hah ha!! :D

Tina ^_^
23-02-2011, 15:26
da me yoshi ciuccia molto spesso quando dorme... :o č troppo un amore, io non resisto, mi avvicino e gli metto il mignolino, e quello ciuccia tutto contento mentre dorme ahahahahahah

oppure una volta mi ha fatto prendere un infarto, stava sognando e aveva il sonno pesantissimo, a un certo punto si č mosso e gli ciondolava la testa fuori dal piano del tiragraffi... lo tocco e non reagisce, lo chiamo nulla, gli alzo la testa e gli ricasca come se fosse svenuto o peggio... :eek: il tutto per 4-5 secondi... a quel punto l'ho chiamato pių forte e quello che fa? si tira su di scatto, si stiracchia e si rimette a dormire... :mad: mi aveva fatto venire un colpo... probabilmente ho sbagliato anche io a svegliarlo di scatto ma mi ero davvero spaventata troppo :(

stella84
23-02-2011, 18:54
siii eccome se sognano :) diverse volte mi č capitato che si agitasse, si muovesse, ciucciasse... ma un'altra volta faceva dei versi strani, come dei lamenti dei cani, io e mio marito ci guardiamo e ad entrambi ha stretto il cuore, siamo corsi da lui ad abbracciarlo!!! poveroooo. :( chissā cosa avrā pensato di questi stupidi umani :D :lol: