Entra

Visualizza Versione Completa : problemino al sederino?

maryhel
23-02-2011, 15:49
ciao a tutti,
ho notato che una dei miei mici da qualche giorno trascura un po la pulizia al culetto.. tempo fa successe la stessa cosa e infatti le feci fare una radiografia dalla quale il vet disse che sembrava aver avuto una lussazione codale; tempo dopo successe di nuovo e nuovi vet vedendo la radiografia dissero che non era assolutamente fatta bene e sembrava una radiografia al ginocchio.. qualche giorno fa, dai miei nuovi (nuovi nuovi) vet portai la vecchia radiografia chiedendo un parere e anche loro mi dissero che non era prorpio fatta benissimo ma comuqnue poteva sembrare appunto una piccola lussazione e un osso della coda.
ora la mia micia, ancora non è stata dal vet ma ho potuto notare di nuovo questa cosa del culetto sporco, avete pareri? cosa potrebbe essere a parte quella cosa alla coda di cui ho iniziato a dubitare dopo il parere del terzo vet?

Francesca Maria
23-02-2011, 16:39
ma se le tocchi la coda le fa male? muove la coda normalmente? Magari non è un problema di coda ma di sederino... emorroidi... qualche piccola ragade... sono solo supposizioni eh! :confused:

maryhel
23-02-2011, 16:48
ti ringrazio per la risposta francesca.. la micia non si fa molto maneggiare quindi se la prendiamo si lamenta sempre.. non ho notato se la muove normalmente ora cerco di controllare meglio! l'ultima volta dal vet urlava per misurarle la temperatura, urlava proprio.. (faceva anche la cacca fuori dalla lettiera)

Francesca Maria
23-02-2011, 16:51
Secondo me il fatto che urlasse nel misurarle la febbre potrebbe essere sia un problema della coda che dell'ano... povera cucciola!