PDA

Visualizza Versione Completa : ritrovato dopo 4 anni!


Condoleeza
23-02-2011, 16:26
da Animali Persi e Ritrovati <info@animalipersieritrovati.com>

data 23 febbraio 2011 15:31
oggetto Le Happy End Story di Animali Persi e Ritrovati/Frippy (2011) RITROVATO DOPO 4 ANNI!!!

W le Happy End Story di Animali Persi e Ritrovati!
DOPO QUATTRO ANNI RITROVATO FRIPPY!
PS: Il gatto oggi ha 14 anni e gli auguriamo di viverne appieno altrettanti visto che, grazie ad una crescente sensibilita', cibi migliori e a cure veterinarie adeguate, oggi e' possibile che sempre piu' gatti superino vispi e in ottima salute gli... 'ANTA!

!!!CONGRATULAZIONI!!!

Il Team di Animali Persi e Ritrovati
www.animalipersieritrovati.org
www.aper.info
http://animalipersieritrovati.blogspot.com

***

Spettabile Staff di Animali Persi e Ritrovati,

nel febbraio del 2007, dopo una solita sortita fuori casa, il nostro gatto Frippy non ha piu' fatto ritorno. Ho contattato voi, messo volantini e seguito tutti i consigli ma niente.

Ieri, 21 Febbraio 2011, parlando di mici con una signora venuta ad abitare nel nostro palazzo dopo la scomparsa del Micio e amante dei gatti, descrivendole Frippy, mi dice che uno simile va sempre a mangiare insieme ai suoi gatti, e che si vede che e' abituato al contatto umano e che non e' un randagio.
Mi fa: "la prossima volta che viene ti chiamo......."

Ieri mi chiama, io pur con scetticismo vado e chi ti trovo? Il nostro Frippy ...dopo 4 anni... avevate ragione non si allontanano tanto dal posto dove vivono... lui dopo aver vissuto 10 anni in un’altra casa si era trasferito da meno di un’anno qui dove stiamo adesso e faceva fatica a orientarsi... non so se si e' perso o e' stata una sua scelta, lui e' sempre stato quì vicino ma non mi capacito di come io non l’abbia mai visto...

L’ho chiamato di notte e fatto tant'altro ma niente. Ora, dopo 4 anni vissuti da randagio, e' magro mostra segni di lotta e piano piano sta prendendo confidenza con casa sua... ma vuole uscire ancora, ora sono le 7 del mattino e sto con lui, si tranquillizza solo accarezzandolo altrimenti e' un pelo agitato.

Alle 8,30 lo porto da veterinario per fare tutto cio' che va fatto.

Vi ringrazio, in questi anni nel mio piccolo il 5xmille e' stato sempre destinato a voi e a chi ha smarrito un’animale posso dire di non demordere, 4 anni per ritrovarlo... se non fosse capitato a noi farei fatica a crederci. Lui ora ha 14 anni speriamo che non abbia preso malattie.

Cordiali saluti a voi e a tutti gli iscritti!

Fabio, Nadia e Frippy - Levada di Ponte di Piave (TV), 22 Febbraio 2011

iottisan
23-02-2011, 17:24
Una speranza per tutti i pelosetti smarriti del forum!!!

Lucia erba
23-02-2011, 17:31
Balsamo per il mio cuore....

stella del nord
23-02-2011, 17:42
Balsamo per il mio cuore....

te lo auguro moltissimo

pepe
23-02-2011, 17:53
Caspita levada di ponte di piave. ... A un km da casa mia e si che il paesino e piccolissimo tre case in tutto e tutti si conoscono..... Possibile nessuno abbia visto il micio in 4 anni
Felicissima cmq

Condoleeza
23-02-2011, 17:55
Caspita levada di ponte di piave. ... A un km da casa mia e si che il paesino e piccolissimo tre case in tutto e tutti si conoscono..... Possibile nessuno abbia visto il micio in 4 anni


com'è piccolo il mondo! :)
anche il mondo dei gatti...

alepuffola
23-02-2011, 18:17
Che bello!!..ritrovarlo dopo così tanto tempo...dev'essere un'emozione fortissima, sapere che ha vissuto le sue esperienze, le sue lotte e i suoi bisogni senza di noi quando prima ne conoscevamo quasi ogni movimento e abitudine..lo fa un pò più del mondo e meno nostro, sensazioni strane.
A me successe di perderlo per 5 giorni e non ho mai scoperto dov'era andata perchè è ritornata da sola, chissà dove e se ha mangiato o se ha lottato. Ma 4 anni sono tanti e poi è diventato nel frattempo anziano..

Luke
23-02-2011, 19:05
Cavolo 4 anni sono tanti ... ma l'importante è che tutto sia andato per il meglio e il micio è tornato :) Non ci sono solo brutte notizie in questo mondo :D

Sibilla
23-02-2011, 20:19
Che bella notizia!!!!
Anche se è dura, mai perdere la speranza :)

Sabri*Ruby
23-02-2011, 21:26
Sai che emozione e che felicità!! Spero che tutti coloro che si trovano in una situazione simile trovino presto i loro micioni!

Mirjam
24-02-2011, 00:37
Balsamo per il mio cuore....

:kisses:

micia81
24-02-2011, 00:41
Balsamo per il mio cuore....

idem:(

Pupa
24-02-2011, 08:37
Ma che bello!!:micimiao12::micimiao12:
Storia commovente..

magari ritrovassi alcuni mici spariti anni fa..
purtroppo io li cercai per mesi tutti le notti,
e in zona certamente non c'erano..
poi dopo abbiamo anche cambiato casa e paese...:micimiao25:

epatech
24-02-2011, 12:05
Balsamo per il mio cuore....

Anche per il mio... :cry: è proprio una bella storia.
Spero un giorno di poterne raccontare una simile sul mio Diego.

Pignetta
24-02-2011, 14:13
Quando credevo di aver perso la mia adorata Kelly, sono stata talmente male che
non riesco ad immaginare il dolore che si possa provare quando il micio sparisce.
Auguro con tutto il cuore a tutti quelli che sono in questa situazione di avere un finale
uguale a questa bellissima storia.