PDA

Visualizza Versione Completa : Mamma Gatta

fsantoro
23-02-2011, 18:29
Salve Baldi giovani:D,
vi volevo farvi una domanda, però per farlo vi devo raccontare un po la mia storia.
Molti mesi fà ( 7 o 8 ) sentivo miagolare nel mio giardino e vedevo una gatta incinta che aveva molta fame,purtroppo non avevo niente per lei quella sera se non chè un po di latte (purtroppo lo so che le fa male il latte che beviamo noi però mi faceva troppa tenerezza) dopo alcune settimane si è abituate a me alla casa ed è rimasta qui , dopo 1 mese ha partorito e ha portato i suoi gattini qui.Il problema e che adesso e incinta di nuovo la gatta e non so se partorisce e porta qui i gattini o li abbandona da qualche parte perchè qui a casa mia gia ci sono i suoi figli ,per me non c'è problema se lo porta qui perchè c'è molto spazio e il cibo e abbondante il problema e che se non lo porta qui ho paura che muoriranno di fame.
Secondo voi che siete esperti cosa deciderà la Gatta????

Nemesi_74
23-02-2011, 18:51
Ma non hai pensato di sterilizzarla? Se tieni tutti i suoi figli senza sterilizzarli a breve avrai un numero altissimo di gatti... al di là di quello che deciderà, fai sterilizzare lei e i figli (dando precendenza alle femmine).

Sibilla
23-02-2011, 20:16
Ma non hai pensato di sterilizzarla? Se tieni tutti i suoi figli senza sterilizzarli a breve avrai un numero altissimo di gatti... al di là di quello che deciderà, fai sterilizzare lei e i figli (dando precendenza alle femmine).

Anche secondo me dovresti far sterilizzare tutti...

Dharma&Fra
23-02-2011, 21:05
Quoto chi è venuto prima di me. Sterilizza. Soprattutto per la loro salute. Visto che, da quello che ho capito, vivono all'esterno e sono liberi di andare e venire, i rischi che corrono sono tanti...zuffe e lotte..malattie...
Poi..se mamma gatta di te si fida e nel tuo giardino ha trovato un ambiente ideale e sicuro, immagino sia facile che ti porterà anche la seconda cucciolata.