PDA

Visualizza Versione Completa : Quando un gatto ti fissa ....


NicodelQuartino
24-02-2011, 11:34
Ieri sera mi sono infilata sotto le coperte e messa a leggere “Cat Confidential” di Vicky Halls . Nelson e Neville, che non dormono mai con me, sono entrate in camera, si sono acciambellate sul lettone,esattamente nel punto il cui il condizionatore emana aria calda. Nelson si è addormentata, Neville, la nerissima dagli occhi gialli, è rimasta almeno quaranta minuti a fissarmi ad occhi spalancati, senza muoversi di un millimetro. Ogni tanto alzavo gli occhi dal libro e lei ancora lì, immobile.

Stava leggendo la quarta di copertina?
Stava leggendo nella mia mente?
Stava mandando qualche messaggio subliminale nel mio cervello?
Stava studiando la parete dietro il letto, ancora immacolata ? (non trovo ancora la testiera giusta)

P.S. Alla fine ho spento la luce. Le gatte si sono alzate e sono scese nel piano di sotto, immagino sul divano.

torakiki
24-02-2011, 11:38
Assolutamente la 3.
torakiki lo fa ed è bravissimo nei messaggi subliminari, tempo pochi minuti e mi alzo per farlo giocare, che è quello che vuole.

Civetz
24-02-2011, 13:45
...anche io quando mi accorgo che Hollywood mi guarda insistentemente mi chiedo a cosa pensa.
Probabilemte dice :"...ti voglio bene papà ma sei così....come dire...umano!"

Starmaia
24-02-2011, 13:51
La 3.

Ti stava dicendo "smetti di leggere queste baggianate" :D

epatech
24-02-2011, 13:53
In genere se Margot mi fissa, dopo un pò parte l'agguato... oppure le fusa, dipende dal suo intento! :D

Arian
24-02-2011, 14:01
la 3.

Ti stava dicendo "smetti di leggere queste baggianate" :d

:) :) :)

briscola
24-02-2011, 15:30
In genere se Margot mi fissa, dopo un pò parte l'agguato... oppure le fusa, dipende dal suo intento! :D

Si anche Briscola fa così solo che con lei è più probabile l'agguato delle fusa :D

baronegaia
24-02-2011, 16:51
Ieri sera mi sono infilata sotto le coperte e messa a leggere “Cat Confidential” di Vicky Halls . Nelson e Neville, che non dormono mai con me, sono entrate in camera, si sono acciambellate sul lettone,esattamente nel punto il cui il condizionatore emana aria calda. Nelson si è addormentata, Neville, la nerissima dagli occhi gialli, è rimasta almeno quaranta minuti a fissarmi ad occhi spalancati, senza muoversi di un millimetro. Ogni tanto alzavo gli occhi dal libro e lei ancora lì, immobile.

.
La mia micina fa così davanti alla finestra. Sta ad osservare fuori, immobile...quando la persiana è aperta va bene, guarda fuori..ma quando è chiusa:confused:????????
ci sta per ore..