Visualizza Versione Completa : gattina con leucemia...
ciao a tutti poco fa ho avuto i risultati dei test fiv e felv.. :cry: e purtroppo perla è leggermente positiva alla felv, osa posso fare???? aiutoooooo :cry::cry::cry::cry::cry:
perla ha 6 mesi....e l ho tolta da una brutta situazione....conviveva con altri 14 gattini..alcuni di loro forse non ce l hanno fatta....:cry::cry:
Purtroppo cara, affidati al tuo veterinario, se lo conosci come persona scrupolosa e non fasciarti la testa, ci sono gatti vissuti anni con la felv, e anche abbastanza bene, forza :)
Facci sapere.
Oh mi dispiace tanto.... Ho visto che hai risposto sull altro thread e ti stavo chiedendo con m erano andati i test.... :(
Cmq lat ha ragione, non ti disperare perché ci sono tanti mici felv+ che vivono bene x anni, devi solo informarti bene, avere il supporto di un buon veterinario e un pizzico di fortuna....
Tieni conto che comunque hai fatto un' azione bellissima a prendere con te perla..... Fatti forza, potete farcela insieme :)
scusa ma che significa leggermente positiva?
Che tipo di test hai fatto?
Cicciolini
24-02-2011, 19:08
Vista l'età della micia (6 mesi) potrebbe trattarsi di un falso positivo??
Vista l'età della micia (6 mesi) potrebbe trattarsi di un falso positivo??
si infatti.. me lo ha detto anche il vet....anche perchè ha un indice basso di positività...
....sarebbe stupendo se fosse un falso positivo! :)
.... quindi, con il vet siete d'accordo di ripetere il test prossimamente?
Incrocio per un falso positivo :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
anch io lo spero... si lo ripeteremo anche perchè se fosse positiva la farò sterilizzare....
:micimiao10: incrocio per il falso positivo!
Ti consiglio di considerare la sterilizzazione anche se si rivelasse negativa.
Nemesi_74
26-02-2011, 10:36
anch io lo spero... si lo ripeteremo anche perchè se fosse positiva la farò sterilizzare....
Scusa perchè la sterilizzeresti solo se è positiva? Io fra qualche tempo la sterilizzerei e farei fare contestualmente un prelievo per l'analisi fiv/felv in laboratorio.
Va lentina
26-02-2011, 11:15
Io lo farei anche qualora non lo fosse....:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.