PDA

Visualizza Versione Completa : Salviette umidificate


gtex2
27-02-2011, 23:15
Ciao a tutti! Una domanda : sono solito pulire il mio peloso con delle salviette umidificate per bebè oppure specifiche per animali. Lo faccio di tanto in tanto per pulirlo/lavarlo e per togliere quella fastidiosa polvere che lascia la mia lettiera in silice sul suo mantello.
Poi però lui si lecca...Ora : non è che per caso le salviette contenagno qualche sostanza che al peloso non faccia proprio bene leccare ? Avete consigli/opinioni in merito ? :confused:

LaT
27-02-2011, 23:31
In effetti, se e' per la sola polvere, può bastare un panno inumidito con acqua.
Se siano dannose le salviette non so perché non ho l'abitudine di lavare i miei gatti, forse pero' un uso continuo tanto bene non fa. Credo...

Pupa
28-02-2011, 05:09
Io non le uso perchè ai mici non piacciono quelle profumazioni,
preferisco qualche foglio di carta assorbente bagnato.

valentina82
28-02-2011, 08:59
io le uso ogni tanto, poi s leccano e non è mai successo niente

delice
28-02-2011, 09:01
anche io le uso, diciamo ogni 10 giorni, una settimana circa....usando il silicio, anche io trovo sul pelo un po di polverina....

Mattointrip
28-02-2011, 09:44
io le uso per pulire il culettino al mio ciccione che a quasi un anno non ha ancora imparato a pulirselo per bene...anche se devo ammettere che la presenza della piccolina lo sta facendo cambiare un pò nella pulizia...:D
comunque ogni tanto le usiamo...però non si è mai leccato...diciamo che non gli interessa pulirsi il sederino ahahah...apaprti scherzi...non ho mai riscontrato problemi...davvero...