PDA

Visualizza Versione Completa : La verità è che mi manchi tanto e sempre mi mancherai


peekay
28-02-2011, 00:43
Ricordo ancora la prima volta che ti vidi, occhi dorati che facevano capolino dal giardino, eri magra, magrissima, ma tanto bella. Mi conoscevi appena ma mi affidasti i tuoi piccoli, da allora non sei più andata via. Mi riempivi le giornate, mi facevi i dispetti e poi mi favevi tantissime fusa per farti perdonare, scappavi sempre, mi facevi preoccupare, ma poi tornavi, sei sempre tornata, sei tornata anche per morire. Eri la migliore amica che si potesse desiderare, non parlavamo la stessa lingua, ma non aveva importanza, sei stata migliore di tutti gli umani che ho conosciuto. Mi hai lasciato il tuo piccolo, l'unico micino nero di tante cucciolate, poi sei andata via, questa volta per sempre. Sei sparita per una settimana, non sei tornata nemmeno dai tuoi piccoli, ti ho cercata ovunque, ho pregato che tornassi. Ti hanno trovata davanti al cancello. Eri tornata, per l'ultima volta. Avrei voluto almeno salutarti, avrei voluto stringerti per l'ultima volta, avrei voluto trovarti in tempo per cercare di salvarti, avrei voluto poter fare ancora qualcosa per te. Penso sempre a quanto avrai sofferto, a come ti sarai sentita sola. Tu ti fidavi di me, ma io non sono riuscita a salvarti. Forse ti ho deluso, forse doveva andare così, ma la verità è che mi manchi tanto e sempre mi mancherai. Vedo una parte di te negli occhi di tuo figlio e per un attimo sembra che tu sia ancora qui. Ti cerco sempre, nei volti felini, nelle foto, nella memoria, nelle lacrime versate e da versare. Mi guardano come una patetica svitata, perché ho pianto più per te che per qualsiasi essere umano, ma non sanno cosa tu sei per me, hai cambiato la prospettiva delle cose, hai cambiato tutto, hai cambiato me. Spero solo che tu sia stata felice nel poco tempo che ti è stato concesso di passare con me, non ti dimenticherò mai. Au revoir Nina.

Ho scritto questo in memoria della mia amatissima Nina, avrei tanto voluto che fosse ancora viva per farvela conoscere, per come era speciale. Scusate per la lunghezza e scusate se vi ho annoiato. Buonanotte.

Raptor
28-02-2011, 01:20
I sentimenti non annoiano mai... :*

Squitty
28-02-2011, 07:17
Vedo una parte di te negli occhi di tuo figlio e per un attimo sembra che tu sia ancora qui. Ti cerco sempre, nei volti felini, nelle foto, nella memoria, nelle lacrime versate e da versare. Mi guardano come una patetica svitata, perché ho pianto più per te che per qualsiasi essere umano, ma non sanno cosa tu sei per me, hai cambiato la prospettiva delle cose, hai cambiato tutto, hai cambiato me. Spero solo che tu sia stata felice nel poco tempo che ti è stato concesso di passare con me, non ti dimenticherò mai.

condivido a pieno i tuoi sentimenti, anch'io ho perso la mia Lenticchia e la rivedo in sua madre, ho versato tante lacrime e ne verso ancora perchè mi manca tantissimo.
Purtroppo la gente non capisce, chi non prova amore per gli animali non può capire cosa si prova quando ne perdi uno, per me Lenti era un'amica, non una semplice gatta... e non mi interessa se la gente mi prende per matta.
Un abbraccio forte, Eleonora

littlemicia
28-02-2011, 08:05
piccola, dolce Nina....vola leggera e sii felice...

epatech
01-03-2011, 09:49
Mi hai fatto commuovere... :cry:
Saremmo state felici di conoscere la tua Nina, ma grazie alle tue parole adesso fa un pò parte anche di noi! Un abbraccio

Lilith
01-03-2011, 11:10
Ma perchè dici che se ne è andata??:o
A me sembra proprio che sia presente.. presentissima direi :)

Un abbraccio :kisses:

stella del nord
01-03-2011, 17:20
solo questo.......

...........ciao nina:cry:

Indianatopo
01-03-2011, 17:29
:micimiao16: un abbraccio... capisco ciò che hai provato...

April
01-03-2011, 17:34
Ciao Nina.

mega
01-03-2011, 18:01
hai fatto commuovere anche me :cry:
tutti prima o poi viviamo questo dolore immenso, quando è morta Mia se mi avessero staccato un braccio sarei stata meno male e come succede a te adesso, le persone mi guardavano come fossi matta, soffrire così per un gatto... ma chi non ne ha avuto uno non può capire cosa significa
un abbraccio

peekay
01-03-2011, 18:58
Ma perchè dici che se ne è andata??:o
A me sembra proprio che sia presente.. presentissima direi :)

Un abbraccio :kisses:

L'altro giorno mentre ero in macchina ho visto un gatto identico a Nina seduto davanti a un cancello. Ho fatto subito inversione per guardarlo di nuovo, ma era sparito. Il mio fidanzato che era in macchina con me dice di non aver visto nessun gatto e ha cominciato subito a guardarmi come la classica patetica svitata. Ogni volta che passo davanti a quel cancello guardo sempre per cercare di rivedere il micio grigio. A questo punto mi domando se non stia veramente diventando pazza:disapprove:

Lilith
01-03-2011, 21:19
L'altro giorno mentre ero in macchina ho visto un gatto identico a Nina seduto davanti a un cancello. Ho fatto subito inversione per guardarlo di nuovo, ma era sparito. Il mio fidanzato che era in macchina con me dice di non aver visto nessun gatto e ha cominciato subito a guardarmi come la classica patetica svitata. Ogni volta che passo davanti a quel cancello guardo sempre per cercare di rivedere il micio grigio. A questo punto mi domando se non stia veramente diventando pazza:disapprove:

Ma che pazza..magari era lei ,magari no.. ma tu puoi comunque vederla ogni volta che vorrai..:)