Visualizza Versione Completa : ho speso troppo?
baronegaia
28-02-2011, 07:50
sabato mattina ho fatto le analisi del sangue alla gatta, 14 parametri, ossia:
alb, alp, alt, amy,tbil,bun,ca,fos,cre,glu,na+,k+,tp,glob..ho speso 100 euro:dead:. chi di voi mi sa dire? secondo me sì.
unica consolazione, la gatta ha i valori perfetti:kisses:
No e normale le analisi del sangue costano tantissimo
Io del cane le faccio ogni anno perche e anziano
Tutte complete 130 euro
baronegaia
28-02-2011, 08:40
No e normale le analisi del sangue costano tantissimo
Io del cane le faccio ogni anno perche e anziano
Tutte complete 130 euro
Son + tranquilla...il solo pensiero che il mio vet di fiducia fosse + caro degli altri non mi andava tanto a genio:
babaferu
28-02-2011, 08:50
Son + tranquilla...il solo pensiero che il mio vet di fiducia fosse + caro degli altri non mi andava tanto a genio:
ma.... per quale motivo hai fatto le analisi?
ba
baronegaia
28-02-2011, 10:50
ma.... per quale motivo hai fatto le analisi?
ba
alla micia non avevo mai fatto le analisi del sangue e visto che ha 8 anni ho fatto un controllo, anche per controllare glicemia
babaferu
28-02-2011, 11:17
alla micia non avevo mai fatto le analisi del sangue e visto che ha 8 anni ho fatto un controllo, anche per controllare glicemia
:D:D allora si, hai speso troppo!!!
baronegaia
28-02-2011, 11:23
:D:D allora si, hai speso troppo!!!
:(
oggi le metto qui, faccio una foto, così capite meglio
mirellina
28-02-2011, 11:47
In effetti a me sembra un po' caro,per le stesse analisi un anno fa ho pagato 70 euro.
babaferu
28-02-2011, 12:08
:(
oggi le metto qui, faccio una foto, così capite meglio
quel che intendo è che se la gatta stava bene e il problema era di controllare solo la glicemia..... beh, hai speso molto, non perchè il prezzo sia superiore a quello normale, ma perchè non c'era la necessità di testare tutto.
ciao, ba
Odio qui al nord costa sempre qualcosa di piu che al sud poi le inviano ai laboratori ne fanno poche in casa
Cmq fare analisi non e mai male avendo la possibilita' certo non a gatti giovanissimi
Come a noi umani del resto
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.