thehawk
28-02-2011, 18:30
Ragazze/i,
ho bisogno di voi.
Ieri sera la mia Minnie è stata sterilizzata.
Subito dopo l'operazione il dottore me l'ha riportata.
Ha voluto mettergli il collare Elisabiettiano ma la mia gatta diventa furastica quando lo porta.
Ringhia come un leone e comincia a rigirarsi su se stessa, finchè alla fine è riuscita a toglierselo.
Io e mia moglie non abbiamo chiuso occhio, come anche la piccola Minnie .
Dopo una notte insonne verso le 6:00 l'abbiamo trovata a dormire. Abbiamo provato a rimmeterlgli il collare e sono ricominciati i problemi .
Abbiamo dovuto toglierlo di nuovo.
Abbiamo fasciato la ferita affinchè non vada a leccarsi. Cosi oggi è riuscita a dormire tutto il giorno .Ha anche mangiato e bevuto e poi è tornata a dormire.
Ricomincia a fare le fusa e ci riconosce ora .
Cosa dobiamo fare con questo collare? E' necessario rimetterglielo e se si per quanti giorni .
Io onestamentamente non ho il coraggio, ma il dottore insiste.
Help Help io e mia moglie stiamo veramente in ansia.
...................
ho bisogno di voi.
Ieri sera la mia Minnie è stata sterilizzata.
Subito dopo l'operazione il dottore me l'ha riportata.
Ha voluto mettergli il collare Elisabiettiano ma la mia gatta diventa furastica quando lo porta.
Ringhia come un leone e comincia a rigirarsi su se stessa, finchè alla fine è riuscita a toglierselo.
Io e mia moglie non abbiamo chiuso occhio, come anche la piccola Minnie .
Dopo una notte insonne verso le 6:00 l'abbiamo trovata a dormire. Abbiamo provato a rimmeterlgli il collare e sono ricominciati i problemi .
Abbiamo dovuto toglierlo di nuovo.
Abbiamo fasciato la ferita affinchè non vada a leccarsi. Cosi oggi è riuscita a dormire tutto il giorno .Ha anche mangiato e bevuto e poi è tornata a dormire.
Ricomincia a fare le fusa e ci riconosce ora .
Cosa dobiamo fare con questo collare? E' necessario rimetterglielo e se si per quanti giorni .
Io onestamentamente non ho il coraggio, ma il dottore insiste.
Help Help io e mia moglie stiamo veramente in ansia.
...................