Visualizza Versione Completa : Controllo pre-affido per Kim a Arconate (MI)
merysara
28-02-2011, 19:33
Dunque c'è una possibile richiesta di adozione per Kim, la micia di cui vi ho scritto che deve lasciare la sua attuale casa per una sopravvenuta allergia della bimba che vive con lei.
La richiesta arriva da Arconate (Mi), mi rivolgo agli utenti nei pressi di questo paese, c'è qualcuno che può aiutarci?
Sara mi scrivi in privato il tuo numero così faccio girare una nota e metto il tuo numero?
Dunque c'è una possibile richiesta di adozione per Kim,
Io non posso aiutarti, ma spero tanto che vada bene per questa bellissima micia e per te, che te lo meriti.
Sara fai cambiare il titolo,e metti la città dove cerchi il controllo.Intanto qui c'è la nota
http://www.facebook.com/?tid=1861267299758&sk=messages#!/notes/eleonora-micia/controllo-pre-affido-a-arconate-mi-per-micia/10150156841611490?notif_t=note_comment (http://www.facebook.com/?tid=1861267299758&sk=messages#!/notes/eleonora-micia/controllo-pre-affido-a-arconate-mi-per-micia/10150156841611490?notif_t=note_comment)
merysara
28-02-2011, 21:00
Ok, scrivo ad un mod per rettifica del titolo
merysara
28-02-2011, 21:38
Grazie Starmaia :kisses:
Starmaia
28-02-2011, 21:42
Di nulla :)
kiwi&mirtillo
01-03-2011, 09:52
Eccomi Sara...
dunque, Arconate da casa mia sono circa 60km... quindi un'oretta di viaggio per andare (solo una parte infatti è su strade a scorrimento veloce)....
Però, se non si trova nessuno, rinnovo la mia disponibilità... tenendo però conto che posso solo di sabato o domenica, sicuramente non la sera dopo il lavoro... perchè verrebbe difficilissimo da organizzare per me.
Non posso il prossimo w.e. perchè sono a un corso il sabato e al GM di billa la domenica.
E non posso il 26-27 Marzo.
merysara
01-03-2011, 10:20
Grazie Simona! :31:
questa signora è ancora interessata?ha avuto altri gatti?perchè leggevo che la micia è molto spaventata..
Alexiel80
03-03-2011, 08:22
Arconate non è molto lontano da casa mia, 10/15 km credo però mai fatto un controllo o qualcosa di simile :-|
merysara
03-03-2011, 11:36
questa signora è ancora interessata?ha avuto altri gatti?perchè leggevo che la micia è molto spaventata..
Ti spiego, la sig.ra è interessata, ma ciò che ci trattiene è il fatto che abiata in una casa di corte, Kim avrebbe accesso a dei cortili, lontani dalla starda ma frequentati da altri gatti che la sig.ra alimenta, ma di cui non abbiam certezze circa la salute.
Kim è vaccinata, testata e a sempre vissuta in casa, quindi l'ideale sarebbe trovarle un appartamento, quindi speriamo di avere anche altre opzioni oltre questa sig.ra.
merysara
03-03-2011, 11:37
Arconate non è molto lontano da casa mia, 10/15 km credo però mai fatto un controllo o qualcosa di simile :-|
Grazie :)
ti faremo sapere se sarà necessario.
mariteca
03-03-2011, 12:22
Ci sarebbe anche da fare un controllo a Milano!
Per adesso ho contatti via mail ... le persone dovrebbero venire da me sabato a vedere Kim, ancora non abbiamo definto ... vorrei comunque che venga fatto il controllo presso di loro e gli si faccia firmare il modulo di adozione ...
Allora tolgo la nota su fb CHE STO FACENDO GIRARE PER IL PRE AFFIDO??
Ragazze vi prego fatemi sapere,su fb ho aperto anche l'appello per cercarle casa perchè Mirjam non aveva potuto.
mariteca
03-03-2011, 14:07
Allora tolgo la nota su fb CHE STO FACENDO GIRARE PER IL PRE AFFIDO??
Ragazze vi prego fatemi sapere,su fb ho aperto anche l'appello per cercarle casa perchè Mirjam non aveva potuto.
Micia, Kim per ora è da me! Stiamo vagliando 2 possibilità .... una a Novate e una a Milano .... ma ancora non c'è nulla di sicuro!
Per Milano servirà sicuramene un controllo pre-affido!!
mariteca
03-03-2011, 14:16
Allora, ho appena scoperto che i possibili adottanti non sono di Milano città ma di un paesino in provincia ... vicino Gorgonzola!
C'è qualcuno da quelle parti che può andare????
Mari dimmi la città precisa che giro su fb.
mariteca
03-03-2011, 16:44
Il paese è Pessano con Bornago ... preferirei che andasse qualuno del forum che conosciamo ..
Il paese è Pessano con Bornago ... preferirei che andasse qualuno del forum che conosciamo ..
se lo trovi bene,su fb giro a persone che conosco.
mariteca
04-03-2011, 00:46
Per Pessano ho trovato un angelo del forum che andrà a fare il controllo ... Grazie Simo!!!! :kisses:
merysara
04-03-2011, 14:43
Ragazze vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, ma questo thread si può anche chiudere, non sono più necessari i controlli perchè Kim andrà a vivere dalla mamma della sua ex padrona.
Ragazze vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, ma questo thread si può anche chiudere, non sono più necessari i controlli perchè Kim andrà a vivere dalla mamma della sua ex padrona.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
:262::262::262:
E ci voleva tanto??? Per la ex padrona di Kim, non per voi mery...:)
Sabri*Ruby
04-03-2011, 20:09
Beh è una buona notizia no Merysara!!!Sono contenta che si sia risolto tutto!
merysara
04-03-2011, 20:12
E ci voleva tanto??? Per la ex padrona di Kim, non per voi mery...:)
Come non quotarti;)
@Sabr*Ruby, si è una buona notizia, ma oggi pomeriggio io, Billa e Mariteca, non sapevamo proprio cosa fare, la richiesta ci ha spiazzate.
Beh, ma è affidabile questa signora?
merysara
04-03-2011, 22:15
La signora in questione ha sempre avuto gatti in casa, vive in appartamento, pare che non si sia proposta per Kim perchè solo sei mesi fa è morto il suo ultimo micio, il ricordo era per lei troppo forte, poi considerata la reazione di figlia e nipote, dopo la separazione da Kim, ci ha pensato e si è offerta di tenerla a casa con lei, la nonna e la micia hanno sempre avuto un buon rapporto.
Ah! però.....se ci pensava prima era meglio, molto meglio!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.