PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi urine micia tredicenne: proteine ++


BastetH
02-03-2011, 17:28
Oggi ho fatto controllare le urine della mia Michela, dopo una cura antibiotica e cibi medicati per sciogliere i cristalli di struvite(s/d).

Il ph è tornato a posto, cristalli non ce ne sono più, ma permangono tracce deboli di globuli rossi e bianchi. In più...ci sono due tacchette relative alle proteine.

Quanto mi devo spaventare per la salute dei suoi reni?:micimiao61:

La micia ha fatto le analisi del sangue a luglio ed i valori erano tutti a posto. Adesso li ripeterà sabato, ma nel frattempo volevo sapre che cosa mi si può prospettare.

Michela mangia regolarmente, forse bevicchia e spisciotta un po' di più del solito, ma pensavo fosse attribuibile ai cibi urinary.

Ho tanta paura per la mia piccina, anche se ha già quasi 14 anni vorrei che potesse ancora condividere tanto tempo assieme a me.
Aiutatemi a prepararmi psicologicamente a qualche brutta notizia...:cry:

BastetH
03-03-2011, 08:43
Non so cosa dovermi aspettare. La mia micia, mangia e gioca come un cucciolo. Non è dimagrita e non le puzza l'alito. L'unica cosa che potrebbe farmi pensare a problemi di IRC è il fatto che fa almeno 4 pisciotti al giorno,ma pensavo fossero riconducibili alla cistite. Comunque non ha mai urinato fuori cassetta e la cistite stessa era stata diagnosticata per caso, durante una controllo delle urine a scopo preventivo, in quanto asintomatica.
Sono terrorizzata per l'esame di domani, nessuno sa dirmi a cosa potrei andare in contro?
Quali sono le norme curative in caso d'inizio di insufficienza renale?
Ammesso che sia solo in fase iniziale...:cry:
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!:micimiao52: