PDA

Visualizza Versione Completa : Ulisse/Tigro non c'è più...


2Micetta2
09-03-2011, 19:31
Buonasera a tutti...Non scrivo spessissimo sul forum ma stasera mi sono connessa per trovare un pò di conforto...Ieri è stato avvelenato un miciotto che avevo tenuto in stallo pochi mesi fa,un amore di gatto che aveva 10 mesi...Era un tesoro,un operaio di mio padre me lo aveva portato ,piccolo e agile che non aveva nemmeno 5 mesi,perchè non poteva tenerlo più:i vicini avevano minacciato di farglielo sparire e così ci aveva affidato "Ulisse"(perchè la sua è stata davvero un'Odissea).L'ho tenuto in casa un paio di giorni finchè un'amica comune che condivide la passione felina aveva trovato una famiglia che voleva adottarlo...Oggi la stessa amica ci ha chiamato dicendo che ieri la proprietaria ha trovato Tigro(ma per me è rimasto Ulisse)morto ...Il veterinario ha stabilito che è stata un'esca avvelenata...Ulisse nonostante abbia cambiato casa non è riuscito ad evitare lo schifo dell'uomo...Sono affranta...

Dharma&Fra
09-03-2011, 19:36
Un nuovo piccolo angelo innocente. Ciao Ulisse.
Un abbraccio a te ed alla famiglia di Ulisse/Tigro.
Ah...far assaggiare a quella 'persona' anche un solo bocconcino dell'esca che ha preparato per Ulisse/Tigro...che soddisfazione...
Quando dicono che la peggior bestia è l'uomo....

delice
09-03-2011, 19:47
Povero piccino....:(

Condoleeza
09-03-2011, 20:18
le esche avvelenate sono illegali.
Se avete anche il parere del veterinario, potete -dovete- fare una denuncia.

merysara
09-03-2011, 20:37
Che tristezza....ciao piccino :79:

2Micetta2
09-03-2011, 21:06
Purtroppo non hanno idea di chi possa essere stato perchè abitando al primo piano potrebbero averle gettate dal basso oppure addirittura "calate" dall'alto...oltretutto Ulisse stava buono buono sul balcone,non andava a "rompere" ai vicini,la sua unica colpa è stata quella di essere curioso e goloso...:cry::cry: Spero solo che il bastardo/a crepi soffrendo quanto ha fatto soffrire quella povera creatura

cristy-casper
09-03-2011, 21:52
povero micio :cry::cry::cry::cry:

Pignetta
09-03-2011, 22:12
le esche avvelenate sono illegali.
Se avete anche il parere del veterinario, potete -dovete- fare una denuncia.

Si assolutamente!
Forse, dico forse, solo così si potranno un po' contenenere quei pazzi criminali e soprattutto
VIGLIACCHI!

Mirjam
09-03-2011, 22:42
La denuncia va fatta, anche soltanto contro ignoti, è importante come precedente in caso il bastardo ritentasse. Io inoltre lascerei copia della denuncia sotto ogni porta, perchè il mostro si senta braccato o comunque avvisato, inoltre lo farei ripetutamente presente alle assemblee di condominio, è molto importante che non passi sotto silenzio.
Quando leggo queste cose mi esce il cervello dalle orecchie.
Povero, piccolo Ulisse, micino sfortunato...

AnnaLucy
10-03-2011, 07:30
Ciao piccolo grande Amore :cry::cry::cry:

ryp
10-03-2011, 09:00
Mi dispiace molto per come e' andata. Io non sapevo che si potesse sporgere denuncia, quindi grazie per avermelo fatto sapere, nel caso (e speriamo non capiti), faro' il mio dovere.

2Micetta2
17-03-2011, 21:48
Ho scoperto poco fa mediante l'amica comune che non erano delle "vere" esche avvelenate,ma gli è stato somministrato del veleno per topi,a quanto pare gradualmente...Hanno forti sospetti sulla vicina del piano di sopra ma non potranno mai denunciarla,perché è morta pochi giorni dopo.Qualora fosse stata lei penso abbia scontato la sua cattiveria:disapprove:

Pepita&Chicco
17-03-2011, 22:05
oddio...addirittura avvelenato gradualmente...assurdo!!!!!!!...ma perché, davvero si capirà mai perché certe persone debbano essere così crudeli gratuitamente, e soprattutto nei confronti di una creatura innocente...addio piccolino mi dispiace davvero tanto per quanto la vita sia stata crudele nei tuoi riguardi...addio sii libero

Sibilla
17-03-2011, 23:07
:cry::cry::cry:
Ciao piccolo angelo innocente :cry::cry::cry:

Condoleeza
18-03-2011, 09:56
La denuncia va fatta, anche soltanto contro ignoti, è importante come precedente in caso il bastardo ritentasse. Io inoltre lascerei copia della denuncia sotto ogni porta, perchè il mostro si senta braccato o comunque avvisato, inoltre lo farei ripetutamente presente alle assemblee di condominio, è molto importante che non passi sotto silenzio.
...

sì, fai così!
non bisogna subire e stare in silenzio.

dabolem
18-03-2011, 14:12
in queste occasioni mi viene da sperare che davvero esista un Dio
perchè se esistesse davvero so che queste persone non la passerebbero liscia

stella del nord
18-03-2011, 19:40
ciao piccolo

Pupa
20-03-2011, 08:43
:409::409::409::73::103: