PDA

Visualizza Versione Completa : mimiolammore


nicablu
12-03-2011, 17:58
Gatta Mimiola, affettuosamente chiamata Malloreddu, è dai Vet. La cicatrice dell'occhietto ha cominciato a buttare sangue e pus, ed io sono corsa. Devo tornare a prenderla alle sette.
Lei sta benissimo: mangia e gioca come una pazza, è vivacissima, solo che ha questa rinite cronica che la fa respirare male. I Vet. dicono che il responsabile è lo stesso calicivirus che ha infettato l'occhio. Non corre alcun pericolo, la sottopongo a sessioni periodiche di aerosol, è supervaccinata ma questa storia dell'occhietto mi preoccupa un poco. Non voglio lasciarla in gabbia in clinica, quindi da domani farò avanti e indietro per le medicazioni.......incrociate un pochino per lei? Ha sette mesi, ma ancora, nonostante le pappe speciali, sembra una micetta di cinque.......

Tina ^_^
12-03-2011, 18:29
grazie per avermi tranquillizzato al telefono, come ho letto di mimiola mi sono un po' spaventata!
incrocio il possibile perchè risolva al più presto, povera patatina :kisses: sbaciucchiala!!

April
12-03-2011, 19:11
Noi incrocaimo ma non un pochino, moltissimo! Tutto incrociato per Mimiola!

Cicciolini
12-03-2011, 19:25
Tutto super incrociatissimo per la Mimiola!!!!!!!!
Ci mancherebbe!!!!!:micimiao10::micimiao11:

nicablu
12-03-2011, 19:35
La piccola è di nuovo a casa! c'è un piccolo ascesso in corrispondenza del dotto lacrimale, che è stato aperto e lavato con fisiologica. Contemporaneamente, antibiotici ed antinfiammatori (sinulox e metacam). Stasera l'ultimo lavaggio l'ho fatto io, ma era addormentata! domattina provo con Leomarito, se non riusciamo si torna dai Vet. Continuate ad incrociare (non tanto per lei, che non è cosa grave, quanto per le nostre manine sante!).

Amelie57
12-03-2011, 20:13
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11: :micimiao23: per Mimiolina e per la sempre splendida Nicablu.

stella del nord
12-03-2011, 20:55
incrociatissima sono, ma tu ci farai sapere vero?????

Pepita&Chicco
12-03-2011, 21:05
tutto super incrociatissimo :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10:

cristy-casper
12-03-2011, 23:51
incrocini incrocini incrocini!

alan_ford
13-03-2011, 00:14
Super :micimiao11::micimiao11::micimiao10::micimiao10:

Nanela
13-03-2011, 08:31
Incrocini per la Mimiola e sopratutto per le vostre manine sante!!!!

pola27
13-03-2011, 11:17
:micimiao10::micimiao11:

Tina ^_^
13-03-2011, 11:25
nica oggi sono fuori non so se riesco a chiamarti, dopo sono pure a lavoro :( magari se puoi aggionrnare qua sul forum leggo di nascosto ogni tanto _:p baciami la piccina

nicablu
13-03-2011, 13:55
Aggiorno: stamani io e Leomarito siamo riusciti a fare il lavaggio :shy:. E' uscito un poco di liquido rosato, ma la feritina sembra a posto. Stasera alle sei e mezza la porto di nuovo dal Vet. per fare puntura di antibiotici ed antiffiammatori. Lei è scatenata come al solito: mentre mangiavo un toast ha fatto un assalto all'arma bianca atterrandomi sul petto con tutte le unghiette ben sfoderate. A ben vedere, l'urlo belluino avrebbe dovuto sentirlo anche qualcuno di voi...........

stella del nord
13-03-2011, 19:44
Aggiorno: stamani io e Leomarito siamo riusciti a fare il lavaggio :shy:. E' uscito un poco di liquido rosato, ma la feritina sembra a posto. Stasera alle sei e mezza la porto di nuovo dal Vet. per fare puntura di antibiotici ed antiffiammatori. Lei è scatenata come al solito: mentre mangiavo un toast ha fatto un assalto all'arma bianca atterrandomi sul petto con tutte le unghiette ben sfoderate. A ben vedere, l'urlo belluino avrebbe dovuto sentirlo anche qualcuno di voi...........

no.....io nn ho sentito nulla:380:

Mirjam
13-03-2011, 20:33
Tanti incrocini per qust'angioletto.
Aggiungo che per i problmi agli occhi mi sono trovata benissimo con un integratore di l-lisina, anche appetibile.

Sabri*Ruby
14-03-2011, 14:40
Tutto super incrociato per Mimiola ^_^

LaT
14-03-2011, 17:17
La "mia" Mimiola....amoredellazia....:eek:
Già lo sai, ma vi mando un miliardo di pensieri positivi da qui e spero con tutto il cuore di poterla vedere fra pochi giorni a problema risolto.
Un abbraccione, vi voglio bene.

nicablu
14-03-2011, 18:31
Mimiola va benissimo! oggi non c'è stato bisogno del lavaggio, solo il sinulox, da domani per 10 giorni lodo io in pastiglie. La Vet. Vero ha avanzato l'ipotesi che l'occhietto non sia stato enucleato completamente, in ogni caso per ora l'antibiotico funziona, e fa bene anche alla sua rinite cronica, che deriva dallo stesso virus che gli ha infettato l'occhietto. Lei è vispa come al solito, mangia, gioca che è un amore. Sperem ben!

Tina ^_^
14-03-2011, 22:45
Mimiola va benissimo! oggi non c'è stato bisogno del lavaggio, solo il sinulox, da domani per 10 giorni lodo io in pastiglie. La Vet. Vero ha avanzato l'ipotesi che l'occhietto non sia stato enucleato completamente, in ogni caso per ora l'antibiotico funziona, e fa bene anche alla sua rinite cronica, che deriva dallo stesso virus che gli ha infettato l'occhietto. Lei è vispa come al solito, mangia, gioca che è un amore. Sperem ben!

il sospetto che il vet che l'ha operata non sia stato bravissimo io l'ho sempre avuto... se mai si dovesse confermare questa ipotesi fammi sapere subito, anche per i punti non ci era piaciuto com'erano stati messi... :(
cmq sono stra felice che pippiedda stia meglio :D come sempre sbaciucchiala a non finire :kisses: è una guerriera lei :o

LaT
15-03-2011, 01:26
Ottime notizie Silvie', sbaciucchiala molto per me e dille che arrivo presto :)