PDA

Visualizza Versione Completa : Questa sedia...e' mia!!!!!


gabrimami
14-03-2011, 11:56
..e non importa se tu ti ci devi sedere....e io ti salto in braccio!!!!Questo e' cio' che mi ha appena fatto capire Miro':ultimamente e' sempre piu' coccolone, mi dorme tutta notte sul letto,impasta sui miei vestiti..ma saltarmi in braccio non l'aveva proprio mai fatto!!!L'ho spostato delicatamente dalla sedia del pc,accomodandolo su una vicina, e mi sono seduta ...due secondi di tempo,e' salito sul tavolo e si e' accoccolato sulle mie ginocchia,per lui una cosa davvero inusuale!!!E io tra poco devo andare al lavoro....e mi piange il cuore doverlo spostare ..

pepe
14-03-2011, 12:33
Oh che bello...... Cosi' dai speranza ad altre utenti con mici sfuggenti
Ma da quanto tempo hai il gatto?

Sabri*Ruby
14-03-2011, 13:47
Oddio allora mi stai dicendo che c'è una possibilità che Ruby prima o poi mi salti in braccio :micimiao12:
Queste sono quelle sorprese che ti riservano i mici e che ti riscaldano il cuore (oltre che le gambe ovviamente :))

LaCastellana
14-03-2011, 14:27
Il mio è maestro nel fregare il posto a qualcuno appena vede che si libera un posto a sedere :micimiao60: che sia sedia, divano o letto.... ma sulle gambe si mette solo se sono sul divano, sulla sedia no...

Dharma&Fra
14-03-2011, 16:15
Dharma le sedie non se le fila. Ed in braccio non ci pensa nemmeno a venire (tranne di notte..che mi si spalma addosso :micimiao58:)
Merlino invece adxora rubare il posto sulle sedie...arriva lì e ti guarda fisso mentre sei seduto. E' un pò inquietante lo ammetto :p
E se il messaggio telepatico non arriva...partono i morsi -.-'
Quindi vuol dire che prima o poi anche la mia ciccia potrebbe saltarmi in braccio?
Non è una micia che vive molto lo spazio in verticale...

gabrimami
14-03-2011, 19:23
Oh che bello...... Cosi' dai speranza ad altre utenti con mici sfuggenti
Ma da quanto tempo hai il gatto?

Il micio ha 7 anni.... quando sono tornata a casa dormiva nel bide' sopra della biancheria sporca,lasciata li' in previsione di una lavatrice serale, abbiamo cenato e poi ho deciso di collegarmi al pc,indovinate chi c'era sulla sedia?????Stavolta ho osato alla grande..l'ho preso di peso e me lo sono messo sulle ginocchia..ha rognato un po', ha cercato di zamparmi..ma adesso e' qui sulle mie ginocchia,aggrappato saldamente con le zampe e relative unghiette ..e per fortuna che i pantaloni della tuta..sono in pile!!!!

Mr Lawrence
14-03-2011, 19:54
..e non importa se tu ti ci devi sedere....[...]

....benvenuta nel club......

gabrimami
14-03-2011, 20:06
Non so se ridere o peoccuparmi:shy::dovevo alzarmi un attimo a controllare la torta nel forno...ho preso Mirottino bello e l'ho messo sulla sua coperta di pile preferita sulla seggiola lato pc, incurante dei suoi lamenti di protesta.Torno e mi siedo...due secondi e la scena si ripete..salta in braccio!!!E si aggrappa tanto con le unghiette..per paura di cadere..tanto che temo per l'incolumita' dei miei pantaloni:D

lunanera
14-03-2011, 20:16
....benvenuta nel club......

ahahahahahaahah per un attimo ho pensato che fosse un tuo post :D

gabrimami
14-03-2011, 20:23
Non voglio sembrare ripetitiva...ma mi sa che vuole proprio me ..non la sedia!!! Mi sono rialzata e la scena si e' ripetuta pari pari..non prende posto sulla sedia mentr io non ci sono..ma appena arrivo..si lancia!!Questi mici sonoproprio imprevedibili..lui il re dell'orto, tutto zampate e graffiate..sta diventando il piu' coccolo dei mici!!

Mr Lawrence
14-03-2011, 20:36
[...]..sta diventando il piu' coccolo dei mici!!

E' tutta una messinscena. Vuole la sedia e ti raggira seducendoti. E' solo questione di tempo, ti ritroverai con una postazione pc sul pavimento mentre lui, bellamente, ronferà sulla poltroncina....

hoyoyoyo
14-03-2011, 22:30
Possibilità 1: ti sta ruffianando terribilmente e non te ne sei ancora accorta :micimiao65: siccome a te piace tantissimo che lui sia così coccoloso, lo premierai esattamente dandogli ciò che voleva fin dall'inizio

Possibilità 2: ti sta dicendo a modo suo che ti vuole tanto bene anche se non te lo ha mai dimostrato finora

Non so te, ma il mio è un esperto della tattica 1...:D

gabrimami
15-03-2011, 11:22
Stamattina ha ripreso possesso della poltroncina pc....quando sono rientrata l'ho trovato li accocolato.Questa volta e' stato Gattosilvestro ad aver bisogno del pc,quindi io l'ho preso,l'ho messo al solito sulla sedia a lato pc:dopo due secondi due.....Miro' era sul letto,dalla mia parte!!!!
Deduzione:possibilita' due cara Hoyoyoyo??????? VUOLE ME..e io gongolo!!!!;):p:)
Mr Law che mi rispondi ora????

Mr Lawrence
15-03-2011, 21:07
[...]VUOLE ME..e io gongolo!!!!...Mr Law che mi rispondi ora????

Era matematico...ti ha sedotta...ha raggiunto il suo scopo. Bingo!....
Il prossimo post che aprirai sarà: "Cerco sedia anche usata, prezzo modico..."