Visualizza Versione Completa : pepe: diarrea e un principio di prolasso..
lunanera
14-03-2011, 14:25
ieri sera mia figlia si è accorta che pepe ha il culetto rosso e gonfio... portato subito a csa ha confermato...diarrea ma molliccia non liquida. ho chiamato il vet mi dice no vermifugo ma stormogyl e oggi feci ad analizzare, nel frattempo ho già cominciato con i pisillium e oggi do anche il diatab .... e già dato il florentero.
ho già avuto a che fare con il prolasso (cleo lo ebbe quattro volte nel giro di pochissimo, lui non aveva diarrea e non si capiva da cosa venisse) e non ci vorrei arrivare...
se avete consigli sono tutta orecchie....
ricordo a tutti che pepe ha un linfoma e nove mesi circa di età...
Francesca Maria
14-03-2011, 14:55
certo che non vi fate mancare niente eh! :shy:
vedi cosa dicono le analisi,ho avuto un periodo di diarrea varie con stomorgyl è passato tutto.
perlina21
14-03-2011, 16:01
Pure????????????????
lunanera
14-03-2011, 18:01
ma ragazze !!! e non sapete perchè oramai è una settimana si e una pure, delle cistiti di saetta e panda.... e speriamo che per ora ci fermiamo che dite???
lunanera
14-03-2011, 18:02
vedi cosa dicono le analisi,ho avuto un periodo di diarrea varie con stomorgyl è passato tutto.
lo ha già cominciato ieri speriamo bene ele sono ai minimi termini credetemi !!!!
stella del nord
14-03-2011, 18:13
ecchecavolo.........nn ho parole
Lucia erba
14-03-2011, 19:25
possibile che ogni volta che apro un tuo post l'unica cosa che mi viene da dire è "eccheccaxxo"!!!!
Non ho consigli sul problema di pepe, non sono pratica... ma un altro tipo di consiglio ce l'ho: cambia nickname... proviamo con lunarossa, lunapiena, mezzaluna????? ;) :kisses:
lunanera
14-03-2011, 20:03
lucia secondo te perchè lo scelsi "tannno " quando fu???
comunque luna piena potrebbe andare ma mezza luna mai, caso mai doppia luna anche tripla.... contando la iella che ho in colla pure quintupla :mad:
domani pomo..speriamo i risultati degli esami ma per me..... nulla trova !!!!
lunanera
15-03-2011, 16:08
nelle feci non c'è nulla, come pensavo è probabile un post antibiotico grrr
si continua con lo stormogyl visto che l'ho già iniziato ma a otto giorno sospendo e caso mai si passa al bimix nel frattempo io do le testate ai muri lui sisente solo ....
il vet non può escludere la tenia ma penso che non sia vedrei i chicchetti ....
vedrai che con lo stomorgyl passerà...
anche qui c'è ne una al giorno purtroppo..
lunanera
15-03-2011, 16:19
me lo auguro micia.... ma ho paura per il prolasso e venerdi sera dovrei partire torno sabato al più presto in mattinata...
perchè tutte a me !!!!
ma sopratutto perchè non faccio l'indovina che ci azzecco sempre
perchè ne abbiamo tanti di mici e non si ci arriva mai..
lunanera
15-03-2011, 16:31
perchè ne abbiamo tanti di mici e non si ci arriva mai..
hai ragione ele ma mi accontenterei di mille diarree e non di una sola mancanza da casa....
lunanera
20-03-2011, 15:56
dopo una settimana intensiva di intestinal, stormogyl, semini di pisillium e contemporaneamente anche diatab e florentero..... la cacca è sempre molla.
le feci sono negative e io disperata.... da ieri ho cominciato il cronentero, e da domani si comincia con il bimix
lunanera
24-03-2011, 14:54
da lunedì fa bimix e actinorm ma la diarrea va alla grande....sono scoraggiata....
lunanera
03-05-2011, 13:38
pepe è di nuovo su... è dimagrito e ha una vocetta strana...attendiamo pil..... già sappiamo ma se la diarrea non si ferma..... è in pericolo.....
Mi dispiace Luna, spero che si riprenda!
Un abbraccio e tanti incrocini per pepe
lunanera
03-05-2011, 17:18
grazie dabo.... speriamo sia solo un po di influenza...
Ma si dai, siamo positivi, non può piovere per sempre!
Mi sembra che la tua dose l'hai già avuta, uffa (rinnovo un abbraccio)
anche la mia vecchietta 19enne ha appena fatto influenza con stomatite, conseguente diarrea e ora ha il buchino un po' sporgente.
Spero che succeda anche al tuo pepotto di stare meglio e presto!
lunanera
03-05-2011, 17:48
Ma si dai, siamo positivi, non può piovere per sempre!
Mi sembra che la tua dose l'hai già avuta, uffa (rinnovo un abbraccio)
anche la mia vecchietta 19enne ha appena fatto influenza con stomatite, conseguente diarrea e ora ha il buchino un po' sporgente.
Spero che succeda anche al tuo pepotto di stare meglio e presto!
dabo...pepe ha un linfoma ...... qui non piove mai...hanno aperto un idratante e se so scordate di chiudere ..... solo in tre mesi sto prosciugando il mare credimi
dabo...pepe ha un linfoma ...... qui non piove mai...hanno aperto un idratante e se so scordate di chiudere ..... solo in tre mesi sto prosciugando il mare credimi
Luna quanto mi dispiace non te lo so esprimere a parole. Ho visto quanto fai per loro, sono certa che, comunque vadano le cose, loro si sentonoi mici più amati del mondo.
certo che ti stanno capitando tutte insieme, uffa, non è giusto!
Un abbraccio, sono lontana ma se in qualche modo posso esserti d'aiuto fammelo sapere, io sono qui.
Ma scusa, capitano proprio tutttttttttte a te???? :(come va ora? è passata un pò la diarrea?
Pignetta
03-05-2011, 21:04
Mi dispiace veramente tanto per tutto quello che stai passando.
Non ho esperienza in merito (perfortuna), posso solo incrociare per tutti voi.
Fai un grattino a Pepe da parte mia. Grazie
lunanera
04-05-2011, 09:09
Ma scusa, capitano proprio tutttttttttte a te???? :(come va ora? è passata un pò la diarrea?
purtroppo no koko.
e dire che gli sto quasi facendo il bagbo nei sempi di pisillium diatab e florentero....
Il florentero è ottimo, ma hai provato con enteromicro compresse? A mio avviso fanno effetto più velocemente...
lunanera
05-05-2011, 14:59
no koko ma AOGGI HO COMUNICATO AL vet (pardon per ilmaiusolo) che dobbiamo fare un serio esame delle feci, e caso mai una coprocoltura, non posso accettare che non ci sia nulla da fare, ne che venga dal linfoma, sento che non è così. ha il diritto di vivere decentemente per quel che dIo vorrà concedergli.
non so che differenza ci sia tra i due esami ma intendo documentarmi e cercare le altre mille cause possibili a cui non ho ancora pensato.
lunanera
06-05-2011, 11:01
allora gli esami visto che prende isospen sono rimandati a lunedì o martedì, dev beccare il momento che me la fa davanti e portarla all'analista entro due ore non è facile.
comunque ieri abbiamo salita anche funny, lunga storia ma devono stare in coppia.
stamattina ho trovato una cacchina formata solo con un finale morbido. e dovrebbe essere della pupotta, per cui questo vuol dire che lui non ne fa da ieri mattina ....
o si sta normalizzando o con tutti i semini che gli ho dato l'ho "attuppato" :shy:
non ne va bene una manco per sbaglio !!!
lunanera
06-05-2011, 11:02
Il florentero è ottimo, ma hai provato con enteromicro compresse? A mio avviso fanno effetto più velocemente...
ho dimenticato di scrivere... sono una neglia scusate.
che ho preso la scatola grande di florentero quindi appena sarò costretta a riordinarla provo con quelle che mi hai consigliato
lunanera
10-05-2011, 14:51
allora la notizia ottima è che avendo trovata la causa non è diarrea da linfoma :approve:
la cattiva è che pepe ha la giardia, con conseguente cura per tutti di stormogyl per 20 giorni.
la pessima notizia è che quasi sicuramente ce l'ha anche il piccolo arrivato, suppongo in effetti che l'abbia portata lui.
per cui chiusura in veranda, intrappolaggio nel trasportino e trasferimento nell'infermeria .... che si sovraffolla a tre numero gatti, anzi due gatti e un gatto-lama....
ora tutto sta nel convincerlo che deve prendere lo stormogyl!! dubito che sarà sempilice, ma ce la dobbiamo fare
pregate per le mie mani .... 20 giorni di stormogyl :cry: per 6 gatti
kiwi&mirtillo
10-05-2011, 15:09
Ah! dai! tra le ipotesi... è il male minore, no? sono contenta che ora sai con cosa combattere...
e combattere è proprio la parola giusta.. mi par di capire!! :rolleyes:
Forza super luna! Vedrai che pepuzzo e compagnia faranno i bravi :380: :28:
lunanera
10-05-2011, 15:12
Ah! dai! tra le ipotesi... è il male minore, no? sono contenta che ora sai con cosa combattere...
e combattere è proprio la parola giusta.. mi par di capire!! :rolleyes:
Forza super luna! Vedrai che pepuzzo e compagnia faranno i bravi :380: :28:
si sisi bravissimo, tanto per comnciare ha sfrattato i due dalla copertina, appena passo sputa e io ...ecco che mi sono scordata di tremare di paura.... uffa che testa.
ok provvedo subito brrrrr che paura di questo microbo che ho !!! :rolleyes:
Beh, sono convinta che questa brutta notizia ti ha reso almeno un po' felice :)
Tante carezzine a pepe - ma anche agli altri
kiwi&mirtillo
10-05-2011, 15:19
ok provvedo subito brrrrr che paura di questo microbo che ho !!! :rolleyes:
ah ahhaa hahahaha ecco sì!! brrrrr brrrrr rabbrividiamo tutti per il temibile pepe!!!! :p :rolleyes:
lunanera
10-05-2011, 17:01
ora 17,50 abbiamo deciso che i grattini sono cosa buona e giusta :D
lunanera
10-05-2011, 18:10
va da favola credo che il piccolo abbia la febbre ed ha due palline sotto il mento che sono la fine del mondo
lunanera
16-05-2011, 08:54
scusate se non ho aggiornato prima ma sono stata un po troppo presa da altro.
dunque il pepe ha di tutto batteri giardia ecc. già in cura tutti quanti.
come sempre mi chiedo.... se non avessi insistito quanto sarebbe durato povero piccolo magari pensando poi che fosse il linfoma :confused:
lunanera
17-05-2011, 12:16
dovevo salirlo ieri, ma non ne ho avuto il tempo, spero oggi, così vedo come sta. ho un momento di pienone .....
scusate se non ho aggiornato prima ma sono stata un po troppo presa da altro.
dunque il pepe ha di tutto batteri giardia ecc. già in cura tutti quanti.
come sempre mi chiedo.... se non avessi insistito quanto sarebbe durato povero piccolo magari pensando poi che fosse il linfoma :confused:
Che dire? Meno male che esisti!!
senza di te sicuramente non ce l'avrebbe fatta.
Coraggio....tifo per voi
lunanera
18-05-2011, 14:18
ma il vet avrebbe di sicuro vita più facile..... comunque pepe ha ancora le feci molliccie, ma almeno mangia quanto un purcello crocchini e umido kitten...deve recuperare :D
ora comincio anche la flora micro non mi ricordo come si chiama
lunanera
06-06-2011, 22:07
pepe mi ha fatto cacchina in diretta.... dopo tutte le cure le feci sono ancora acqua....
adesso comincio ad aver paura ...
comincio subito con lo stormogyl intanto
Incrocini anche qui pepe! Ma non si finisce mai??
lunanera
07-06-2011, 11:03
pepe deve fare stormogyl per almeno due settimane, e mi ha dato il carobin da dargli ....anche qui non smettete di incrociare per favore
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.