Entra

Visualizza Versione Completa : donna killer di mici

baronegaia
14-03-2011, 15:55
dal sito tgcom:
10:55 - Si è risolto il giallo dei cuccioli di gatto uccisi a Cassinetta Lugagnano nel milanese. Grazie alle segnalazioni pervenute all’Aidaa, l’associazione è stata in grado di delineare l’identikit del responsabile. Si tratterebbe di una donna di 50 residente nella zona. E’ questo il profilo della “serial killer” che ha causato la morte di almeno 120 cuccioli di gatto nell’arco di due anni. Questo fa cadere le ipotesi avanzate nei giorni scorsi, tra cui la pista satanica.
La ricostruzione dell'identità è stata possibile grazie alle telefonate che in almeno 7 casi indicavano nella donna la responsabile dell'eccidio dei mici. Inoltre, quattro segnalazioni contenevano elementi tali da far risalire senza ombra di dubbio alla donna che nel corso di questi anni in diverse occasioni (l'ultima nei giorni scorsi) avrebbe sottratto intere cucciolate di gattini appena nati e li avrebbe rinchiusi in sacchetti di plastica posizionandoli nelle adiacenze del cancello di ingresso di una villa della zona di via Barbaiano a pochi passi da dove vive una colonia stanziale di gatti.
L’Aidaa aveva messo a disposizione una taglia di 6.000 euro per aiutare l'individuazione del serial killer dei mici, nessuno dei segnalatori ha però chiesto di poter intascare la taglia. "Ora stiamo sentendo i nostri legali e stiamo decidendo su come procedere per esporre denuncia per maltrattamento – spiega il presidente di Aidaa Lorenzo Croce – La nostra priorità resta comunque quella di poter mettere fine a questa strage. Sicuramente interverremo sulla colonia di gatti di Cassinetta, prima sterilizzando gli animali e poi valutando su come mobilitare i nostri gattari”.
Ma vi rendete conto!!! Ecco...perchè i comuni si muovono sempre dopo che fatti come questo vanno sui giornali??? Ho una tristezza...il pensiero di quei cucciolini ad occhi chiusi nei sacchi.......la galera....la galera deve fare quando la trovano

Fra1981
14-03-2011, 16:02
Ma vi rendete conto!!! Ecco...perchè i comuni si muovono sempre dopo che fatti come questo vanno sui giornali??? Ho una tristezza...il pensiero di quei cucciolini ad occhi chiusi nei sacchi.......la galera....la galera deve fare quando la trovano

Come non quotarti...
Ma povere piccole, innocenti creaturine...quanto dolore...:cry:

Cenarius
14-03-2011, 17:39
Ho letto la notizia questa mattina... non voglio pensare a quanto possa essere disturbata la mente di una persona (una donna per giunta) che arrivi a uccidere tutti quei gattini appena nati. La cosa scandalosa è che è andata avanti per due anni.... T__T che tristezza....

chiara
14-03-2011, 17:55
ho sentito la notizia al tg oggi ma non avendo seguito bene non mi era chiara la vicenda..
che schifo..

Nox
14-03-2011, 18:00
E' allucinante..
Però mi chiedo, se adesso sono state fatte diverse segnalazioni che hanno portato ad identificare questa "signora", perchè nessuno l'ha fermata prima? Oggi sentendo la notizia al tg il commento del mio ragazzo è stato "macchè denuncia, io mi sarei appostato con la macchina anche per settimane per beccarla e appena mi fosse capitata a tiro l'avrei sfasciata di botte. Poi l'avrei, forse, denunciata". Io ovviamente la penso come lui, giusto o sbagliato che sia. E continuo a chiedermi dov'erano quei sette (almeno) che adesso hanno denunciato, in questi due anni :(

special*one
14-03-2011, 20:29
non si dovrebbe dire...ma ha ragione il tuo ragazzo..perchè ci sono persone che riescono a convincersi che stanno sbagliando, solo con certi "ARGOMENTI"..che non sono nè il buon senso nè l'educazione...
sta st...za!!!

Pepita&Chicco
14-03-2011, 20:34
E' allucinante..
Però mi chiedo, se adesso sono state fatte diverse segnalazioni che hanno portato ad identificare questa "signora", perchè nessuno l'ha fermata prima? Oggi sentendo la notizia al tg il commento del mio ragazzo è stato "macchè denuncia, io mi sarei appostato con la macchina anche per settimane per beccarla e appena mi fosse capitata a tiro l'avrei sfasciata di botte. Poi l'avrei, forse, denunciata". Io ovviamente la penso come lui, giusto o sbagliato che sia. E continuo a chiedermi dov'erano quei sette (almeno) che adesso hanno denunciato, in questi due anni :(

credo non ci sia null'altro da aggiungere...se non il solito augurio di sofferenze immani a tutti coloro che causano dolore a delle creaturine innocenti:mad::mad::mad:

Pignetta
15-03-2011, 07:55
E' allucinante..

Io lo avrei aiutato a spaccarle le ossa:mad:
Purtroppo è l'unica cosa da fare, visto che non esiste giustizia!

kyara_elettra
15-03-2011, 09:40
Io lo avrei aiutato a spaccarle le ossa:mad:
Purtroppo è l'unica cosa da fare, visto che non esiste giustizia!

Io pure vi avrei dato una mano!
Non ho parole..quella donna avrebbe bisogno di essere rinchiusa in un manicomio, con una bella camicia di forza che impedisca a quelle mani orrende di raccogliere dei mici innocenti e chiuderli in un sacchetto di plastica come se fossero spazzatura!
Guardo i miei tesori e mi viene da piangere al pensiero di tutti quei micetti scomparsi in un modo così orrendo e penso "almeno voi siete al sicuro, siete salvi da persone del genere..", eppure mi sembra solo una magra consolazione..120...sono davvero troppi..ma in che società viviamo?

baronegaia
15-03-2011, 09:46
mia mamma mi ha raccontato ieri sera che quando era piccola ( quidni si parla di 50 anni fa circa) c'era un vecchiaccio che metteva i gattini in un sacchetto di plastica e ci strizzava una bottislia di spirito ( quello rosa) perchè morissero asfissiati. oddio quanta crudeltà...ma quando la gente smetterà di vedere gli animali come oggetti ed imparerà invece che soffrono come noi, amano come noi...anzi danno molto i più

Francesca Maria
15-03-2011, 11:03
Che atrocità! Non ci sono parole! Non c'è limite alla cattiveria umana purtroppo! Anch'io ho sentito la notizie al TG!
:cry:

NicodelQuartino
15-03-2011, 11:46
Voglio solo sperare che si tratti di una donna davvero molto, molto malata.
Non riesco ad immaginare che si possa compiere un gesto simile con intenzionalità.

Aram
15-03-2011, 11:47
Non riesco ad immaginare che si possa compiere un gesto simile con intenzionalità.

Purtroppo la realtà supera sempre l'immaginazione... :(

merlin
15-03-2011, 13:12
Purtroppo la realtà supera sempre l'immaginazione... :(

Confermo… a me è successo con la vicina di casa, che “non avresti mai detto” e invece nel corso degli anni mi ha fatto sparire molti dei miei mici, eliminandoli in modo oltremodo crudele, prima che me ne accorgessi purtroppo:(.

Pignetta
15-03-2011, 20:50

Ormai ho imparato che a tutto c'è un limite, ma non alla cattiveria umana.

alan_ford
15-03-2011, 21:08
Sicuramente si tratta di una persona malata,...bisogna sempre che in una società di diritto venga applicata una giusta legge senza cedere all'occhio per occhio e dente per dente anche se queste come altre cose sono deprecabili ma bisogna daltronde pensare che sono poveri loro a non amare i gatti!