PDA

Visualizza Versione Completa : Appena porto a casa un'altra gattina...

Chiara9
14-03-2011, 18:53
Ciao a tutti!!! :D
Ho una piccola curiosità...
Ho da 2 anni una gatta blu di russia point e a giugno me ne arriverà un'altra, Mia...di 3 mesi..
Ma appena porterò a casa Mia ed entrerò dalla porta di casa cosa dovrò fare? Gliela faccio vedere a Luna o devo tenere Mia nascosta e metterla in bagno senza destare nessun sospetto a Luna? O magari far capire a Luna che c'è un'altra gattina, ma senza fargliela vedere? :412:
Ho letto tutto quello che devo fare per farle conoscere, ma ovunque omettono l'arrivo nell'appartamento e il primissimo incontro. So già che con Luna non sarà una passeggiata, il suo carattere è molto forte, un pò aggressivo :devil: ...ed ho già avuto un'esperienza non proprio positiva....ho portato a casa mia una micettina per alcuni giorni per poi portarla in campagna dai miei cugini, Luna, appena ha visto la gattina si è infuriata! Ha iniziato a soffiare, a cercare di dare delle zampate alla gattina ed a me! Quindi so che mi dovrò armare di tanta pazienza...:p

Vi prego di darmi tutti i consigli possibili anche i più scontati..non si sa mai....

Grazie a tutti!! :260:

leoncina
14-03-2011, 20:29
Direi che se la micia è sicuramente poco favorevole ai nuovi amici ti conviene non farle vedere subito, anche se son continta che Luna sentirà la sta presenza. Mettila in una stanza poi vedi come va

Pepita&Chicco
14-03-2011, 20:37
io a novembre ho fatto così: arrivata a casa per la prima volta con Chicco per la prima volta, ho citofonato a mia mamma che ha chiuso la porta della stanza dove si trovava Pepita fintanto che non ho chiuso la porta della stanza destinata a Chicco con lui (o meglio noi: io e lui) dentro

Chiara9
15-03-2011, 12:17
Bene, allora cercherò di non fargliela vedere!
Grazie mille! :256:
Naturalmente, appena arriverà vi terrò informati e...vi tormenterò di messaggi per avere consigli! :p
Vorrei proprio evitare di sbagliare così da poterle far conoscere nel modo giusto per farle andare d'accordo il più possibile!