Visualizza Versione Completa : Pasta Grau contro la Flutd
Starmaia
17-03-2011, 11:33
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/grau/171287#more
qualcuno l'ha provata? Sottoposta al giudizio veterinario?
L'avevo notata anche io!
Mi accodo alla domanda...
:)
Condoleeza
17-03-2011, 14:01
dal sito Zooplus: "Dose giornaliera raccomandata:
1 g ogni 5 kg di peso, per 3 volte al giorno (ca. 1,5 cm di pasta)."
Non riuscirei mai a darla al mio gatto con la struvite 3 volte al giorno, peccato.
scusate ma riprendo questo post... nessuna notizia in + su questa pasta? ma è utile? è secondo voi un medicinale o solo un aiutino?
Persianina
06-04-2011, 12:59
L'ho vista anch'io e mi domandavo se fosse quella che sta usando ultimamente un'altra utente, sorry non ricordo chi sia, forse Va lentina o Violapensiero?
Starmaia
06-04-2011, 13:19
scusate ma riprendo questo post... nessuna notizia in + su questa pasta? ma è utile? è secondo voi un medicinale o solo un aiutino?
E' sicuramente un aiutino, dato che ZP non può vendere medicinali.
Ma volevo sapere se si può dare oltre al cibo, oltre allo Stien, in sostituzione allo Stien, al posto dell'Urys... Temo che se chiedo ai miei vet non sappiano cosa dire.
Va lentina
06-04-2011, 13:22
Io la sto usando. Ho fatto fare un controllo a uno dei miei 3 mici che soffre di struvite (da oltre 8 anni). Niente cristalli ma ph a 7. Siccome gliela davo solo 2 volte al giorno, il vet (che non conosce le proprietà di queso prodotto) mi ha detto di aumentare la dose a 3 (come raccomandata dall'azienda) e ripetere l'esame. Per cui sto ancora "testandolo"....
La mia micia non sta prendendo lo Stien. E non penso si possa dare assieme allo Stien dal momento che forse diventa troppo il dosaggio di DL-methionina.
Starmaia
06-04-2011, 13:27
Ah ecco, Vale, quindi ha lo stesso principio dello Stien? Acidifica le urine?
Ma è appetibile?
I tuoi però mangiano cibo urinary, se non sbaglio...
Va lentina
06-04-2011, 13:36
Sì esatto, mangiano cibo medicato. Come appetibilità è buona, Garcia la divora, a Trudy e Bonnie (a cui ho fatto il recente controllo) la spalmo dolcemente (:209:) sul palato.
Persianina
06-04-2011, 16:14
Ma quindi serve solo per il pH? Non a sfiammare la vescica, ad esempio?
salve a tutti sono Milla sono nuova mi sono iscritta per sapere news di questo prodotto a lungo termine e al controllo urine inoltre mi serviverebbe di sapere o il sito o il numero telefonico della casa produttrice la grau perchè la mia gatta a struvite recidivante e vorrei provarla come scidificante urinario dato che non può perchè intollerante mangiare royal hill's ecc e darle l acidificante per bocca stien e curecal ma sono solo esempi è una lotta e ora mai mi odia la pasta invece urys la prende grazie mille
le info della grau le trovate dietro nel tubetto o sulla scatola mi urgono cm info per vedere i livelli di dll metionina contenute cosa che cn queste info il vet saprà tel o contattando la grau
Starmaia
11-12-2011, 12:03
Il sito della Grau non si può mettere perché è un sito di vendita ma se cerchi con google "grau katzenfutter" ti viene fuori tra i primi.
Nella pagina principale ci sono anche telefono, fax e indirizzo mail per contattarli.
Comunque questa discussione era ferma da mesi. In genere preferiamo che per fare richieste come questa si apra una nuova ed apposita discussione e non si "riesumino" discussioni ferme da più di due settimane.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.