Visualizza Versione Completa : Eva ..morde !..............
Aiuto! Eva la micina rifiutata dalla precedente famiglia:mad:perche' era in calore :disapprove:
le micie residenti l'hanno accettata un po seccate perche' e' tremenda e loro sono gatte tranquille!lei che ha circa 6 mesi domina e non solo aggredisce le altre ora addirittura a morsi sul sederino di Sissi le strappa il pelo ! povera si nasconde e non ha piu' il coraggio di dormire accanto a me! la stregatta la fa' scappare anche se non interessata al lettone .....cosa posso fare ? LA SFRATTO ANCH'IO?:mad:
merysara
18-03-2011, 14:09
Ma che monella :devil: spero che dopo la sterilizzazione si calmi. Credo che il fatto che le due micie residenti siano tanto tranquille, porta Eva a prendere il sopravvento su di loro :disapprove:
Evviva la micia nera vampira!!!!!!
Beh,se decidi di sfrattarla qui avrà sempre un "rifugio politico"!!!!
Un morsicchietto da parte mia e di Tabata,la stregatta che morde da 17 anni!!!!!
Evviva la micia nera vampira!!!!!!
Beh,se decidi di sfrattarla qui avrà sempre un "rifugio politico"!!!!
Un morsicchietto da parte mia e di Tabata,la stregatta che morde da 17 anni!!!!!
propio adesso le ho dovute dividere! tra poco morti e feriti cavolo ....una stronzina cosi' non mi era mai capitata ! povera SISSI E' UNA GATTA TIMIDA era affezionata a Minni che e' volata sul ponte !ha impiegato 6 mesi per riprendersi e mo' arriva la stregatta!
QUALCHE CONSIGLIO!...............................NOOOOO?
Zylkene ,anche se ,vista l'età,ci sta tutta quest'esuberanza.
Ma si sono proprio azzuffate? E ringhiano?
Altrimenti potresti provare con i Fiori di bach per la piccola .
....una botta in testa?!!!!!
merysara
18-03-2011, 21:42
Quoto Tabata, certo i fiori di Bach possono dare buoni risultati così come lo Zylkene....
Bisognerebbe capire il perchè della sua aggressività, è vero che ne ha passate tante, ma ora vive in un ambiente tranquillo....
Ma quando attacca Sissi, fa versi, soffia?
Zylkene ,anche se ,vista l'età,ci sta tutta quest'esuberanza.
Ma si sono proprio azzuffate? E ringhiano?
Altrimenti potresti provare con i Fiori di bach per la piccola .
....una botta in testa?!!!!!
tra poco la prendo io da mio marito ! le mie non ringhiano tu non ci crederai ma piangono lei le rincorre e le attacca da dietro le sale in groppa e le morde sembra il circuito di Indianapolis....................insomma e' pazza l'ho dovuta allontanare con il giornale e x risposta saltava addosso a me con 2 occhi dilatati :mad:
ora l'ho chiusa in bagno ! non e' solo esuberante x l'eta' sembra fatta di c..a
i fiori di bach ho solo quelli alcolici ......l'esperta di fiori chi e' del forum?
merysara
18-03-2011, 22:11
Una delle esperte è Violapensiero, fu lei che mi consigliò la miscela per Cagliostro il micio più pazzo che ho avuto!!
Non sono un' esperta ma ,di primo acchitto,mi verrebbe da suggerirti Chicory e Vine per la questione della prepotenza e aggressività,visto che , da quello che mi hai detto anche al tel,non sembra un problema di paura o shock.
Ci sarebbe anche Beech da aggiungere casomai,anche se io non l'ho mai utilizzato per un/a Gatto/a.
Holly è più per la sfiducia nel prossimo e per la gelosia ( spero di non ricordare male).
Ad ogni modo non sono espertissima ( mi faccio sempre aiutare da una mia amica che li utilizza da tantissimo) quindi ,magari finchè non compare l'esperta che potrà smentirmi o arricchire i miei consigli,prova Zylkene che , almeno con me , spesso ha fatto miracoli.
......ma labotta in testa proprio non l'hai presa in considerazione!?!:devil::devil:
Una delle esperte è Violapensiero, fu lei che mi consigliò la miscela per Cagliostro il micio più pazzo che ho avuto!!
avevo inviato un pm ma non si collegha !
ragazze io pure sono schizzata ma EVA mi manda al manicomio! si infila nella lavatrice ,corre sulle pareti, si arrampica sui cancelli del terrazzo,si e' mangiata 10,00 euro,prende tra i detti il cellulare e va in giro x casa ,fa la pipi solo nel lavabo , lecca i piatti anche se c'e' il detersivo , cammina sulle pentole mentre e' acceso il gas, non riesco a cucinare ,apro il frigo si fionda dentro in un attimo, x non parlare del il wc, l'ho gia' chiusa mell'armadio x sbaglio almeno 20 volte,.........puo' bastare a rendere l'idea?e poi mi massacra le mie micie..............
io sono innamorata.......
io sono innamorata.......
anch'ioooooo! il paradosso e' che chi ha conosciuto le mie gatte residenti tutte a parte Micia la nonnina erano randagie ! e tutti si chiedevano se le avessi mandate al College perche' mai fatto danni usano le loro cuccie disseminate in casa ,non si arrampicano insomma dei peluche coccolosi..................cosa posso fare x domarla .......?
Guarda, no so cosa ha passato questa piccolina, ma sembra la fotocopia sputata del mio thor quando e' arrivato (da una situazione di maltrattamenti pesanti).
La cosa che più mi preoccupava era che mi massacrava le micie poverine!
Beh, quando esagerava noi lo chiudevamo in bagno, ma senza mai urlargli dietro o minacciarlo, semplicemente lo prendavamo e lo mettevamo in bagno per 10 minuti, poi lo riprendevamo e lo coccolavamo un po' perché lui usciva molto più calmo - salvo rifare il matto dopo un quarto d'ora - e via così per circa un mese.
A un certo punto pensavamo di dovergli trovare un'altra sistemazione, eravamo allo stremo della pazienza.
E invece pian piano si e' calmato ed e' diventato il micio più dolce e calmo del mondo (stiamo parlando di detartrasi senza anestesia e senza nemmeno tenerlo fermo in 2, eh!). Ora si fa persino bistrattare dai cucciolotti senza nemmeno un accenno di reazione.
L'unico consiglio che io posso darti, quindi, e' PAZIENTARE. Poi se per calmarla più velocemente qualcuno ti puo' consigliare qualche rimedio in più , tanto meglio :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.