PDA

Visualizza Versione Completa : Cipria è sul ponte

nadia
18-03-2011, 13:47
Cipria se n'è andata!
Nonostante l'avessimo portata in settimana, dalle vet per delle flebine di vitamine,stanotte la mia piccola se n'è andata!
E' tristissimo,noi siamo tristissimi,ma per lo meno non abbiamo dovuto prendere la decisione di farla addormentare.
Il suo cuoricino ha ceduto;ci consola il fatto che è stata accarezzata fino all'ultimo e le abbiamo dato una vita serena,fuori dal gattile.
Però non aveva ancora due anni!!Ci mancherà tantissimo!
Grazie Cipria,ora vola sul ponte con Ariel,Mafalda e tutti i pelosini che sono entrati nella nostra vita!!

Francesca Maria
18-03-2011, 13:49
Mi dispiace tantissimo! :cry: hai ragione, è importante che abbia avuto una vita felice e che sia volata sul ponte circondata da tanto amore!

delice
18-03-2011, 13:51
mi dispiace tanto.... ti mando un abbraccio.

cibergatta
18-03-2011, 14:28
Ciao piccola.... :(

psiche
18-03-2011, 15:06
mi dispiace tantissimo per te, mi sono venute le lacrime agli occhi... anche se ha visstuto poco, ha vissuto circondata da amore, e la sua anima ti sarà sempre accanto, ne sono sicura... un bacione

ele-luna88
18-03-2011, 15:33
Tanta solidarietà anche a te in questo momento triste.. è volata via insieme al vostro amore, e questo vale molto.. vi sia di conforto! Un bacio grande.. ora sarà lassù a giocare insieme alla nostra Lunina.. :kisses:

Sibilla
18-03-2011, 15:51
Ciao piccola Cipria :cry:

Nadia un abbraccio :(

stella del nord
18-03-2011, 19:37
ciao piccolo tesoro

Cicciolini
18-03-2011, 19:40
Ciao piccolo angioletto...:littleangel:

Mia
18-03-2011, 19:43
Un grande abbraccio a te ed un saluto alla piccola Cipria.

Lou68
18-03-2011, 19:53
Ciao piccola Cipria gioca felice sul ponte ... Ha vissuto poco e' vero, ma sicuramente ha ricevuto tanto amore! Un abbraccio.:cry:

Pignetta
18-03-2011, 22:51
:cry::cry::cry:Un altro angelo sul Ponte.....
Ciao tesorino vola leggera

dabolem
18-03-2011, 22:57
Ogni volta che un micio va sul ponte questo mondo perde qualcosa di prezioso, perché non e' vero che "un micio vale l'altro" o che "tanto era solo un gatto". Sono degli esserini dotati della propria unicità esattamente come noi umani e, a volte, si comportano anche meglio di noi.
Ti sono vicina.

ele-luna88
18-03-2011, 23:24
Sono degli esserini dotati della propria unicità esattamente come noi umani e, a volte, si comportano anche meglio di noi.
Ti sono vicina.

"A volte"? Per mia personalissima esperienza, MOLTO meglio di noi persone in tantissime occasioni.. pur non essendo "fedeli" e accaniti come i cani, i mici hanno una fedelità tutta unica e particolare.. un loro affetto e un modo di esprimerlo che non ha eguali.. e nessun micio sarebbe capace della crudeltà che tanti padroni (se così li vogliamo chiamare) invece dimostrano.. e da volontaria di un gattile so bene di cosa parlo :( la piccola Cipria non ha vissuto molto, come la mia Lunina, ma ha ricevuto tanto amore fino alla fine.. e questo l'ha resa comunque una pelosetta fortunata, come anche voi siete stati fortunati a ricevere il suo affetto così speciale, unico di una magnifica creatura come è quella felina.
Un bacio immenso alla piccola Cipria che è volata sul ponte con la nostra Lunina.. e un grande abbraccio ai suoi padroni, il quale dolore comprendo e condivido in queste ore.. fatevi forza :kisses:

nadia
19-03-2011, 15:40
Gentile Ele-Luna88 hai ragione, la nostra Cipria ha ricevuto tutte le attenzioni possibili ed anche le nostre Vet hanno detto che abbiamo fatto tutto il necessario;mi mancherà il suo sguardo da "filosofa"come lo chiamavo io,e il suo venire a dormire fra i miei piedi quando stava bene ed era un "dolce "peso di 4 Kg.prima della malattia!

pelosetta
19-03-2011, 16:21
come mi dispiace!!! Ciao Cipria.