Visualizza Versione Completa : analisi urine
michelamichela
18-03-2011, 19:48
Ciao a tutti, questa sera sono proprio un pò giu' di corda.....con questa struvite! Sono già 5 mesi che la mia miciotta è sotto cura. Da circa 2 mesi siamo con lo Stien e crocchi Urinary RC S/O. Pensavo tutto bene visto che la vedo piuttosto giocherellona e coccola.... Ma questo pomeriggio ho portato le analisi delle urine per il controllo ....stasera telefono e la Vet mi dice che tanto bene non và.... ph 6,5, va bhè ci stà... perdita di un pò di proteine .... e un pò di leocuciti .....deve ancora finire le analisi per vedere se si sono ripresentati i cristalli di struvite!!! E io che pensavo finalmente di avercela fatta! Domani mattina telefono per sapere meglio.... :cry::cry::cry:
Speriamo di no...dai, beve molto la tua micia?
Starmaia
18-03-2011, 21:44
Vabbè, ma non è mica chissà che... il pH non è male, le proteine spesso sono presenti nei gatti con questa patologia, i leucociti potrebbero essere una piccola infezione.
Il punto è se ha cristalli e se questi le danno noia.
michelamichela
19-03-2011, 17:08
Ciao, grazie per le vostre risposte, stamattina ho telefonato ed infatti la Vet mi ha detto che non è poi così male ....cristalli non ce ne sono e i leucociti potrebbe essere anche che la micia si tiene la pipì un bel pò prima di farla! Speriamo bene, abbimo il controllo fra 15 gg.
Grazie ancora ragazze, oggi mi sento un pò meglio è che sta micia da ottobre è ricaduta 5 volte e aveo proprio paura!
cari saluti:)
kiwi&mirtillo
19-03-2011, 21:50
Ciao! il Ph va bene :)
Proteine, se poche, non sono niente di preoccupante :)
Cristalli assenti... be'! gioisci!!! :D :D
Per i leucociti, non so se ti può interessare l'idea, ma la mia vet mi ha appena consigliato perchè ha sempre avuto ottimi e veloci risultati, un prodotto omeopatico. R18 in gocce. 5-6 gocce diluite in pochissima acqua, 2-3 volte al giorno, per un paio di settimane.
Anche io combatto con struvite e recidive... che tra l'altro danno grossi problemi di nervosismo al mio Mirtillo. Ho cominciato giusto oggi la nuova cura :)
michelamichela
26-03-2011, 18:19
Ciao! Grazie Kiwi&Mirtillo!:o Scusa se ti rispondo solo ora, mi ricordavo che anche tu sei nella mia stessa barca!....e per di piu' con due se non ricordo male: lunedì comunque andrò a comprare R 18 in gocce come mi hai consigliato! Grazie ancora e speriamo che guarisconooooooooooo del tuttooooooo i nostri piccolotti!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.