PDA

Visualizza Versione Completa : amore impossibile

agatha
21-03-2011, 08:22
Stamattina sentivo in lontananza il miagolio di un gatto innamorato e ho subito pensato alla primavera che inizia e agli amori che sbocciano:)
poi mi sono resa conto che il miagolio era nella mia casa! sono andata in cucina e ho sorpreso Guybrush, proprio lui, il temibile pirata seienne anche soprannominato Gaybrush, che teneva ferma Nikita e la montava, con delicatezza, direi. Lei, 6 mesi di fascino rosso, prenotata per il 24 pv per l'intervento di sterilizzazione, mostrava di gradire la cosa, tant'è che quando lui se ne è andato è rimasta a panza all'aria, a strofinarsi sul pavimento.

Insomma l'amore, l'amore impossibile, è scoppiato in casa mia il 21 marzo, dopo un mese esatto di convivenza. Non staremo accelerando troppo i tempi?:D:D

Pupa
21-03-2011, 09:31
Non sono sterilizzati??

Francesca Maria
21-03-2011, 10:18
Non sono sterilizzati??

A quanto pare il maschio di ben 6 anni non è sterilizzato! :(
Tra poco faranno sterilizzare la femmina di 6 mesi!

lunanera
21-03-2011, 10:26
sei fortunata agatha, neanche una spruzzata del maschiom, ne un volo a planare dal balcone?? sei proprio fortunata

tabata
21-03-2011, 11:01
Ma sterilizzare,prima che sia troppo tardi,e qui quoto alla grande Lunanera,anche il povero maschio?

scipulosa
21-03-2011, 11:21
Credo che il maschio sia già castrato; ma non sono rari i gatti che si accoppiano comunque, quando sentono il richiamo delle femmine in zona.

Mirjam
21-03-2011, 13:33
Se non ricordo male Guybrush è castrato. :)
Comunque è normale in alcuni mici, io ho Mascherina che a volte apprezza in modo molto particolare le mie carezze... Eppure è stato castrato appena ben scesi i testicoli.

lunanera
21-03-2011, 13:42
non era chiaro che fosse castrato :o scusate

Francesca Maria
21-03-2011, 14:13
Non l'avevo capito nemmeno io che fosse castrato! Sorry!

agatha
21-03-2011, 14:18
Guybrush è castrato eccome! pensavo che fosse chiaro sia dal titolo del tread che dal nomignolo di Gaybrush :)
scusate :o:o

è proprio questo che mi stupisce: lui da due o tre giorni si lecca forsennatamente il pisellino e si rotola con la schiena sul pavimento, ma oggi per la prima volta ha letteralmente montato la piccola.

dobbiamo resistere fino a giovedì, tra miagolii d'amore. spero solo che lui non soffra troppo, che mi dite?:confused:

lunanera
21-03-2011, 16:40
un altro gatto qui aveva il soprannome di gay ma lui era intero.... per questo forse ci siamo confusi.
il fatto che si lecchi il pisellino potrebbe anche essere sintomo di un malessere, ma a questo punto vedi come va dopo la sterilizzazione della femminuccia

tabata
21-03-2011, 19:59
Il Mimone è stato castrato all'età di sei mesi,ben dieci anni fa e monta tutto quello che vede.
Scusa anche me,non avevo capito che il gatto fosse castrato.

agatha
21-03-2011, 20:49
ora la piccola Nikita sta sempre più spesso con il ventre basso, la coda dritta e le zampe posteriori divaricate: è chiaro che aspetta di accoppiarsi... dio santo, temo che ci aspettino un paio di notti di passione, in tutti i sensi!:confused::eek::approve:

c'è qualche cosa che possiamo fare per sedare i suoi bollenti spiriti fino a giovedì?:eek:

consigliatemi:)

Pupa
22-03-2011, 06:56
Beh, che consigli ti aspetti qui da noi??:o
DI sterilizzarla, ovvio..;)

Volevo chiarire una cosa:
il gatto maschio sterilizzato NON è impotente.
E' sterile, e la minor quota di ormoni maschili in circolo,
fa si che normalmente perdano l'istinto della sessualità..

Però capita, e neanche tanto raramente, che gatti castrati
che vivono liberi, e a contatto con femmine in calore, abbiano
l'istinto e abbiano tutti i comportamenti del caso.
Li ho visti personalmente io,
gatti maschi sterilizzati di colonia accoppiarsi con femmine nuove
e non ancora sterilizzate..;)

Starmaia
22-03-2011, 08:05
Pupa, ma ha preso appuntamento per giovedì... non può mica andarci prima da sola all'ambulatorio per fare l'operazione ;)

Agatha, niente. Sopporta questo paio di giorni poi vedrai che tutto passa.

Quanto allo strano comportamento, qui accade tra Pillo e Lamù, entrambi sterilizzati da anni :confused:
Lui però è un po' interdetto... la monta, la morde sul collo e poi rimane fermo. Lei sta lì sotto con faccia rassegnata aspettando che lui si levi :D

Mew
22-03-2011, 08:11
un altro gatto qui aveva il soprannome di gay ma lui era intero....

cucciolotto!!!!

AnnaLucy
22-03-2011, 08:44
Amori santi :) :) :)

special*one
22-03-2011, 14:02
lasciali accoppiare..se si divertono...!!!quindi anche se i maschi vengono castrati..quando arriva la primavera hanno i loro istinti...improduttivi...però ce l'hanno!!!!

agatha
22-03-2011, 19:19
ormai si accoppiano in continuazione, lei lo cerca, tutta intostata, con la coda di lato, lui le morde il collo e fa grandi movimenti sopra di lei. :)

comunque, aspettiamo ancora queste ore fino a giovedì pomeriggio

grazie a tutti come sempre:)

special*one
22-03-2011, 22:14
ma poi,quando la gattina sarà sterilizzata,lui continuerà con le sue avances..?o non sentendo più il calore la lascerà in pace?

Pupa
23-03-2011, 01:32
lasciali accoppiare..se si divertono...!!!quindi anche se i maschi vengono castrati..quando arriva la primavera hanno i loro istinti...improduttivi...però ce l'hanno!!!!

le femmine non si divertono affatto..
l'accoppiamento dei gatti è doloroso per le femmine,
il pene del maschio è uncinato, pizzica, deve stimolare l'emissione
degli ovuli..
per fortuna dura pochi secondi..

cmq si, possono accoppiarsi ma sono improduttivi..
però ai fini della prevenzione delle malattie resta il rischio contagio (parlo
dei gatti liberi)

appena le passa il calore, anche lui si calmerà..(ci vorranno alcune settimane..)

Francesca Maria
23-03-2011, 08:51
ahahah i maschi! uomini o gatti...a loro quell'istinto non manca mai! :o

Starmaia
23-03-2011, 08:56
le femmine non si divertono affatto..

Difatti, alla fine, l'istinto che hanno è quello di voltarsi e prendere a zampate il maschio che spesso porta in viso gli sfregi.

Pupa
23-03-2011, 13:02
Difatti, alla fine, l'istinto che hanno è quello di voltarsi e prendere a zampate il maschio che spesso porta in viso gli sfregi.

eh già..
e i maschi lo sanno,
appena si staccano si allontanano dalla femmina in un lampo,
prima di beccarsi una mega unghiata..

agatha
24-03-2011, 13:26
:) in effetti i rapporti tra i due sono ad un punto morto, nel senso che lei lo chiama, lui muove a stento un orecchio, poi lei gli si piazza davanti e a questo punto lui, con un miagolio particolare e un balzo 'felino' le è sopra, tentando di schiacciarla con una zampa e mordendole il collo.
dopo un po' la danza termina e ognuno per la sua poltrona. :D

ora sto entrando in tensione, alle 17 la porterò a sterilizzare :micimiao10::micimiao10::micimiao11::micimiao11::m icimiao44::micimiao61:

spero davvero che vada tutto bene, mi sento un po' in colpa a guardarla, sapendo quello che le accadrà tra qualche ora. Niki ora è al sole, tranquilla, nonostante sia digiuna da ieri e non beva da qualche ora :eek:

stasera vi farò sapere ;)

Francesca Maria
24-03-2011, 14:01
mi raccomando facci sapere come sta la micia dopo l'intervento! :micimiao61:

agatha
24-03-2011, 15:57
tutto rimandato a lunedì:mad:

hanno avuto problemi con un cane cardiopatico, non possono operare Nikita :(

va be', la piccola ora sta divorando la sua razione di croccantini, poverina.

Starmaia
24-03-2011, 16:02
hahaha, tanta fame per niente, povelina ;)

Ri-incrociamo lunedì allora :D

dabolem
24-03-2011, 22:52
Pupa, ma ha preso appuntamento per giovedì... non può mica andarci prima da sola all'ambulatorio per fare l'operazione ;)

Agatha, niente. Sopporta questo paio di giorni poi vedrai che tutto passa.

Quanto allo strano comportamento, qui accade tra Pillo e Lamù, entrambi sterilizzati da anni :confused:
Lui però è un po' interdetto... la monta, la morde sul collo e poi rimane fermo. Lei sta lì sotto con faccia rassegnata aspettando che lui si levi :D

Ma dai!! Anche il mio thor fa lo stesso con le micie!!(idem loro con la faccia rassegnata, tranne una ch gli mordeva le orecchie per rivendicazione) Ma abbiamo i gatti gemelli star??