PDA

Visualizza Versione Completa : O ho una gatta adorabile, o volo troppo io di fantasia

Toporagno
22-03-2011, 14:43
Ogni volta la piccola peste di Sophie mi stupisce in positivo :)
Domenica notte, ore imprecisate tra le 01:00 e le 04:00, mi sveglio non so perché, accendo la luce, guardo nel trasportino che ho aperto ai piedi dell'armadio (ogni tanto Mina o Sophie vanno a dormire lì dentro, Mina la notte lo fa spesso... vorrà star vicino a noi, ma senza salire sul letto dato che non si fida ancora?), e vedo mina raggomitolata nel fondo del trasportino; al che mi lascia perplesso, dato che in gere ha una posizione più... normale, con il musetto rivolto verso l'uscita.

Sophie, che è accanto a me, fa un miagolio strano (non quello che fa in genere quando caccia le mosche), scende diretta verso il trasportino, mette dentro il naso... e lecca per benino il capo di Mina. Dopo un pochino fa dietrofront e torna sul letto, nella sua posizione, e si riacciambella a dormire. E mina, dal basso del suo trasportino, ci guarda con due occhi come per dire: ma diavoli, stavo dormendo! Ma che maniere!!!!

Mi ha stupito il comportamento di Sophie (quando accendo la luce la notte, se si sveglia, scende e si fa i giretti, no torna subito a letto), men che meno scende e va diretta a leccare Mina. Quindi: gatta molto sensibile, o eccesso di fantasia mio? :)

Francesca Maria
22-03-2011, 15:31
ma che tenerazza!!!! Amore!!!!:143:

peekay
22-03-2011, 17:17
Tesoro lei!:147:Sono cose che ti addolciscono la giornata:D

kyara_elettra
22-03-2011, 17:44
Hai una gatta decisamente adorabile -oltre che bellissima!!! - :D

OT (molto, decisamente OT, ma non posso resistere!)
C'è una fotina nel tuo album dal titolo: "Coccole time!" COCCOLE TIME?! COCCOLE TIME?!?!?!?!?!?! MA ma ma ma...a momenti mi prende un colpo...credevo di averla inventata io questa espressione!!! All'inizio ci sono rimasta un po' male (avevo perso l'esclusiva)...per un mezzo secondo..poi ho pensato che in realtà è bello sapere che c'è almeno un'altra persona in italia che quando torna a casa dal lavoro, entra in casa e dice: "ragazze...COCCOLE TIME!!" e si "stranfogna" i suoi pelosini adorati...ora mi sento meno sola!!! grassie!!!!

cristy-casper
22-03-2011, 22:10
che carine!
cmq mina assomiglia molto a Pannocchia :) (http://album.alfemminile.com/album/747510/maoooo-0.html#p16)
grattini ad entrambe!

Toporagno
23-03-2011, 07:11
Grazie a tutte :)

@Kyara_Elettra: ma dai? non cera il copyright sull'espressione vero? Sennò ti pago, anzi ti pagano le gattaccie... vanno bene tre miao e due purr purr? :D :D

bianchina
23-03-2011, 07:56
che dolci.... io ho la mia bianchina, che è tale e quale!

kyara_elettra
23-03-2011, 19:02
Grazie a tutte :)

@Kyara_Elettra: ma dai? non cera il copyright sull'espressione vero? Sennò ti pago, anzi ti pagano le gattaccie... vanno bene tre miao e due purr purr? :D :D

Mmmmm....facciamo due miao e tre purr purr?! Ringrazia le gattacce da parte mia! :D

lunanera
23-03-2011, 20:00
che dolci.... io ho la mia bianchina, che è tale e quale!

tu mi sputispi sempre più come fai a vedere la foto???
fine ot pardon

è bellissima si, è la stampa precisa del mio pepe :D
dimenticavo.... topèo non è che dormivi per caso, mica era un sogno???

Toporagno
23-03-2011, 21:01
@Kyara: andata :D Ringraziato le gattaccie, che ricambiano :)

@Lunanera: potrebbe essere, ma sono abbastanza sicuro di essere sveglio in quei momenti.... ma con ste piccole pesi, il confine tra sogno e realtà è sempre labile.. anche da sveglio :) :)