PDA

Visualizza Versione Completa : Misia e il riso messicano...segue diarrea

Mattointrip
23-03-2011, 09:06
ok, dal titolo spiego tutto...
ieri sera la piccolina ci siamo accorti che stava ripulendo il piatto con un pò di riso rimasto e la salsa piccante -_-
abbiamo provate a darle un pò di riso in bianco (spero di aver fatto bene)
ieri sera pupù normale...stamattina diarrea...:(

che le faccio mangiare?

flany
23-03-2011, 11:11
povera stella avrà l'intestino super irritato, io quando ha mangiato carne cruda sono andata dal vet e mi ha dato diversi prodotti (putroppo non ricordo i nomi) e c'erano sicuramente fermenti lattici che aiuterebbero anche in questo caso

Francesca Maria
23-03-2011, 11:45
prova a darle il cibo i/d della Hill's, serve proprio per i casi di vomito o diarrea...! Si trova nei Pet shop.

Tame
23-03-2011, 12:01
prova a darle il cibo i/d della Hill's, serve proprio per i casi di vomito o diarrea...! Si trova nei Pet shop.

ma è un cibo medicato!Mi sembra un po' azzardato dare del cibo medicato in questo caso, senza parere veterinario!

Al massimo penso si possa dare il Florentero (fermenti lattici), che si trova in farmacia e in alcuni petshop.
Nel dubbio, perchè non provi a telefonare al veterinario e chiedere a lui cosa far mangiare alla micina?

Mattointrip
23-03-2011, 13:54
quando Haru, il maschietto ha avuto il culetto irritato da piccino, il vet disse di farlo mangiare secco e al massimo riso in bianco.
Dopo chiamo il veterinario per farmi dare consigli.
Cmq non ha altri disturbi e poco fa ha rifatto la cacchina, sempre lenta ma meglio di stamattina. Fino ad ora ha mangiato solo un pò di crocchette che gli ho lasciato stamattina...

mannaggia a questi micetti curiosi...ci vogliono tremila occhi per controllarli...uno nn si può manco rilassare 5 minuti dopo la cena sul divano che quella si spazzola i piatti...per fortuna che il grande ha smesso di fare queste cose :D