Visualizza Versione Completa : Chacky è sul ponte :(
Ringrazio le ragazze che all'inizio di questo mese mi avevano ascoltata e mi avevano dato qualche consiglio. Alla fine si trattava di Fip (il gatto aveva ascite, anoressia e piastrinosi) e il mio amore è andato via dopo soli 17 giorni. Odio questa malattia!
Ora in famiglia siamo tutti molto tristi...non ce ne facciamo una ragione. Una vita con noi e ora la casa sembra tanto vuota. Spero che se davvero esiste un ponte dell'arcobaleno, lui sappia aspettarci tutti e 4, perchè noi non vediamo l'ora di risentire il suo affettuoso "Bru Bru miao"..
:cry:
briscola
24-03-2011, 16:33
Povero piccolo mi dispiace tanto che non sia più con te, ma almeno ora non soffre più!
Mi dispiace davvero moltissimo, posso solo immaginare dopo tutti questi anni trascorsi insieme cosa voglia dire separarsene...Ti sono vicina e ti mando un abbraccio.
Ciao Chacky :80:
stella del nord
24-03-2011, 17:10
ciao cucciolo
Dharma&Fra
24-03-2011, 17:52
Ciao piccolo Chacky.
Un abbraccio forte a voi tutti
Amelie57
24-03-2011, 19:06
Povero piccolino.:cry: Maledetta fip. Arrivederci angioletto caro. :littleangel:
Un abbraccio stretto. :31:
Pignetta
24-03-2011, 20:52
Ti capisco... anche la mia Sophie è volata sul Ponte per colpa di questa terribile
malattia:cry::cry::cry:
Ti abbraccio forte e pensa che ora non proverà più alcun dolore.
mirtilla
24-03-2011, 21:39
Un pensiero dolce a Chacky, a te un abbraccio :littleangel::littleangel:
Mirtilla
Mi ricordo della tua storia...
E' orribile perderli così, eppure non li perdiamo veramente, io devo credere che siano ancora con me ed a volte riesco a "sentirlo".
Un abbraccio a te, mi piacerebbe vedere una sua foto se ti va. :)
Ciao Chacky! :cry:
Sono certa che un giorno li ritroveremo tutti sul Ponte dell'Arcobaleno!
Un abbraccio
cioa piccolino....
ti abbraccio forte....
Mi spiace veramente, per il tuo micio e per te, capisco il dolore che provi , la fip è una malattia che mi fa' veramente paura. Un abbraccio sincero e un arrivederci al tuo Chacky
ciao piccol Chaky:159::littleangel:
ele-luna88
03-04-2011, 14:21
Povero cucciolino.. un bacio al piccolo e un abbraccio forte a te.
La mia Lunina lassù si prenderà cura di lui..
AnnaLucy
03-04-2011, 20:17
Ciao micino :cry::cry::cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.