PDA

Visualizza Versione Completa : Ma xche...

STELLETTA
25-03-2011, 11:08
...la piccolina (5 mesi) dopo aver giocato col topino di peluche
lo butta sempre nella ciotola dell acqua???
Cosa significa???

Nox
25-03-2011, 11:14
Sinceramente non so dirti cosa significhi, ma i miei (che di mesi ormai ne hanno 11) lo hanno sempre fatto e continuano imperterriti, anche se noi quando recuperiamo l'annegato lo sequestriamo per un po' (a parte che deve asciugare, cerchiamo di far loro capire che non è carino affogare nessuno, neanche un'ipotetica preda.. anche perchè, in caso di recupero felino immediato, casa nostra diventa una palude piena di pozze d'acqua). E lo fanno con tutti i loro giochi: il coniglio di peluche che avevano quando stavano ancora in allevamento (gioco preferito di Rambo), il topo di peluche strappato a zampate dal tiragraffi (preferito di Ronald), le palline gommose, le palline di stagnola, le palline di carta, lo scarafaggio robotik (che per fortuna resiste all'acqua), le mie ciabatte :devil:.. ormai mi sono arresa! Non capisco, recupero l'annegato, asciugo e pulisco.. e qualche ora dopo si ricomincia :D

Mew
25-03-2011, 11:18
Sinceramente non so dirti cosa significhi, ma i miei (che di mesi ormai ne hanno 11) lo hanno sempre fatto e continuano imperterriti, anche se noi quando recuperiamo l'annegato lo sequestriamo per un po' (a parte che deve asciugare, cerchiamo di far loro capire che non è carino affogare nessuno, neanche un'ipotetica preda.. anche perchè, in caso di recupero felino immediato, casa nostra diventa una palude piena di pozze d'acqua). E lo fanno con tutti i loro giochi: il coniglio di peluche che avevano quando stavano ancora in allevamento (gioco preferito di Rambo), il topo di peluche strappato a zampate dal tiragraffi (preferito di Ronald), le palline gommose, le palline di stagnola, le palline di carta, lo scarafaggio robotik (che per fortuna resiste all'acqua), le mie ciabatte :devil:.. ormai mi sono arresa! Non capisco, recupero l'annegato, asciugo e pulisco.. e qualche ora dopo si ricomincia :D

sono tremendamente adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nox
25-03-2011, 11:20
sono tremendamente adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mi dai l'indirizzo te li mando, non sono egoista, sono sempre felice di condividere l'adorabilità dei mie felini :D

epatech
25-03-2011, 11:37
Che dolcissimi!! :D

Margot fa qualcosa di simile, ovvero lascia sempre il topo davanti alle ciotole (o sul mio letto)! Forse nel suo caso è solo per farmelo trovare (il topo, infatti, messo di fronte alle ciotole spicca non appena varco la soglia di casa)... per fortuna non l'ha mai annegato, forse anche perchè è grandino e nella ciotola dell'acqua non entra! :D

Comunque sono super-simpaticissimi i gatti annegatori! :rolleyes:

delice
25-03-2011, 12:00
Margot fa qualcosa di simile, ovvero lascia sempre il topo davanti alle ciotole (o sul mio letto)! rolleyes:

anche la roxi!!!!

agatha
25-03-2011, 12:03
io invece mi ritrovo palline e foglie negli stivaletti, nelle scarpe o nelle pantofole :D nell'acqua non hanno mai messo nulla, per fortuna.

io credo che la tua micina voglia annegarlo, non credo che intenda farlo bere :D