Entra

Visualizza Versione Completa : URGENTE!Lui tenta di montarla, Non so se lei e' in calore?

dabolem
26-03-2011, 22:58
Help urgente!
Ho due cucciolini, un mascio di 5 mesi e una femmina di 7 mesi, nessuno dei due sterilizzato!!

Lei non potevamo sterilizzarla perche' sotto antibiotici oer un forte raffreddore (ho aperto anche un post).
Lui lo avavmo portato settimana scorsa dal vet, che ci ha detto che era il caso di aspettare ancora almeno un mese per castralo.

Stasera ho notato che lui (che anche se piu' giovane e' ildoppio di lei) tentava di montarsela.
Sono prontamente intervenuta e ho notato che lui aveva fuori il pisellino!!!
AAARGHHHHH!!

Lei non mi e' sembrata colaborativa, ma che ne so io?! Come faccio a acpire se lei e' in calore?
E' il caso che li separi? Teniamo presente che questi due se separati non ci faranno dormire e miagoleranno tutto tutto tutto il tempo (sono entrambi molto parlottosi anche senza nessun motivo, figuriamoci se ce l'hanno!):disapprove:

HELPPPPPPP!!!!

dabolem
26-03-2011, 23:19
Mi edito da sola:

Secondo me la micia e' in calore perche' ogni vo,ta che lui le morde il collo da dietro lei fa un miagolio tipo prrrmuaaprrrr

Ma lui puo' meterla in cinta? In fondo lui ha solo 5 mesi!

Mirjam
26-03-2011, 23:36
Sì, lui può metterla incinta, separali subito!
Ma lei ha finito la cura?

Mirjam
26-03-2011, 23:37
Non farla montare assolutamente, mi raccomando.
Se siete in più d'uno in casa dormite separati in stanze diverse tenendovene uno per uno li farà stare più tranquilli.

dabolem
26-03-2011, 23:43
Nuu

Lei ancora non ha finito la cura, ne ha ancora per 4 giorni e stiamo andando anche di aerosol e l-lisina.

Cavolo! Ci manca che mi resti incinta! Non so Se potrebbe fare l'operazione, si sta appena appena riprendendo adesso!dobbiamo tenerli separati fino a lunedi' sera, che poi li porto dal vet
Ci mancava giusto questa. Ecco. Avevo ragione io a voler gia' sterilizzare lui, solo che il vet diceva che era troppo presto, uff

dabolem
26-03-2011, 23:47
E se l'avessero gia' fatto?? Cosafaccio?? Ommioddio sono in panico!

Pupa
27-03-2011, 07:39
NOn entrare in panico,
se l'avessero fatto ed è incinta, come la sterilizzano le svuotano
anche l'utero e finisce il problema..
Io prenoterei subito la sterilizzazione a entrambi,
e il fatto che é sotto antibiotici non è un aggravante,
anzi, è utile anche per la sterilizzazione..

tabata
27-03-2011, 09:37
Pupa:
e il fatto che é sotto antibiotici non è un aggravante,
anzi, è utile anche per la sterilizzazione..[/QUOTE]

Io invece,sarà perché ho avuto più d'una brutta esperienza,se lei è sotto antibiotici aspetterei per l'intervento.
Sterilizzerei lui al volo e fra una decina di giorni lei

lunanera
27-03-2011, 10:38
per una settimana circa non succede anche se incinta, nel senso che sterilizzandola le uova non attecchiscono dice il mio vet. prenota subito per lei o separali.... se lui deve aspettare è meglio così

delice
27-03-2011, 11:26
Io farei castrare lui.... Se lei non sta bene, aspetterei....

kiwi&mirtillo
27-03-2011, 11:34
Sterilizzerei lui al volo e fra una decina di giorni lei

quotissimo!
castra lui al volo.
5 mesi se è bello grosso e maturo non sono un problema...

per la sterilizzazione di lei invece consultati con il vet, spiegando anche l'accaduto e il rischio gravidanza...

ma intanto opera lui.
e tienili separati fino all'intervento.. o il rischio aumenta

dabolem
27-03-2011, 19:52
Grazie a tutti per le risposte, mi avete un po' tranquillizzato.

Domani vado dal vet con entrambi e vediamo cosa mi dice

Pupa
28-03-2011, 07:02
Ma scusa Tabata,
capirei se stesse molto male la micia,
ma se non sta male non le cambia nulla..
per la sterilizzazione gli antibiotici glieli devono comunque fare...
quindi è come se proseguisse la cura per un altro paio di gg..