Entra

Visualizza Versione Completa : consiglio

biba49
27-03-2011, 14:31
Ciao,
sono una nuova utente, ho bisogno di un consiglio o aiuto.
Ho un micio, romeo, di 1 anno che quando dobbiamo portarlo in macchina impazzisce, inizia a miagolare o meglio fa dei versi strazianti quando sale e finchè non lo facciamo scendere.
Io e mio marito voremmo portarlo con noi in vacanza in campeggio in Francia, il viaggio è abbastanza lungo cosa mi consigliate.

tabata
27-03-2011, 14:41
Ciao e benvenuta nel forum.
In campeggio? E come vi regolereste?
Scusami,è una mia curiosità,ma non avete paura che scappi,si perda o contragga qualche malattia da incontri ravvicinati con randagini del posto?

tabata
27-03-2011, 14:45
Riguardo al viaggio in auto io consiglio sempre,se non c'è una motivazione imprescindibile ( ad esempio un trasloco) di lasciare il micio a casa,nel suo ambiente,cercando per tempo qualche amico o cat sitter affidabile che porti le pappe ,pulisca la lettiera e lo sollazzi per tutto il tempo della vostra assenza..tanto più se il vostro gatto già manifesta stress in auto

babaferu
27-03-2011, 14:45
....di lasciarlo a casa, con qualcuno che venga a dargli da mangiare, pulire la lettiera e coccolarlo un po', tutti i giorni.
ciao, ba

delice
27-03-2011, 15:14
....di lasciarlo a casa, con qualcuno che venga a dargli da mangiare, pulire la lettiera e coccolarlo un po', tutti i giorni.
ciao, ba

Quoto totalmente. Se già e' un micio che odia l' auto, eviterei di fargli fare in viaggio così lungo.... Quanto tempo state via di solito?