PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio a capire se l'accoppiamneto del mio gatto è avvenuto?


Menny
27-03-2011, 17:12
ciao qualcuno mi potrebbe aiutare???
sto facendo accoppiare il mio gatto...poco fa stavan0o compiendo l'atto dell'accoppiamento e ad un tratto la gatta emette un miagolio forte ( e mi sono anche spaventata) e un pò rauco...questo è successo anche stamattina...e poi la gatta si strusciava per terra...secondo voi l'accoppiamento è andato a buon fine...???

grazie :)

Mirjam
27-03-2011, 17:14
Dovresti chiedere nella sezione allevamento ed allevatori.
Ad ogni modo, di solito li si lascia insieme qualche giorno proprio per star tranquilli, ma l'accoppiamento tra gatti è quasi sempre a colpo sicuro.
Spero che entrambi i gatti avessero fatto tutti i tests del caso prima dell'accoppiamento...

Menny
27-03-2011, 17:16
si si entrambi testati.... tutto ok

Menny
27-03-2011, 17:16
come faccio a cambiare la sezione???
riscrivo il post?

Mirjam
27-03-2011, 17:18
Magari chiedi ad un moderatore di spostarlo.
Piuttosto, ho visto ora che la micia era risultata positiva alla FELV...
Spero non sia la stessa che si sta accoppiando.

Menny
27-03-2011, 17:20
no no è 1 altra!!! tranquilla..non sono 1 incosciente....;)

Starmaia
27-03-2011, 17:22
Ho spostato io il thread, non serve riscriverlo :)

kiwi&mirtillo
27-03-2011, 17:26
stai iniziando l'allevamento?

Menny
27-03-2011, 17:42
si vorrei...

zaari70
27-03-2011, 23:45
ciao qualcuno mi potrebbe aiutare???
sto facendo accoppiare il mio gatto...poco fa stavan0o compiendo l'atto dell'accoppiamento e ad un tratto la gatta emette un miagolio forte ( e mi sono anche spaventata) e un pò rauco...questo è successo anche stamattina...e poi la gatta si strusciava per terra...secondo voi l'accoppiamento è andato a buon fine...???

grazie :)

Si credo proprio che l'accoppiamento sia avvenuto.
Quel forte miagolio è dato dal dolore che la gatta prova durante l'atto, si perchè l'atto per le gatte è molto doloroso.
Ci sono gatte che dopo l'atto cercano di aggredire il maschio.
E' normalissimo che dopo si struscino e si rotolino per terra mentre il maschio di solito si pulisce.

carmania
28-03-2011, 19:00
ciao qualcuno mi potrebbe aiutare???
sto facendo accoppiare il mio gatto...poco fa stavan0o compiendo l'atto dell'accoppiamento e ad un tratto la gatta emette un miagolio forte ( e mi sono anche spaventata) e un pò rauco...questo è successo anche stamattina...e poi la gatta si strusciava per terra...secondo voi l'accoppiamento è andato a buon fine...???

grazie :)

Si' penso che la gatta sia incinta ,se ha emesso il rantolo il soffio...e' andato a buon fine.:approve:

tulipe
29-03-2011, 07:17
Si' penso che la gatta sia incinta ,se ha emesso il rantolo il soffio...e' andato a buon fine.:approve:

accoppiamento andato a buon fine e gatta incinta non sono così automatici...
quindi sì da quello che descrivi l'accoppiamento c'è stato ora devi aspettare 21 giorni dal giorno seguente al primo accoppiamento per vedere i segni se è incinta o no....

zaari70
29-03-2011, 11:51
Si' penso che la gatta sia incinta ,se ha emesso il rantolo il soffio...e' andato a buon fine.:approve:

Carmaia, non è assolutamente detto che dopo un accoppiamento la gatta rimanga gravida.
Ci possono essere vari motivi perchè questo non avvenga.
Dunque si l'accoppiamento è avvenuto ma per dire che la gatta è incinta aspettiamo alemno 3 settimane.