Entra

Visualizza Versione Completa : Nuovi nati ^_^ ... iniziamo a cercare casa!

irene_mgn
28-03-2011, 11:22
Ciao a tutti! :p Come avrete capito dal titolo, nel mio giardino son venuti alla luce 7 bellissimi cuccioli (all'inizio erano 9, ma due non ce l'hanno fatta:cry:)... Le due gatte che erano in cinta, infatti, hanno deciso di partorire a poche ore di distanza ed eccoli qua! Ora sono 3 da una parte e 4 dall'altra.... Come ben capite, non li posso tenere tutti anche perchè già ne ho una in casa e 5 in giardino :shy:... e questi 7 devono assolutamente trovare casa!!! Avendo un mio stipendio da poco tempo, sto iniziando piano piano a vaccinarle e son riuscita a sterilizzare due gatte, ma queste erano già state "fregate"... :confused: Ad ogni modo, io sono di Bari e se potete darmi una mano a trovare dei padroncini per questi cuccioli ve ne sarei grata!! :D Appena possibile posto le foto.

p.s. naturalmente i cuccioli sono adottabili a giugno, dopo lo svezzamento!
p.p.s. ho sbagliato a postare qui??

Mirjam
28-03-2011, 11:47
Sì, la sezione giusta è quella delle adozioni, dove devi compilare la scheda in evidenza, o l'annuncio non verrà pubblicato. Frattanto se fai una nota su facebook linkala e la facciamo girare.

superlu
28-03-2011, 12:38
mi pare di aver lettto un post un po' di tempo fa sul fatto che la facolta' di veterinaria dell'universita' di Bari sterilizzasse gratuitamente...
Provo a vedere se riesco a trovarlo...

superlu
28-03-2011, 12:53
come non detto e' solo per le colonie feline :(