Entra

Visualizza Versione Completa : fusa, pane, e morsetti!!

Nithael91
28-03-2011, 23:12
Ciao a tutte :)
vorrei chiedervi una curiosità:
La mia miciotta, Evy, quando mi fa le fusa e inizia a fare il pane, prima mi da dei bacetti poi ogni tanto mi mordicchia, ma non in modo doloroso, anzi! che cosa vuol dire??

gtex2
29-03-2011, 10:48
Affetto....Semplice affetto... :)

Francesca Maria
29-03-2011, 11:20
Anche la mia fa la stessa cosa! E' un tesoro!

briscola
29-03-2011, 11:44
Se mordicchia piano é affetto, lo fanno anche tra di loro

Cenarius
29-03-2011, 11:57
Sì sì vuol dire che ti vuol bene ^_^ ho visto mordicchiarsi anche i miei due cucciolotti mentre giocano fra di loro e mordono anche me quando li coccolo, mai forte.
Quando era più piccino il maschietto ogni tanto esagerava nello stringere, ma ben redarguito ha imparato a moderarsi.
Ogni tanto si mettono a pancia all'aria e li accarezzo sotto il mento, si aggrappano con tutte le zampine sul mio braccio e mi mordono come se fossi un giocattolino, sono un amore *-*

Nithael91
29-03-2011, 12:10
Sì sì vuol dire che ti vuol bene ^_^ ho visto mordicchiarsi anche i miei due cucciolotti mentre giocano fra di loro e mordono anche me quando li coccolo, mai forte.
Quando era più piccino il maschietto ogni tanto esagerava nello stringere, ma ben redarguito ha imparato a moderarsi.
Ogni tanto si mettono a pancia all'aria e li accarezzo sotto il mento, si aggrappano con tutte le zampine sul mio braccio e mi mordono come se fossi un giocattolino, sono un amore *-*

si esatto anche la mia lo fa *_____________________* son troppo tenere *_*

LaGattara
30-03-2011, 21:06
Ah ecco! Anche Nedina mi da i bacini sul naso e a volte, all'improvviso, mi mordicchia la punta! E io che pensavo che fosse per fame, scambiando la punta del mio naso per una crocca grande!! :o:o

LaCastellana
31-03-2011, 01:05
Il mio fa' la stessa cosa ma poi il 99% delle volte morde forte!
Ed ho tentato fin quando era più piccolo di reguardirlo ma niente da fare....
Sarà un affetto "esagerato"???
Oppure semplicemente è un fetusello peloso che vuol coccole fino all'istante in cui lo decide lui... delle volte vorrei che parlasse... :D

Mew
31-03-2011, 07:25
Se mordicchia piano é affetto, lo fanno anche tra di loro

quoto....quanta dolcezza!!!!!

pissittu
31-03-2011, 07:41
diventerà un'ottimo panettiere la tua gatta ^_^

epatech
31-03-2011, 13:50
Amoriiiii! Anche Margot lo faaaa, a volte piano, a volte non fortissimo ma con una certa convinzione! :) l'adoro!