PDA

Visualizza Versione Completa : Possessori di iphone – piccolo aiutino?


Blue19
29-03-2011, 09:08
Ho il seguente problema e spero di trovare qqche suggerimento da parte vs. che mi aiuti recuperare la mia rubrica e note..

Sabato ho connesso l’iphone al pc (windows) e come solito, itunes ha iniziato la sincronizzazione.
In seguito mi è comparso il messaggio di aggiornare l’ios dalla 3° versione alla 4° e senza pensarci 2 volte ho accettato.
Fatto sta che in seguito, dopo l’aggiornamento del software, dopo aver effettuato il ripristino dell’iphone Itunes mi da il seguente messaggio: Impossibile ripristinare l’iphone perché è stato impossibile ripristinare alcuni file di backup…:shy:
In seguito a ciò ho perso:
parte delle foto (su una sequenza di 3 foto scattate i 2 minuti successivi mi compare nel rullino solo 1 foto),
tutti i contatti aggiunti recentemente
tutte le note aggiunte negli ultimi mesi…:mad:

Ho provato altre 2/3 volte ripristinare l’iphone rifacendo tutto da capo, riavviando anche il pc..ma non c’è verso..l’errore mi compare sempre con conseguente perdita di dati personali:cry:

Ho cercato in rete un software, un programmino che ripristini il back up anche dei file che risultano “mancanti oppure danneggiati” ma o sono per il Mac o non funzionano..

Aiutoooo….immagino ripristinare l’iphone in DFU non serva a nulla poiché il problema risieda nel back up fatto sul pc, giusto?

Grazie a chi vorrà e potrà darmi una mano…io tanto triste :(:disapprove:

3zampineallegre
29-03-2011, 09:14
L'hai comprato in Italia o è uno di quelli americani/inglesi e poi sbloccato?

Blue19
29-03-2011, 09:38
Italia e non è craccato