Visualizza Versione Completa : è vero: i gatti adorano la musica classica!
Mariciona
31-03-2011, 15:11
Non so se qualcuno ha già postato questo video (l'ho cercato,ma non mi è uscito) comunque, ve lo (ri)propongo: buon ascolto!!!!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=zeoT66v4EHg
Vi posso garantire che la mia gatta adora la musica classica, pensate che se la si ascolta in casa mia si mette volentieri dov'è la fonte sonora! ed inoltre abbiamo un pianoforte in casa e se suonato capita anche che si metta su di esso ..... ho letto recentemente che è stata fatta anche una ricerca a tal proposito, che conferma quanto ho potuto sperimentare io a casa mia....!
Francesca Maria
31-03-2011, 15:26
stasera a casa provo a cliccare sul link che hai postato e sono curiosa di vedere la reazione di Brigitte!
Mariciona
31-03-2011, 15:30
stasera a casa provo a cliccare sul link che hai postato e sono curiosa di vedere la reazione di Brigitte!
Guardalo e fammi sapere che ne pensi: io mi sono intenerita tantissimissimo e ho sbaciucchiato fino alla noia la mia gattona!!! ahahahahah
Francesca Maria
31-03-2011, 18:18
ho appena ascoltato e fatto ascoltare il brano a Brigitte. Ha continuato a irare intorno al pc. Che carina!:o
Mariciona
31-03-2011, 21:36
ho appena ascoltato e fatto ascoltare il brano a Brigitte. Ha continuato a irare intorno al pc. Che carina!:o
Ma hai visto che bella la gattona del video? si chiama Nora!
Francesca Maria
31-03-2011, 23:10
si è bellissima! E' tua? assomiglia moltissimo a quella del tuo avatar!:p
No, Nora è una gatta famosa proprio per quel filmato che fanno vedere dietro. La sua umana suona, a quanto pare, il piano e quindi lei si è "abituata" e han fatto filmati in cui c'è la micia che suona! :D
Pignetta
01-04-2011, 12:18
Ma è una vera pianista:D
Eh vah be..
è carinissima...
ma è l'orchestra che suona riprendendo le tonalità fatte a caso
dalla micia..
Cmq sono tanti i gatti che adorano "suonare",
credo che amino certe tonalità e le vibrazioni,
io avevo un gatto che si appollaiava sopra la chitarra quando suonavo..
alcune delle mie gatte invece mi fanno un sacco di moine e fusa
se sentono fischiare, trillare, violino e flauto..
ho l'impressione però che lo facciano perchè smetta, non perchè piaccia..
Mariciona
01-04-2011, 16:20
Eh vah be..
è carinissima...
ma è l'orchestra che suona riprendendo le tonalità fatte a caso
dalla micia..
QUOTE]
:D :D :D Sì ma colui il quale ha adoperato le note a casaccio della miciona per farne questo bel pezzo,è un GRANDE!!!!!!!! :D
[QUOTE=Francesca Maria;1561618]si è bellissima! E' tua? assomiglia moltissimo a quella del tuo avatar!:p
Magariiiiii Minnie non è così coccolona!!!!!!!! :D
briscola
01-04-2011, 16:42
bellissima questa gatta pianista... a briscola invece non gliene frega niente sarà che ormai l'ho abituata al metal :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.