PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio gatto mangia i fili della corrente...

ven,
01-04-2011, 12:32
Aiuto! Ho beccato piu volte il gatto mordere i fili della corrente del computer o di altre cose e l'ho sgridato... Come posso fare a fargli capire che non deve farlo?

sweet
01-04-2011, 12:34
Non credo ci sia un modo per farlo smettere... e ti capisco perchè anche i miei mici lo fanno.
Io ho risolto proteggendo tutti i cavi visibili ed accessibili con la spiralite http://www.iboco.com/Products/SpiralWrap/Spiral.html

AnnaLucy
01-04-2011, 12:36
Io ho risolto proteggendo tutti i cavi visibili ed accessibili con la spiralite http://www.iboco.com/Products/SpiralWrap/Spiral.html

Anch'io e adesso la spiralite è tutta bucherellata :)

rossodani
01-04-2011, 13:48
anch'io ho dovuto ricoprire tutti i fili, managgia a lui!!!!

Pamy
01-04-2011, 13:58
Putroppo anche la mia seconda micina mi ha "seccato" due ricaricatori del cellulare masticandoseli ben bene e il filo della telecamera della wii.... un disastro.. alcuni fili mio padre li ha coperti con delle spirali....!!!!! non si può fare altrimenti !! :shy:

dabolem
01-04-2011, 15:12
La mia mi ha fatto fuori le antenne afilo di due radiosveglie :(

sweet
01-04-2011, 15:17
Putroppo anche la mia seconda micina mi ha "seccato" due ricaricatori del cellulare masticandoseli ben bene e

La mia mi ha fatto fuori le antenne afilo di due radiosveglie :(

Da me hanno avuto la peggio due caricabatterie per cellulare, un microfono del pc, l'antenna della radiosveglia ed il cavo della memoria esterna del pc. :mad:

ven,
02-04-2011, 23:54
Vabbe a me non importa tanto che mi rompe i caricatori ma piuttosto che ci rimane secco lui!! :( :(

Massi
02-04-2011, 23:58
potresti provare a distrarlo con altri giochini, se sei presente mentre banchetta

kiwi&mirtillo
03-04-2011, 09:04
L'unica è coprirli...
oltre che le spirali, che vanno bene per i cavi che restano in quella posizione, tipo pc, sveglie, tv ecc
potresti procurarti del nastro isolante e avvolgere invece quelli "mobili" tipo caricabatterie ecc.

L'isolante è più duro da masticare... e il tempo che ci mette per arrivare al cavo, ti permette di accorgertene prima e metterci una "pezza"

antiestetico... ma sicuro :)