Entra

Visualizza Versione Completa : MAcchiolina rossa all'orecchio

psiche
01-04-2011, 14:21
Il micio è con me da soli 9 mesi, e già sto perdendo anni di vita per le proccupazioni...un po' che sono iperprotettiva e ansiosa di mio, un po' che purtroppo da quando leggo questo forum sto sì imparando tante cose super utiilssime, ma anche leggendo di un sacco di malattie e la paura cresce... Quindi vi dico cosa mi turba:
ieri, guardando il micio in controluce (stavamo alla finestra), ho notato che su una delle orecchie, più o meno sulla punta, c'è, all'interno (si vede solo in trasparenza, non è su una delle due superfici esterne della pelle) una macchiolina rossa, avrà più o meno un diametro di 5mm, ma ovviamente non è tonda, ma irregolare. Mi devo preoccupare? cosa può essere?
non vorrei chiamare la vet per l'ennesima domanda, mi scoccia chiamarla ogni 2per3...

psiche
01-04-2011, 19:57
proprio nessuno che mi aiuta e mi consiglia??
io ho paura... :cry:

stella del nord
01-04-2011, 20:25
calmati..........respira a fondo.............e ora ragiona, il micio sente la tua tensione e nn va bene, io nso aiutarti sulle malattie, ma posso consigliarti di tenere monitorato il micio.

tu come lo vedi, nel senso, mangia di meno? dorme di piu?

psiche
01-04-2011, 20:51
mangia sempre uguale (non mangia molto), dormire ha sempre dormito parecchio, ma nei momenti in cui è sveglio schizza sempre da una parte all'altra della casa...anche oggi sembrava indemoniato, e mi ha oure rotto il suo graffiatoio..! Non mi pare abbia cose diverse nel comportamento..tranne che si isola un po'...

mari59
08-04-2011, 13:23
Ciao ,ho notato anche io una macchia simile sull'orecchia della micia bianca vista anche io in controluce alla finestra....sono anche io un pò preoccupata nessuno sà dirci qualcosa?